Roma

Roma

Forum città di Roma

Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 16.10.12
segnala

(Nessuno)L AMORE

l amore dicono sia tutto, il sentimento più nobile e bello che ognuno di noi può provare.

ti rende felice e triste, ti fa ridere e piangere, ti fa disperare e tifa stare bene.

che sia bello o brutto ti rende viva.

tutti coloro che soffrono mi dicono che sono fortunata a non essermi mai innamorata.

e io invece invidio le loro lacrime, il loro struggersi per un qualcosa che comunque ti ha reso felice, quel qualcosa che ti fa camminare due metri da terra.

Alessia10.totti Alessia10.totti 03/12/2007 ore 16.11.44
segnala

(Nessuno)RE: L AMORE

Gillyna ha scritto:

l amore dicono sia tutto, il sentimento più nobile e bello che ognuno di noi può provare.

ti rende felice e triste, ti fa ridere e piangere, ti fa disperare e tifa stare bene.

tutti coloro che soffrono mi dicono che sono fortunata a non essermi mai innamorata.

e io invece invidio le loro lacrime, il loro struggersi per un qualcosa che comunque ti ha reso felice, quel qualcosa che ti fa camminare due metri da terra.
QUELLO STESSO QUALCOSA CHE TI FA ANDARE TRE METRI SOTTO TERRA!!
aliasagain aliasagain 03/12/2007 ore 16.30.06 Ultimi messaggi
segnala

LE STESSE PERSONE CHE TI DICONO CHE SEI FORTUNATA SECONDO ME NN SONO MAI STATE INNAMORATE VERAMENTE...
Daddo1982 Daddo1982 03/12/2007 ore 16.36.43
segnala

L'amore è tutto..gioia e sofferenza ma ti lascia cmq emozioni indelebili in entrambi i casi :ok

Secondo me a priori vale sempre la pena provare se ti piace tanto una persona:-)
danyy83 danyy83 03/12/2007 ore 16.42.11 Ultimi messaggi
segnala

l'amore è un inganno, è come il gioco delle tre carte, e alla fine nn si vince mai, perche quando vinci ti accorgi che sei tu che davi le carte e l'altrà metà? l'altra metà ha preso la sòla :-(
LupinIVrm LupinIVrm 03/12/2007 ore 16.44.10 Ultimi messaggi
segnala

L'amore ti fa star bene e ti fa star male ma in entrambi i casi è un'esperienza da vivere...altrimenti in futuro vivresti con il rimpianto del "se"....
Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 16.44.24
segnala

Daddo1982 ha scritto:

L'amore è tutto..gioia e sofferenza ma ti lascia cmq emozioni indelebili in entrambi i casi :ok

Secondo me a priori vale sempre la pena provare se ti piace tanto una persona:-)
anche io penso cosi
Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 16.45.22
segnala

LupinIVrm ha scritto:
L'amore ti fa star bene e ti fa star male ma in entrambi i casi è un'esperienza da vivere...altrimenti in futuro vivresti con il rimpianto del "se"....
ma non è mica colpa mia se non me innamoro :-(
LupinIVrm LupinIVrm 03/12/2007 ore 16.47.06 Ultimi messaggi
segnala

è inutile cercare di innamorarsi...quando l'amore arriva nn da preavvisi e arriva sempre quando meno te lo aspetti...
Alessia10.totti Alessia10.totti 03/12/2007 ore 16.48.03
segnala

innamorarsi...che parolona..neanche se capisce quando lo si è veramente innamorati..

sai quanti dicono: la/lo amo.. poi dopo na settimana incontrano qualcun altro..e amano pure quello -.-''

MAH -.-''

gyllina prima o poi arriverà la persona giusta..basta saper aspettare :-)
Daddo1982 Daddo1982 03/12/2007 ore 16.48.16
segnala

danyy83 ha scritto:
l'amore è un inganno, è come il gioco delle tre carte, e alla fine nn si vince mai, perche quando vinci ti accorgi che sei tu che davi le carte e l'altrà metà? l'altra metà ha preso la sòla :-(
Dany ho letto in alcuni post che stai vivendo un momento particolare e forse le tue parole sono dettate da questo :ok Io in generale penso che cmq bisogna dare tutto all'altra persona a prescindere se poi andrà male o bene xke poi tu avrai sempre la coscienza a posto:ok Non mi piace vivere di rimpianti,la vita è una sola :ok
aliasagain aliasagain 03/12/2007 ore 16.49.59 Ultimi messaggi
segnala

Alessia10.totti ha scritto:

innamorarsi...che parolona..neanche se capisce quando lo si è veramente innamorati..

sai quanti dicono: la/lo amo.. poi dopo na settimana incontrano qualcun altro..e amano pure quello -.-''

MAH -.-''

brava la mia socia...
Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 16.58.41
segnala

aliasagain ha scritto:
Alessia10.totti ha scritto:

MAH -.-''

brava la mia socia...si giusto.
danyy83 danyy83 03/12/2007 ore 17.14.33 Ultimi messaggi
segnala

Daddo1982 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
Dany ho letto in alcuni post che stai vivendo un momento particolare e forse le tue parole sono dettate da questo :ok Io in generale penso che cmq bisogna dare tutto all'altra persona a prescindere se poi andrà male o bene xke poi tu avrai sempre la coscienza a posto:ok Non mi piace vivere di rimpianti,la vita è una sola :okneanche a me piace vivere di rimpianti, è proprio questo che mi frega forse. anche se a mio parere questo stona col dare tutto a una persona :ok
piccolina75 piccolina75 03/12/2007 ore 17.48.39
segnala

Gillyna ha scritto:

io mi innamoro solo di quelli belli alti 1.80 ed ho sempre ricevuto fregature....ma non lo so:-((
blackwolf1987 blackwolf1987 04/12/2007 ore 01.31.16 Ultimi messaggi
segnala

l'amore io lo vivo da 20 anni, è quello per la mia squadra! che al contrario di quanto pensi molta gente, penso che sia molto più vero di quello che si prova per una donna... per come la vedo io per una donna non provi " amore " ma solo un volergli bene più intimo, l'amore vero con la A maiuscola e solo uno, e lo provi quando guardi tuo figlio negli occhi la prima volta...
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 04/12/2007 ore 01.35.36
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

l'amore io lo vivo da 20 anni, è quello per la mia squadra! che al contrario di quanto pensi molta gente, penso che sia molto più vero di quello che si prova per una donna... per come la vedo io per una donna non provi " amore " ma solo un volergli bene più intimo, l'amore vero con la A maiuscola e solo uno, e lo provi quando guardi tuo figlio negli occhi la prima volta...
belle parole... :-)
blackwolf1987 blackwolf1987 04/12/2007 ore 01.42.13 Ultimi messaggi
segnala

AnimaNapoletana ha scritto:

belle parole... :-)non sono mie... osno di blackwolf1987
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 11.09.32
segnala

belle parole... :-)non condivido ciò che dici.... xke in teoria dovrebbe essere il vero amore a portare alla nascita di un bimbo e quindi di un altro tipo di amore.... stia confondendo l'amore paterno/materno, cn l'amore sentimentale.... è normale che ad un nostro eventuale figlio noi vorremmo un bene che supera qualsiasi altra forma d bene provata x qualsiasi altra xsona... ma rimane sempre un amore diverso.... nn puoi metterli a confronto.... esistono 3 tipi di amore.... l'amore verso un figlio l'amore verso un compagno e l'amore verso un amico detto anke volgarmente amicizia.... l'amore di cui parli tu all'inizio x una squadra il lo definirei passione.... ed è ben diverso;-)
Gillyna Gillyna 04/12/2007 ore 13.13.03
segnala

quoto lulu.

io anche amo delle persone: in primis la mia famiglia. amo ogni singolo componente.

cmq intendevo l amore tra due persone.

certo non sempre un figlio è frutto di un vero amore.
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 13.48.21
segnala

lulu.86 ha scritto:

belle parole... :-)non condivido ciò che dici.... xke in teoria dovrebbe essere il vero amore a portare alla nascita di un bimbo e quindi di un altro tipo di amore.... stia confondendo l'amore paterno/materno, cn l'amore sentimentale.... è normale che ad un nostro eventuale figlio noi vorremmo un bene che supera qualsiasi altra forma d bene provata x qualsiasi altra xsona... ma rimane sempre un amore diverso.... nn puoi metterli a confronto.... esistono 3 tipi di amore.... l'amore verso un figlio l'amore verso un compagno e l'amore verso un amico detto anke volgarmente amicizia.... l'amore di cui parli tu all'inizio x una squadra il lo definirei passione.... ed è ben diverso;-) infatti ho specificato dovrebbe ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 04/12/2007 ore 13.51.39 Ultimi messaggi
segnala

mah, io penso che non possa esiste amore tra due persone con sangue diverso! è normale che per i famigliari si prova amore, sei sangue del loro sangue, io invece penso che l'amore per una " cosa " anzichè per una persona esiste, io ad esempio per una donna non ho mai pianto, o è successo raramente, mentre per la mia lazio ad esempio è capitato molto più spesso, sia piangere di gioia che di rabbia che di sconforto!
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 13.56.49
segnala

ripeto

stai confondendo amore cn passione

il ftt ke nn hai mai pianto o meglio dire quasi mai, nn da x scontato ke l'amore tra due xsone d sangue diverso nn esiste...

anke xke spesso molte xsone cn i propri familiari kiudono i rapporti, nonostante lo stesso sangue, ma trovano xsone a cui danno tt il loro amore e dai quali lo ricevono....

X ME esistono vari tipi d'amore ma nn possono essere paragonati....

e x quanto riguarda la fede calcistica

ribadisco

è SOLO PASSIONE!!!
blackwolf1987 blackwolf1987 04/12/2007 ore 14.01.07 Ultimi messaggi
segnala

per voi è solo passione, per me è amore! la passione non ti fa prendere manganellate, rischiare l'arresto, rischiare la vita, rischiare malattie stando ore e ore sotto la pioggia... io amo la mia squadra!

cmq abbiamo visioni diverse del mondo ed è giusto cosi
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 14.09.30
segnala

tu nella tua storia seria la tua donna nn la amavi ma le volevi un "bene intimo"? ma dai piantala nè...tu stessi dicevi di amarla e ke lei ha tradito la tua fiducia... parlamose chiaro... i tuoi discorsi sn legati alla mazzata ke hai preso secondo me e cm al solito generalizzi... hai sofferto e x questo secondo te l'amore tra 2 xsone nn esiste... ma ke centra? magari nn hai trovato l'amore vero...ma qst nn significa ke nn esiste....
blackwolf1987 blackwolf1987 04/12/2007 ore 14.14.13 Ultimi messaggi
segnala

esatto cara luana, e io le cose che sto a di a voi oggi le dicevo anche a lei quando ci stavo insieme! ok la mazzata l'ho presa figurate mica lo nego, però stò pensiero che si possono amare solo le persone con lo stesso sangue l'ho sempre avuto anche quando stavo co lei! non è nato dopo
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 14.17.17
segnala

bhe io cn un ragazzo ke mi dice

"ti potrò solo voler bene intimamente...."

piuttosto ke un ragazzo ke mi potrebbe amare....

mika lo so se ci starei....

lei ke diceva quando le facevi queste affermazioni?

era contenta?

e cmq nn puoi paragonare la lazio, a faciolo, a lei, a tua mamma, o a un tuo figlio !!!

sn esattamente 5 amori diversi....

lazio=PASSIONE

faciolo= AMORE FRATERNO

lei=AMORE SENTIMENTALE(magari nn proprio lei)

mamma= AMORE MATERNO

figlio= AMORE ASSOLUTO, INCONDIZIONATO...
blackwolf1987 blackwolf1987 04/12/2007 ore 14.20.07 Ultimi messaggi
segnala

Lei me dava ragione, anche lei la pensava come me! e poi penso che " amare " non vuol dire che je dici ti amo, ma che je lo dimostri, ad esempio facendo dumila assenze pe sta co lei, fasse 1.30 de treno ogni volta che la voi vedè... e cazzi vari ;-)
Gillyna Gillyna 04/12/2007 ore 14.21.50
segnala

bah
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 14.22.00
segnala

l'assenze le fanno tutti anke x motivi meno AMOROSI

:hoho

certo ke si parla di dimostrazione...e nn d parole....

ma rimane il ftt ke secondo me l'amore vero esiste

nn tutti lo trovano forse xke c'è tanta falsità tanta superficialità...

si sta piu attenti alle misure d un corpo ke al quoziente intellettivo e alle affinità....

ma c'è ki ha un pizzico d fortuna....

blackwolf1987 blackwolf1987 04/12/2007 ore 14.24.18 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 14.25.59
segnala

ma allora specifica

IO NN AMO

XKE NN HO TROVATO IL VERO AMORE E QUINDI NN C CREDO

è diverso da affermare...

"per una donna non provi " amore " ma solo un volergli bene più intimo, l'amore vero con la A maiuscola e solo uno, e lo provi quando guardi tuo figlio negli occhi la prima volta..."

;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 04/12/2007 ore 14.32.46 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 14.34.11
segnala

e io affermo

ke tu nn l'hai mai trovato!!!

e ke un gg

t smentirai da solo

;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 04/12/2007 ore 14.35.05 Ultimi messaggi
segnala

io stò qua, quando lo troverò sarò costretto a cambià idea, ma fino ad allora a me nessuno me fà cambià
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 14.36.11
segnala

sai l'ostinazione nn è sempre una buona cosa...

bisogna combattere si x le proprie idee

ma bisogna anke avere l'umiltà

d ammettere quando si sta dicendo

una sciocchezza!!
blackwolf1987 blackwolf1987 04/12/2007 ore 14.42.23 Ultimi messaggi
segnala

io non stò dicendo na sciocchezza, io sono pienamente convinto di ciò che dico! e finchè non arriverà qualcuno o qualcosa che mi farà cambiare idea perchè dovrei ripensarci?
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 14.45.20
segnala

XKE NN S PARLA DELLE COSE D CUI NN SI è A CONOSCIENZA...

tu stesso critichi chi parla d stadio e nn è un ultras come te e lo definisci un coglione xke parla dice canta e alla fine nn è niente...

e allora ki nn è innamorato xke deve dire ke l'amore nn esiste?
Gillyna Gillyna 04/12/2007 ore 14.45.45
segnala

ma xke continuate a discute??

avete delle convinzioni , e come tali so personali.

( na squadra non se po ama soprattutto la Lazie ::-x )
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 14.47.20
segnala

xke nn c'avemo un cazzo da fa...:hoho

quoto x la frase tra parentesi...
blackwolf1987 blackwolf1987 04/12/2007 ore 14.48.09 Ultimi messaggi
segnala

ma io non cerco apostoli, io espongo il mio pensiero, e non parlo solo sulla mia esperienza ma anche per quello che vedo in giro! io la penso cosi poi ognuno fà come je pare
Gillyna Gillyna 04/12/2007 ore 14.50.45
segnala

ve saluto belli buon continuo
reset65 reset65 04/12/2007 ore 14.51.41
segnala

allora se permettete conosco tutti e tre i tipi di amore coniugale... paterno...  di amicizia (che vedo piu' come valore di vita che nella specifica categoria) ... nonche' la passione ideale per qualcosa di non materiale come ad esempio la squadra del cuore o la politica. aggiungerei anche l'amore per se stessi il piu' importante senza il quale non e' possibile donare all'altro ma eventualmente solo avere delle aspettative risolutive da un rapporto destinato a mio avviso ad esaurirsi non appena passato l'entusiamo iniziale. comunque sono tutti non confrontabili fra loro. le sensazioni sono tutte diverse ma tutte uniche nel genere ..lo sguardo di un figlio non e' confrontabile con lo sguardo di una compagna per cio' che determina dentro.. ma sono tutte capaci di farti sentire a loro modo quel tuffo al cuore senza il quale la vita non ha senso! l'ideale invece aiuta a vivere secondo i propri valori e condividerli ove possibile con le persone che ami per costruire o tentare di farlo quell'angolo di mondo tuo dove proteggere il tuo sentire e dove collocare le persone a te care!  
Gillyna Gillyna 04/12/2007 ore 14.53.22
segnala

grande Padre Reset :lol
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 14.56.10
segnala

finalmente posso dire

RESET

TI QUOTO

:clap
reset65 reset65 04/12/2007 ore 14.59.38
segnala

:win
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 15.00.10
segnala

ao sti 50anni ke te ritrovi

serviranno pure a qualkosa no?

reset65 reset65 04/12/2007 ore 15.01.53
segnala

:prrr lulu.86 ha scritto:

ao sti 50anni ke te ritrovi

serviranno pure a qualkosa no?

:prrr ricordate che l'uomo invecchia come er vino ... la donna come la lattuga! :hehe
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 15.02.43
segnala

ricordate ke invecchieranno in modo diverso

ma so sempre VEKKI

reset65 reset65 04/12/2007 ore 15.03.39
segnala

non trovo un pupazzetto adatto alla risposta .. vai de immaginazione!
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 15.04.38
segnala

ahahahah

ke me voi da del tu?

(a roma i vekki dicevano cosi x fasse capi...mi nonna mo dice sempre)

reset65 reset65 04/12/2007 ore 15.05.21
segnala

presentame tu nonna ... :hoho
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 15.07.21
segnala

nn te conviene te ne innamori

romana de roma

roba ke usa ankora temrini come

smorzà

mucinà

l'ombellicolo

:lol

è tr forte

ahahah

sa tt i canali del televideo a memoria....

e sa pure giokà alla play e al pc

è matta fraciga

:hoho CUINA DA DIO OLTRETUTTO :sbong

specailità?

fettuccine a mano, lasagna e cannelloni!!!

DIO LA BENEDICA NONNA BELLA

:-D
danyy83 danyy83 04/12/2007 ore 16.03.49 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

romana de roma

smorzà

mucinà

l'ombellicolo:lol

è tr forte

ahahah

è matta fraciga

specailità?

l'imbellicolo è piu de voga tra i pluri 60enni ;-) precisazione doverosa ;-)
Gillyna Gillyna 04/12/2007 ore 16.07.21
segnala

lulu.86 ha scritto:

romana de roma

smorzà

mucinà

l'ombellicolo

è tr forte

ahahah

è matta fraciga

specailità?

oddio l ombellicolo me fa tajaaaaaaaa uhauhahuahuuha
Sp3eDy.LEONE Sp3eDy.LEONE 04/12/2007 ore 19.34.28
segnala

l amore te fa senti bene e male allo stesso tempo..
blackwolf1987 blackwolf1987 05/12/2007 ore 01.04.20 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

romana de roma

smorzà

mucinà

l'ombellicolo

è tr forte

ahahah

è matta fraciga

specailità?

non esistono più le romane di una volta.... ONORE A TUA NONNA!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.