Roma

Roma

Forum città di Roma

chiarett 17/11/2007 ore 16.29.44 Ultimi messaggi
segnala

Importante TORNA RINO A ILLUMINARCI SULLA SOCIETà

cosa c'è che non va in noi ragazzi della nuova generazione?

perchè le nostre menti sembrano anzi rischiano di non

funzionare più assuefatte dalla tv?

pensare un po' di più

male non può fare!

io dico peschè non ci ribelliamo?! la ribellione non deve essere per forza violenta! accendiamo la tv solo per vedere ballarò,piero angela, enigma ecc ecc e non per sapere la scelta di costantino a uomini e donne. non dico che anche queste cose non servano ma di certo vedere qualche tg in più non fa di certo male. io sono la prima a parlare ma un altro conto è fare uniamoci in una protesta !!!! e facciamo vedere che anche noi siamo in grado di pensare a differenza di quanto purtroppo diamo ogni giorno a vedere
7632448
cosa c'è che non va in noi ragazzi della nuova  generazione? perchè le nostre menti sembrano anzi rischiano di non...
Discussione
17/11/2007 16.29.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
blackwolf1987 blackwolf1987 17/11/2007 ore 16.32.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TORNA RINO A ILLUMINARCI SULLA SOCIETà

Ballarò? piero angela?

SPEGNI LA TV E ACCENDI IL CERVELLO!
chiarett chiarett 17/11/2007 ore 16.34.58 Ultimi messaggi
segnala

FORSE SAREBBE MEGLIO LO FACESSI TU DATO CHE COSì MI FAI CAPIRE CHE NON USI LA TV PER IMPARARE ED INFORMARTI MA TI FAI USARE DALLA TV BALLARò PUò ANCHE ESSERE VISTO CON UNO SGUARDO CRITICO SAI?! L'IMPORTANTE è AVERLO COSA CHE NN VEDO IN TE SE RISPONDI COSì SENZA NEMMENO PROVARE A CAPIRE QUELLO CHE VOGLIO DIRE

blackwolf1987 blackwolf1987 17/11/2007 ore 16.46.47 Ultimi messaggi
segnala

Ho capito quello che intendi, però ti assicuro che dalla tv non impari niente, quello che impari al 99% è di parte quindi non dice la verità, ma solo mezze verità o bugie propagandate come verità! se vuoi imparare, conoscere ci sono altri mille modi! internet è piena di siti non di parte, oppure di una parte di persone che purtroppo in tv non hanno diritto di parola! oppure ci sono i cari vecchi libri ( che non sono oggetti usati per addobbare le mensole)... naturalmente non intendo i libri scolastici
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 17/11/2007 ore 17.18.51
segnala

certo ke...qualsiasi cs e'meglio d uomini e donne...   :vomitino
armypit armypit 17/11/2007 ore 21.08.07 Ultimi messaggi
segnala

sono daccordissimo con te. pensa che io sono il cantante di un gruppo che è una cover band di rino gaetano. continua sempre con queste idee e cerca di diffonderle e farle capire agli altri. ciao da Army

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.