Roma

Roma

Forum città di Roma

BISKA.SCARFACE 24/12/2007 ore 10.22.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SAI CHE C'è ..

oggi ... PRENDO IL TRENO CHE VA...A PARADISO CITTA' ...

LALALALA LALALALA
7656082
oggi ... PRENDO IL TRENO CHE VA...A PARADISO CITTA' ...   LALALALA  LALALALA
Discussione
24/12/2007 10.22.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NINNYY NINNYY 24/12/2007 ore 13.41.29
segnala

(Nessuno)RE: SAI CHE C'è ..

e vi saluto a tutti e salto su,prendo il treno e nn ci penso +
NINNYY NINNYY 24/12/2007 ore 13.48.36
segnala

io ti ho cercata in ogni sguardo,come se fossi il mio traguardo,e ho fatto sbagli sai con 1000 vite,ed altrettante risalite..

ma stavolta qsta volta sono + sincero,io ti sento x davvero,tu sei la mia fregatura dalla testa dura e va bene kosi x me IRRAGGIUN GIBILE,oltre i miei limiti...lo sai ogni uomo nell universo qlke kosa di diverso,cerka qlkuno che..che lo completa o segue la sua stella cometa,questa volta questa volta io so quel che voglio,ho deciso e non mi sbaglio, tu e la tua testa dura siete la mia cura e va bene cosi x me ,IRRAGGIUNGIBILE,oltre i miei limiti.

TI HO INCONTRATO GIA UNA VOLTA MA TI SEI NASCOSTA,COME UN RICORDO CHE ME LO FA APPOSTA,SEI RIAPPARSA ALL IMPROVVISO AL MOMENTO GIUSTO,PROPRIO QUANDO ERO CONVINTO,CHE IL DESTINO AVEVA VINTO,ARRIVI TU,ARRIVI TU.

NINNYY NINNYY 24/12/2007 ore 13.51.57
segnala

scusa sai strano,non vorrei xo ti amo gia da un po e kome successo io non lo so,ti ho incontrata adesso sar un matto si l ammetto ma xo come ti conosco da sempre

guarda il mondo a volte sai pikkolo e tu si sei il mio giorno apocalittico

xke il mondo a volte sai strano o no? io non ti coosco e gia ti amo,come ti chiami lady mi ami,dimmi rimani fino a domani lady mi ami?come ti chiami lady mi ami fra le mie mani fino a domani,dimmi rimani..no non sei convinta,guarda che non faccio finta,ma xke di me nn te ne frega niente,io ke ti ho sognata,l altra notte ti ho anche amata e non l0 sai,cosa devo fare dimmi dai

xke sei un emozione all improvviso e cade come pioggia su di me,la sento sottopelle mi da i brividi,e allora lo so ke kosa c ke kosa c ke kosa c.
NINNYY NINNYY 24/12/2007 ore 13.55.26
segnala

sandy era una bambina,il controllo non l aveva mai prso prima,si divertiva a giocare con me e a insegnarmi i giochi dell amore che,ma nella mente una scintilla,come un idea  nei suoi occhi  oscilla ed i suoi giochi d amore x me ora son carezze a caro prezzo che...sandy tu ke cammini su e giu , tu che giocavi col sesso adesso chi sei tu,o sandy  di  soldi io nn ne  ho +,solo i ricordi  ma nn li spendo xke tu  sandy nn te li ricordi +..e lnasce un idea  che mi vola via  lasciando una scia  che se ne va  fin dentro lo specchio  riflesso quel letto rivedo  gia tua madre che usciva  la porta chiudeva  dai vieni su dicevi tu,da quella soffitta la strada + korta  x  esser qua  e mi dicevi sei un bambino stringendo al seno quel cusci o che male fa..auto in fila ad aspettare sandy x fare l amore,mentre sandy nn sa ke qsta volta lei nn gioka + kn me.qsta volta lei nn gioka + kn me..
NINNYY NINNYY 24/12/2007 ore 13.58.21
segnala

...un uomo ke kammina un uomo in mezzo alla gente,seguendo un ombra,in qsto mare di giorni ankora nn sprofonda,io ke voglio e vivo una vita normale e me ne accorgo cerkando qlkosa di speciale,io ke nn esisto ma ke nn voglio morire,sono il re del niente statemi a sentire..

capita a volte poi ke la tristezza,ti sfiora appena con la sua carezza..
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 25/12/2007 ore 16.27.23 Ultimi messaggi
NINNYY NINNYY 26/12/2007 ore 00.34.54
segnala

famigliare:devilfurbo
NINNYY NINNYY 26/12/2007 ore 12.26.48
segnala

:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.