Roma

Roma

Forum città di Roma

MoR3tTiN4 03/12/2007 ore 17.56.35 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoke sensazione brutta

oggi stavo quasi pe sven :sbong

ahahahahaha lasciamo sta :hoho

Ke tempaccio :-(
7643210
oggi stavo quasi pe sven :sbong ahahahahaha lasciamo sta :hoho   Ke tempaccio :-(
Discussione
03/12/2007 17.56.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 17.59.33
segnala

(Nessuno)RE: ke sensazione brutta

io so svenuta solo una venuta per una mezza insolazione. te dico solo che stavo tra la sabbia e l asfalto e so crollata con la faccia sull asfalto :shy

na tranvata infinitaaaaaaaaaaaaaaaaaa

me so ripresa subito
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/12/2007 ore 18.01.52 Ultimi messaggi
segnala

io sn svenuta una sera.. era estate..

e oggi a lavoro..nn so proprio svenuta ...

c avevo il mio direttore dietro m ha akkiappato al volo voleva kiam l ambulanza m ha fatto acqua e zucchero :hoho

nn sai ke grezza :hoho
ilmauro ilmauro 03/12/2007 ore 18.04.23
segnala

io invece sono svenuto dopo esser stato per 3 ore al bagno a sforzarmi :shy
Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 18.04.56
segnala

ilmauro ha scritto:
beh da paura stavi seduto
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/12/2007 ore 18.06.06 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
:hoho no ma calcola il motivo de tutto ci ke ero andata in magazzino a prendere una cosa x 1 cliente e me so tagliata il dito col taglierino..e qnd me ne sn accorta appena ho visto il sangue me stavo a senti male :sbong
ilmauro ilmauro 03/12/2007 ore 18.13.18
segnala

Gillyna ha scritto:
ilmauro ha scritto:
beh da paura stavi seduto si ma m hanno ritrovato in fondo alla tazza :shy
Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 18.13.43
segnala

ilmauro ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ilmauro ha scritto:
beh da paura stavi seduto si ma m hanno ritrovato in fondo alla tazza :shymejo in fondo. se galleggiavi eri no stronzo
ilmauro ilmauro 03/12/2007 ore 18.14.24
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
:hoho no ma calcola il motivo de tutto ci ke ero andata in magazzino a prendere una cosa x 1 cliente e me so tagliata il dito col taglierino..e qnd me ne sn accorta appena ho visto il sangue me stavo a senti male :sbong calcola invece io pe rincorre n amico mio me so attaccato co na mano al filo spinato e l ho fatta roteare :sbong me s era piantato n chiodo sulla punta dell anulare destro :sbong squarcio e sangue su tutta la mano :sbong
ilmauro ilmauro 03/12/2007 ore 18.14.39
segnala

Gillyna ha scritto:
ilmauro ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ilmauro ha scritto:
beh da paura stavi seduto si ma m hanno ritrovato in fondo alla tazza :shymejo in fondo. se galleggiavi eri no stronzo:hoho
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/12/2007 ore 18.16.13 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
:hoho no ma calcola il motivo de tutto ci ke ero andata in magazzino a prendere una cosa x 1 cliente e me so tagliata il dito col taglierino..e qnd me ne sn accorta appena ho visto il sangue me stavo a senti male :sbong calcola invece io pe rincorre n amico mio me so attaccato co na mano al filo spinato e l ho fatta roteare :sbong me s era piantato n chiodo sulla punta dell anulare destro :sbong squarcio e sangue su tutta la mano :sbongmauro me fai risenti male? :sbong :hoho
Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 18.16.28
segnala

io pe rincorre un amica mia so caduta davanti ai piu fighi della scuola. so caduta de mento ho dato na craniata talmente forte che me sanguinavano le orecchie.

per fortuna me cagavano cosi poco che nessuno se n' accorto
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/12/2007 ore 18.17.47 Ultimi messaggi
segnala

Gillyna ha scritto:

io pe rincorre un amica mia so caduta davanti ai piu fighi della scuola. so caduta de mento ho dato na craniata talmente forte che me sanguinavano le orecchie.

oddio santo :hoho
Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 18.18.56
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
Gillyna ha scritto:

oddio santo :hohocapirai inizio a racconta le mie grezze non finisco piu porco giuda :lol
ilmauro ilmauro 03/12/2007 ore 18.19.05
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
:hoho no ma calcola il motivo de tutto ci ke ero andata in magazzino a prendere una cosa x 1 cliente e me so tagliata il dito col taglierino..e qnd me ne sn accorta appena ho visto il sangue me stavo a senti male :sbong calcola invece io pe rincorre n amico mio me so attaccato co na mano al filo spinato e l ho fatta roteare :sbong me s era piantato n chiodo sulla punta dell anulare destro :sbong squarcio e sangue su tutta la mano :sbongmauro me fai risenti male? :sbong :hoho na vorta invece pe gioc co mi fratello davanti al portone de casa me l ha chiuso sul braccio destro :sbong c avevo un livido ke andava dal giallo ocra al viola fiorentino con sangue pisto nel centro :sbong
Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 18.20.06
segnala

ilmauro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
:hoho no ma calcola il motivo de tutto ci ke ero andata in magazzino a prendere una cosa x 1 cliente e me so tagliata il dito col taglierino..e qnd me ne sn accorta appena ho visto il sangue me stavo a senti male :sbong calcola invece io pe rincorre n amico mio me so attaccato co na mano al filo spinato e l ho fatta roteare :sbong me s era piantato n chiodo sulla punta dell anulare destro :sbong squarcio e sangue su tutta la mano :sbongmauro me fai risenti male? :sbong :hoho na vorta invece pe gioc co mi fratello davanti al portone de casa me l ha chiuso sul braccio destro :sbong c avevo un livido ke andava dal giallo ocra al viola fiorentino con sangue pisto nel centro :sbongio me so chiusa due dita dentro la portiera della macchina. j ho dato na botta talmente forte che ancora me chiedo come hanno fatto a rimane attaccate
ilmauro ilmauro 03/12/2007 ore 18.20.07
segnala

Gillyna ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
Gillyna ha scritto:

oddio santo :hohocapirai inizio a racconta le mie grezze non finisco piu porco giuda :lol

SE VOLETE VE RACCONTO DE COME HO RISCHIATO DE CHIUDE LA VITA DELLA NONNA DE N AMICO MIO TIRANDOJE COR PALLONE NA SILURATA SULLA GOBBA :sbong
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/12/2007 ore 18.21.53 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
Gillyna ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
Gillyna ha scritto:

SE VOLETE VE RACCONTO DE COME HO RISCHIATO DE CHIUDE LA VITA DELLA NONNA DE N AMICO MIO TIRANDOJE COR PALLONE NA SILURATA SULLA GOBBA :sbong
:hoho oddio santo :hoho io invece da piccola ho mandato all ospedale mia sorella ke aveva 1 neo 1 po sporgente e cn 1 mozzico gliel ho staccato :sbong
Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 18.22.57
segnala

ahuuhahuauhauhahuahuhuahuahuahuuhahuahuauhauhauhahu oddio me fate moriiiiiii ahuahuuhauhaha
ilmauro ilmauro 03/12/2007 ore 18.23.49
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
Gillyna ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
Gillyna ha scritto:

:hoho oddio santo :hoho io invece da piccola ho mandato all ospedale mia sorella ke aveva 1 neo 1 po sporgente e cn 1 mozzico gliel ho staccato :sbong

io invece a 5 anni c era la zia de mi madre sempre vestita de nero e me metteva paura come se avvicinava :sbong na volta ha tentato di baciarmi j ho dato n calcio la gamba je s piegata nel senso contrario mo cammina come gli struzzi :sbong
danyy83 danyy83 03/12/2007 ore 18.23.56 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
Gillyna ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
Gillyna ha scritto:

:hoho oddio santo :hoho io invece da piccola ho mandato all ospedale mia sorella ke aveva 1 neo 1 po sporgente e cn 1 mozzico gliel ho staccato :sbongcrudele :-(
Gillyna Gillyna 03/12/2007 ore 18.26.22
segnala

io stavo in bicicletta con i miei cugini. calcola non arrivavo manco ai pedali. prendo la discesa con na certa velocit e alla fine del vialottolo c era un muretto.

vado pe frena e sento quel beota de mi cugino " ah franc non funzionano li freni a quella "

me so sfracellata contro il muretto e co no zompo so arrivata a cavalcioni sul bullone del manubrio.

ho perso cosi la mia verginita :-(
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/12/2007 ore 18.26.29 Ultimi messaggi
segnala

dany ero piccola su su :shy

1 altra volta invece mia madre m aveva comprato lo scettro di sailor moon gliel ho spaccato in testa a mio fratello..

visto ke m aveva rotto nn so che giocattolo :lol

ero 1 serial killer da piccola :hoho
danyy83 danyy83 03/12/2007 ore 18.32.18 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:

1 altra volta invece mia madre m aveva comprato lo scettro di sailor moon gliel ho spaccato in testa a mio fratello..

io ce l'ho sempre prese da mia sorella :-(
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/12/2007 ore 18.35.15 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:

io ce l'ho sempre prese da mia sorella :-( x dirti io e mia sorella da piccole ce le siamo sempre date..e 1 scena ke nn mi scorder mai.. qnd io ero piu piccola lei parti x il camposcuola..sn stata 1 settimana a piangere xk lei nn c era.. x va beh ora lei piu ke mia sorella la mia migliore amica tutto x me :-)
danyy83 danyy83 03/12/2007 ore 18.46.51 Ultimi messaggi
segnala

ion con mia sorella ho sempre avuto poco da spartire, lei una ragazza che vive di sogni e predica bene ma razzola male, io so troppo attaccato alla realt per andar d'accordo con lei ;-)
Daniel81moro Daniel81moro 03/12/2007 ore 19.19.11 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ke sensazione brutta

io a furia dei sentire tutte ste stronzate ho pensato : ma uscite di casa ogni tanto...state sempre qui chiusi in un forum..che palle oh...:hoho
danyy83 danyy83 03/12/2007 ore 19.22.08 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
io a furia dei sentire tutte ste stronzate ho pensato : ma uscite di casa ogni tanto...state sempre qui chiusi in un forum..che palle oh...:hoho
scommeto te sei affaticato tu che sei l'eroe delle stronzate per eccellenza
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/12/2007 ore 19.25.22 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
scommeto te sei affaticato tu che sei l'eroe delle stronzate per eccellenzaxk codesto esserino pensa? nn lo sapevo :hoho
danyy83 danyy83 03/12/2007 ore 19.31.40 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
scommeto te sei affaticato tu che sei l'eroe delle stronzate per eccellenzaxk codesto esserino pensa? nn lo sapevo :hohoquando per sbaglio pensa gli vengono in mente solo cattiverie x
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/12/2007 ore 19.38.35 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
scommeto te sei affaticato tu che sei l'eroe delle stronzate per eccellenzaxk codesto esserino pensa? nn lo sapevo :hohoquando per sbaglio pensa gli vengono in mente solo cattiverie xma la sua invidia.. la nostra forza.. pi parlano male di roma pi io ne vado fiera xk sn una manica di invidiosi e me fanno pena :-))
danyy83 danyy83 03/12/2007 ore 19.50.36 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
scommeto te sei affaticato tu che sei l'eroe delle stronzate per eccellenzaxk codesto esserino pensa? nn lo sapevo :hohoquando per sbaglio pensa gli vengono in mente solo cattiverie xma la sua invidia.. la nostra forza.. pi parlano male di roma pi io ne vado fiera xk sn una manica di invidiosi e me fanno pena :-))dalle parti nostre se dice che l'invidia la forza dei cornuti ;-)
lulu.86 lulu.86 04/12/2007 ore 11.40.48
segnala

oddio reg m'avete fatto torn in mente tutte le cose che ho fatto....

a partire dal correre dietro ad una mia amika mentre giokavamo ad acchiapparella lei ke svolta e io ke do na craniata allucinante contro il muro...roba ke m' venuto un figozzo violaceo ke pareva un terzo occhio....

:hoho

poi ke dire a casa di amici....cancello elettrico...tutti ke passano...lo spazio era poco e io penso"vabb ce sar la celulla...vado pe pass e resto blokkata nel cancello...ke dolore....

poi se parliamo d svenimenti quando m sn fatta il tatuaggio mezzora dopo a casa d una mia amika....usciamo x avvicinarci alla makkina...so svenuta la bellezza de 7 volte....roba ke una d queste nel cadere ho dato na tranvata contro la tegola del tettino:hoho

e a grezze vabbe avoja nn finirei pi...racconto le ultime...fatte queste 2 settimane....

la prima in disco....stavo scendendo gli scalini nn avevo visto gli ultimi due....ho fatto un volo....menomale ke un ragazzo m'ha preso...se no m'ero sfracellata contro uno spekkio....

e la seconda sabato sera...usciamo dal ristorante io e 3 mie amike ad un cert punto me prende il singhiozzo....

roba ke m' durato 32 minuti :sbong

la cosa bella ke mentre stavo cn le mie amike so arrivati gli amici di loro...e me li hanno presentati tutti

ogni piacere era un salto e hig....

ke vo dico a fa

se stavano a taja pure loro

ke figuraccia

:bataboing
Daddo1982 Daddo1982 04/12/2007 ore 12.09.39
segnala

Reg ve prego devo lavor ma cosi me fate mori' dalle risate e non ce riesco:hoho
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 04/12/2007 ore 22.27.48 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

oddio reg m'avete fatto torn in mente tutte le cose che ho fatto....

a partire dal correre dietro ad una mia amika mentre giokavamo ad acchiapparella lei ke svolta e io ke do na craniata allucinante contro il muro...roba ke m' venuto un figozzo violaceo ke pareva un terzo occhio....

poi ke dire a casa di amici....cancello elettrico...tutti ke passano...lo spazio era poco e io penso"vabb ce sar la celulla...vado pe pass e resto blokkata nel cancello...ke dolore....

poi se parliamo d svenimenti quando m sn fatta il tatuaggio mezzora dopo a casa d una mia amika....usciamo x avvicinarci alla makkina...so svenuta la bellezza de 7 volte....roba ke una d queste nel cadere ho dato na tranvata contro la tegola del tettino:hoho

e a grezze vabbe avoja nn finirei pi...racconto le ultime...fatte queste 2 settimane....

la prima in disco....stavo scendendo gli scalini nn avevo visto gli ultimi due....ho fatto un volo....menomale ke un ragazzo m'ha preso...se no m'ero sfracellata contro uno spekkio....

e la seconda sabato sera...usciamo dal ristorante io e 3 mie amike ad un cert punto me prende il singhiozzo....

roba ke m' durato 32 minuti :sbong

la cosa bella ke mentre stavo cn le mie amike so arrivati gli amici di loro...e me li hanno presentati tutti

ogni piacere era un salto e hig....

ke vo dico a fa

se stavano a taja pure loro

ke figuraccia

:bataboing
va beh lu se te parlo delle grezze mie.. era l 8 marzo de 2 anni fa stavo all eur co le amike mie..a 1 certo punto c era un gruppo de ragazzi..io vado sparata verso uno de loro lo abbraccio ce parlo pe 15 minuti convinta di conoscerlo.. gle facevo : " come stai Paolo?" ( e il coglione me assecondava.. :hoho ) a na certa lo guardo meglio e gli dico: " ma tu nn 6 Paolo!!! " me volevo sotterr.. un altra volta era na mattina nn m ero truccata esco di corsa di casa mi avvicino verso 1 macchina mi abbasso e inizio a truccarmi sul suo finestrino.. e dentro a sta macchina ce stava uno a na certa me giro e lo vedo il gelo..lui sbotta a ride.. io appresso a lui.. :hoho Poi va beh l estate scorsa era sera.. c avevo il ciclo..e me faceva troppo male la pancia..a na certa mi fracicano...e io me alzo de scatto e svengo e do 1 capocciata su 1 muretto.. lasciamo stare... :hoho
TucciSarda TucciSarda 05/12/2007 ore 11.56.28
segnala

io da piccolina ho morso sul naso a una mia amichetta mentre lei voleve solo salutarmi!!:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.