Roma

Roma

Forum città di Roma

aliasagain aliasagain 28/12/2007 ore 13.08.11 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 28/12/2007 ore 13.41.06
segnala

(Nessuno)RE: GIUSTO X CURIOSITà...

Delfino.Rossoblu ha scritto:
ilmauro ha scritto:
Delfino.Rossoblu ha scritto:
...ragazzi, qualcuno di voi ha l'E.C.D.L. (la patente europea del computer)?? ma secondo voi serve a qualcosa?...intendo x ki il pc cmq lo sa usare conviene prendersela come titolo da curriculum, fa curriculum o nn se ne sbatte un cazzo nessuno? :-)
purtroppo caro al giorno d oggi l ECDL lo puoi usare tranquillamente per l igiene e pulizia del tuo deretano, e questo te lo dico da possessore di questo certificato... ora ormai servono master in ecdl ke hanno un altro nome che non ricordo che hanno prezzi altissimi come 1900-2500 euro che certificano la tua esperienza nel campo.. penso cmq che farò uno sforzo economico e cercherò di prenderli :-)))guarda compà questo l'ho sempre pensato anch'io....la domanda però ke mi pongo, visto che già l'ECDL non serve a un cazzo, non è ke ki non ce l'ha (come me) viene ancor di più guardato come un ebreo nel Terzo Reich dal mondo del lavoro? :-))) no vabbè mo addirittura così no :hoho però dipende sempre ke lavoro devi fare.. se riguarda l informatica ti consiglio di spostarti su i vari linguaggi c++ visual basic java ecc :-)))
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 28/12/2007 ore 14.19.58
segnala

ECDL DE KE???????

MA NDO LAVORATE AA N.A.S.A ? :sbong

summercooper summercooper 28/12/2007 ore 14.28.39 Ultimi messaggi
segnala

guarda nn gliene frega nuioente a nessuno ...io l'ho presa al liceo pensando cosi all'uni di essere esonerata dall'esame di info ....invece no!
e neanche nei vari curriculum..perche il piu delle volte sono cose che nn usa nemmeno una normale segretaria!!!
ilmauro ilmauro 28/12/2007 ore 14.33.48
segnala

ilgrandelebowski ha scritto:

ECDL DE KE???????

:hoho praticamente questo certificato sviluppa le abilità nel risolvere gravi questioni da ufficio quali SOLITARIO, FREE CELL, HEARTS, BRISCOLA ONLINE E TRESETTE :sbong

ilgrandelebowski ilgrandelebowski 28/12/2007 ore 16.10.09
segnala

SerenoRE: GIUSTO X CURIOSITà...

ilmauro ha scritto:

ECDL DE KE???????

:hoho praticamente questo certificato sviluppa le abilità nel risolvere gravi questioni da ufficio quali SOLITARIO, FREE CELL, HEARTS, BRISCOLA ONLINE E TRESETTE :sbong

AH CAPISCO :sbong

TUTTA ROBA DE 'NA CERTA RESPONSABILITà INSOMMA :sbong

ma annate a rubbbà :hoho
ilmauro ilmauro 28/12/2007 ore 18.49.21
segnala

ilmauro ha scritto:

ECDL DE KE???????

AH CAPISCO :sbong

TUTTA ROBA DE 'NA CERTA RESPONSABILITà INSOMMA :sbong

ma annate a rubbbà :hoho

ad avecce la possibilità lebò :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.