Roma

Roma

Forum città di Roma

Daniel81moro 27/12/2007 ore 17.02.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)STORIE VERE...RIFLETTETE E CAMBIATE LA SOCIETA'

ed ecco un 'altra storia su roma...ieri ero sulla prenestina, 3 ragazzi in macchina fermi che escono a urlare contro una ragazza...esco per difenderla...mi massacrano di parolacce...e mentre si STAVANO PER scagliare contro di me per difendermi urlo che sono un carabiniere...di fermarsi...subito scaPPANO A PIEDI Per vie differenti e l'altro scappa in macchina...uno lo inseguo per divertirmi ma poi ho desistito...non ne valeva la pena...ovviamente romani e coatti...2 giorni fa una donna mi taglia la strada, la strombazzo col clacson...mi insegue fino a casa e in romanesco incomprensibile mi urla parole dialettali incomprensibili e mi voleva alzare le mani. tipica romana...quando ho preso la CHIAVE INGLESE dal cruscotto è volata...ovviamente non l'avrei mai colpita, ma vi garantisco che non mi è mai capitato di vedere che una donna minacciaun uomo...mai visto manco in tunisia...qui lo vedo sempre...che schifo di donne...una settimana fa roma termini...un vecchietto cade di faccia a terra svenuto...nessuno dei passanti si è fermato ....sono corso dall'altro capo della strada e insieme aD UNA FAMIGLIA DI AMERICANI L'HO RIANIMATO...è rimasto 1 minuto a terra ...la gente impassibile... INDIFFERENTE...nessuno ad aiutarmi...tenetevela LA VOSTRA CITTà...TENETEVELA...
7657473
ed ecco un 'altra storia su roma...ieri ero sulla prenestina, 3 ragazzi in macchina fermi che escono a urlare contro una...
Discussione
27/12/2007 17.02.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
blackwolf1987 blackwolf1987 27/12/2007 ore 17.11.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STORIE VERE...RIFLETTETE E CAMBIATE LA SOCIETA'

AHAHHAHA CE LA TENIAMO CARA LA NOSTRA ROMA....

E POI PENSO CHE QUELLE SONO SCENE CHE SI VEDONO IN TUTTE LE CITTA' NON SOLO QUI
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 27/12/2007 ore 17.49.24
segnala

beh...black...impara a nn giudicare male le altre citta'xo'...visto quello ke succede nella tua... :-)

"scene ke si vedono in tt le citta'"...ricordati qst parole la proxima volta ke mi offenderai... :hoho

:-*
m4uri m4uri 27/12/2007 ore 17.50.34
segnala

ma vaffanculo va tutte a questo capitano :hoho

AnimaNapoletana AnimaNapoletana 27/12/2007 ore 17.51.28
segnala

cmq daniel...e'sbagliato fare d tt l'erba un sol fascio... :-)

nn tt i romani sn coatti cm dici tu... :-)

le brave e le cattive xsone c sn ovunque... :-)
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 27/12/2007 ore 17.54.12
segnala

m4uri ha scritto:

ma vaffanculo va tutte a questo capitano :hoho

guarda...e'strabiliante...anke a me a napoli nn succede nnt...ma c'e'smp gente ke si lamenta ke gli hanno fregato il cel.in un modo assurdo e cs del genere... :hoho a me il maximo ke capita durante il tragitto x l'universita'e'una palpeggiata nel pullman...quello smp... :hoho mi incazzo cm una bestia... :hoho
Daniel81moro Daniel81moro 27/12/2007 ore 18.04.24 Ultimi messaggi
segnala

che ci posso fare...li ho presi proprio sulle palle sti romani...si credono chissà chi...hanno una mentalità borgatara
Daniel81moro Daniel81moro 27/12/2007 ore 18.05.35 Ultimi messaggi
segnala

gli amici che ho io sono di un altro livello...ma è difficile trovarne...i romani sono  un popolo rozzo...
blackwolf1987 blackwolf1987 27/12/2007 ore 18.05.56 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
che ci posso fare...li ho presi proprio sulle palle sti romani...si credono chissà chi...hanno una mentalità borgatara
semo gente de borgata... e ne semo fieri! anima però alcune cose non capitano in tutte le città... vedi il problema rifiuti :firulì
Daniel81moro Daniel81moro 27/12/2007 ore 18.09.48 Ultimi messaggi
segnala

ho girato mezza europa...e lo schifo l'ho visto solo qui...ah no ...in tunisia la gente è rozza come da queste parti...è vero...pure Malta, nella zona meridionale detta Machaslok , paese di pescatori. si li pure sono cosi...il modo di parlare e di pensare...uguale:hoho
Daniel81moro Daniel81moro 27/12/2007 ore 18.11.05 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
semo gente de borgata... e ne semo fieri! anima però alcune cose non capitano in tutte le città... vedi il problema rifiuti :firulìe guarda il problema rumeni...solo voi...ce li avete solo voi...:hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 27/12/2007 ore 18.11.47 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
ho girato mezza europa...e lo schifo l'ho visto solo qui...ah no ...in tunisia la gente è rozza come da queste parti...è vero...pure Malta, nella zona meridionale detta Machaslok , paese di pescatori. si li pure sono cosi...il modo di parlare e di pensare...uguale:hoho
ahahhaha c'hai la simpatia de ndito su pe culo :hoho cmq se sei tanto schifato dalla nostra città perchè non torni nella tua liguria? cosi tornerai in mezzo alla gente seria, infame, che ammazzerebbe per due lire anche i propri genitori?
blackwolf1987 blackwolf1987 27/12/2007 ore 18.13.08 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
semo gente de borgata... e ne semo fieri! anima però alcune cose non capitano in tutte le città... vedi il problema rifiuti :firulìe guarda il problema rumeni...solo voi...ce li avetre solo voi...:hoho mi dispiace deluderti ma il problema immigrazione è comune a tutta l'italia da nord a sud, da noi forse ci sono più rumeni, a milano più magrebini, al sud più negri
Daniel81moro Daniel81moro 27/12/2007 ore 18.17.41 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
ahahhaha c'hai la simpatia de ndito su pe culo :hoho cmq se sei tanto schifato dalla nostra città perchè non torni nella tua liguria? cosi tornerai in mezzo alla gente seria, infame, che ammazzerebbe per due lire anche i propri genitori?la VERITA FA MALE LO SO...I ROMANI SONO UNA VERGOGNA...hanno perso la città...io non sono ligure lma lo sai cosa hanno fatto ad un gruppo di zingari...FUCILATE CONTRO I CAMPER...e se ne sono andati...LORO SI CHE HANNO LE PALLE...onore...onore...onore
Daniel81moro Daniel81moro 27/12/2007 ore 18.21.46 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
semo gente de borgata... e ne semo fieri! anima però alcune cose non capitano in tutte le città... vedi il problema rifiuti :firulìe guarda il problema rumeni...solo voi...ce li avetre solo voi...:hoho mi dispiace deluderti ma il problema immigrazione è comune a tutta l'italia da nord a sud, da noi forse ci sono più rumeni, a milano più magrebini, al sud più negri la differenza è che da voi comandano e vi prendono a calci nel culo...dalle altre parti la gente li prende a calci nel culo...si chiama...ONORE E RISPETTO DELLA PROPRIA TERRA... a napoli che voi disprezzate tanto non toccano la gente perchè diventano automaticamente CEMENTO...e non sono napoletano...nn sono di parte
blackwolf1987 blackwolf1987 27/12/2007 ore 18.25.21 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
semo gente de borgata... e ne semo fieri! anima però alcune cose non capitano in tutte le città... vedi il problema rifiuti :firulìe guarda il problema rumeni...solo voi...ce li avetre solo voi...:hoho mi dispiace deluderti ma il problema immigrazione è comune a tutta l'italia da nord a sud, da noi forse ci sono più rumeni, a milano più magrebini, al sud più negri la differenza è che da voi comandano e vi prendono a calci nel culo...dalle altre parti la gente li prende a calci nel culo...si chiama...ONORE E RISPETTO DELLA PROPRIA TERRA... a napoli che voi disprezzate tanto non toccano la gente perchè diventano automaticamente CEMENTO...e non sono napoletano...nn sono di partequi non comandano niente, ci sono alcune zone dove sono di numero superiore ma non comandano nulla, se vuoi ti faccio venire nel mio quartiere dove c'hanno preso solo tanti calci, infatti non abbiamo ne zingari ne rumeni ;-) a napoli poi non fanno niente perchè c'è la camorra, cosa che per quanto faccia star buoni gli immigrati non è da vantarsene, visto che il mezzogiorno è cosi arretrato grazie a loro e alla mafia
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 27/12/2007 ore 18.38.42
segnala

ke palle...mamma mia... :ronf

i bimbi dell'asilo sn meno capricciosi d voi... :ronf

ma credete ke offendendovi a vicenda risolverete qlcs??? :mmm

black poi...hai rotto proprio... :ronf

negri... :mmm

casomai c sn i neri... :mmm

daniel...nn c'e'nnt da vantarsi...nel pikkiare gli immigrati...o cementare la gente... :mmm

smettetela... :urlo

purtroppo stiamo tt nella medesima merda...ki +...ki -... :-)

ogni citta'ha i suoi aspetti positivi e negativi... :ronf

black ke mi ricordi la questione dell'immondizia...sai ke faccio domani???vado al comune a napoli...prendo il sindaco...e la faccio testa e muro... :-)

nn c possiamo fare nnt noi se le istituzioni c abbandonano black... :-)

finitela please... :-)

meglio mauri ke mi fa morire dalle risate... :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 27/12/2007 ore 18.47.14 Ultimi messaggi
segnala

AnimaNapoletana ha scritto:

ke palle...mamma mia... :ronf

i bimbi dell'asilo sn meno capricciosi d voi... :ronf

ma credete ke offendendovi a vicenda risolverete qlcs??? :mmm

black poi...hai rotto proprio... :ronf

negri... :mmm

casomai c sn i neri... :mmm

daniel...nn c'e'nnt da vantarsi...nel pikkiare gli immigrati...o cementare la gente... :mmm

smettetela... :urlo

purtroppo stiamo tt nella medesima merda...ki +...ki -... :-)

ogni citta'ha i suoi aspetti positivi e negativi... :ronf

black ke mi ricordi la questione dell'immondizia...sai ke faccio domani???vado al comune a napoli...prendo il sindaco...e la faccio testa e muro... :-)

nn c possiamo fare nnt noi se le istituzioni c abbandonano black... :-)

finitela please... :-)

meglio mauri ke mi fa morire dalle risate... :hoho
italianamente è più corretto chiamarli negri, perchè chiamandoli neri li paragoni a un colore, e poi il problema rifiuti non è solo un problema di istituzioni ma di Camorra che ha mangiato sopra lo smaltimento dei rifiuti per tanti anni e ora vi ritrova nell'immondizia ( in tutti i sensi ) cmq io non offendo nessuno i napoletani mi stanno sulle palle ma quando offendo te scherzo alla fine non mi hai fatto niente per cui debba offenderti seriamente, però è normale che se vengono a offende la mia città mi rode il culo, sopratutto se a farlo è un ligure
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 27/12/2007 ore 19.09.39
segnala

Daniel81moro ha scritto:

ed ecco un 'altra storia su roma...ieri ero sulla prenestina, 3 ragazzi in macchina fermi che escono a urlare contro una ragazza...esco per difenderla...mi massacrano di parolacce...e mentre si STAVANO PER scagliare contro di me per difendermi urlo che sono un carabiniere...di fermarsi...subito scaPPANO A PIEDI Per vie differenti e l'altro scappa in macchina...uno lo inseguo per divertirmi ma poi ho desistito...non ne valeva la pena...ovviamente romani e coatti...2 giorni fa una donna mi taglia la strada, la strombazzo col clacson...mi insegue fino a casa e in romanesco incomprensibile mi urla parole dialettali incomprensibili e mi voleva alzare le mani. tipica romana...quando ho preso la CHIAVE INGLESE dal cruscotto è volata...ovviamente non l'avrei mai colpita, ma vi garantisco che non mi è mai capitato di vedere che una donna minacciaun uomo...mai visto manco in tunisia...qui lo vedo sempre...che schifo di donne...una settimana fa roma termini...un vecchietto cade di faccia a terra svenuto...nessuno dei passanti si è fermato ....sono corso dall'altro capo della strada e insieme aD UNA FAMIGLIA DI AMERICANI L'HO RIANIMATO...è rimasto 1 minuto a terra ...la gente impassibile... INDIFFERENTE...nessuno ad aiutarmi...tenetevela LA VOSTRA CITTà...TENETEVELA...

A Zì MA PORTASSI SFIGA :sbong

TE LO SEI MAI CHIESTO?

MANCO NEI CARTONI SUCCEDONO TUTTE 'STE COSE

CMQ VOI LIGURI NON POTETE PROPRIO PARLà CHE PE QUANTO SIETE TIRCHI PE RISPARMIà SUI PANNOLINI VE SMETTETE DE CAGà ADDOSSO A DUE ANNI :hoho
Daniel81moro Daniel81moro 27/12/2007 ore 19.12.56 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
semo gente de borgata... e ne semo fieri! anima però alcune cose non capitano in tutte le città... vedi il problema rifiuti :firulìe guarda il problema rumeni...solo voi...ce li avetre solo voi...:hoho mi dispiace deluderti ma il problema immigrazione è comune a tutta l'italia da nord a sud, da noi forse ci sono più rumeni, a milano più magrebini, al sud più negri la differenza è che da voi comandano e vi prendono a calci nel culo...dalle altre parti la gente li prende a calci nel culo...si chiama...ONORE E RISPETTO DELLA PROPRIA TERRA... a napoli che voi disprezzate tanto non toccano la gente perchè diventano automaticamente CEMENTO...e non sono napoletano...nn sono di partequi non comandano niente, ci sono alcune zone dove sono di numero superiore ma non comandano nulla, se vuoi ti faccio venire nel mio quartiere dove c'hanno preso solo tanti calci, infatti non abbiamo ne zingari ne rumeni ;-) a napoli poi non fanno niente perchè c'è la camorra, cosa che per quanto faccia star buoni gli immigrati non è da vantarsene, visto che il mezzogiorno è cosi arretrato grazie a loro e alla mafiaperchè roma non è arretrata? ma hai viaggiato un po o sei il solito borgataro che piu di Zagarolo non ha visto?
blackwolf1987 blackwolf1987 27/12/2007 ore 19.13.31 Ultimi messaggi
segnala

ilgrandelebowski ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:

A Zì MA PORTASSI SFIGA :sbong

TE LO SEI MAI CHIESTO?

MANCO NEI CARTONI SUCCEDONO TUTTE 'STE COSE

CMQ VOI LIGURI NON POTETE PROPRIO PARLà CHE PE QUANTO SIETE TIRCHI PE RISPARMIà SUI PANNOLINI VE SMETTETE DE CAGà ADDOSSO A DUE ANNI :hoho
ahauhauhauahu non vanno in giro a piedi pe non consumà le scarpe, girano scalzi :hoho
Daniel81moro Daniel81moro 27/12/2007 ore 19.15.01 Ultimi messaggi
segnala

non sono ligure, viaggio e mi sa che come vivibilità per voi la liguria è un sogno...saranno tirchi ma almeno sono CIVILI...LORO...
blackwolf1987 blackwolf1987 27/12/2007 ore 19.17.38 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
semo gente de borgata... e ne semo fieri! anima però alcune cose non capitano in tutte le città... vedi il problema rifiuti :firulìe guarda il problema rumeni...solo voi...ce li avetre solo voi...:hoho mi dispiace deluderti ma il problema immigrazione è comune a tutta l'italia da nord a sud, da noi forse ci sono più rumeni, a milano più magrebini, al sud più negri la differenza è che da voi comandano e vi prendono a calci nel culo...dalle altre parti la gente li prende a calci nel culo...si chiama...ONORE E RISPETTO DELLA PROPRIA TERRA... a napoli che voi disprezzate tanto non toccano la gente perchè diventano automaticamente CEMENTO...e non sono napoletano...nn sono di partequi non comandano niente, ci sono alcune zone dove sono di numero superiore ma non comandano nulla, se vuoi ti faccio venire nel mio quartiere dove c'hanno preso solo tanti calci, infatti non abbiamo ne zingari ne rumeni ;-) a napoli poi non fanno niente perchè c'è la camorra, cosa che per quanto faccia star buoni gli immigrati non è da vantarsene, visto che il mezzogiorno è cosi arretrato grazie a loro e alla mafiaperchè roma non è arretrata? ma hai viaggiato un po o sei il solito borgataro che piu di Zagarolo non ha visto?perchè invece la spezia è all'avanguardia? :hoho
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 27/12/2007 ore 19.17.55
segnala

a lamentasse semo boni tutti  :firulì
Daniel81moro Daniel81moro 27/12/2007 ore 19.23.28 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
semo gente de borgata... e ne semo fieri! anima però alcune cose non capitano in tutte le città... vedi il problema rifiuti :firulìe guarda il problema rumeni...solo voi...ce li avetre solo voi...:hoho mi dispiace deluderti ma il problema immigrazione è comune a tutta l'italia da nord a sud, da noi forse ci sono più rumeni, a milano più magrebini, al sud più negri la differenza è che da voi comandano e vi prendono a calci nel culo...dalle altre parti la gente li prende a calci nel culo...si chiama...ONORE E RISPETTO DELLA PROPRIA TERRA... a napoli che voi disprezzate tanto non toccano la gente perchè diventano automaticamente CEMENTO...e non sono napoletano...nn sono di partequi non comandano niente, ci sono alcune zone dove sono di numero superiore ma non comandano nulla, se vuoi ti faccio venire nel mio quartiere dove c'hanno preso solo tanti calci, infatti non abbiamo ne zingari ne rumeni ;-) a napoli poi non fanno niente perchè c'è la camorra, cosa che per quanto faccia star buoni gli immigrati non è da vantarsene, visto che il mezzogiorno è cosi arretrato grazie a loro e alla mafiaperchè roma non è arretrata? ma hai viaggiato un po o sei il solito borgataro che piu di Zagarolo non ha visto?perchè invece la spezia è all'avanguardia? :hohoSONO CIVILI, C'è LAVORO, GLI IMMIGRATI LAVORANO E NON ROMPONO(RISPETTANO)...IL RESTO è OVVIO...è UNA CITTà NOIOSA...ma almeno se esci non RISCHI...come succede qui...SI VIVE TRANQUILLI LI...QUI è ANDATO TUTTO A P....
aliasagain aliasagain 28/12/2007 ore 09.18.46 Ultimi messaggi
segnala

stai a fa il grande uomo perche hai viaggiato e visto culture diverse...allora ti dico che ho visto tutta l'italia e ti ripeto tutta e ti dico che il marcio è ovunque....

parli di tunisia....io ti posso parlare di egitto, grecia, croazia, inghilterra, francia....dv continuare ...

se nn ti piace roma...trasferisciti, nn scrivere su qst forum e soprattutto nn insultare....

addio e BUON VIAGGIO
summercooper summercooper 28/12/2007 ore 14.33.55 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo c'è tanto tanto indifferenza...ma è la società che ci costringe ad esserlo,tutti hanno puara ..una paura fobica...d qualcosa ,di non so che.
è verp è uno schifo..non c'è la solidarietà...dobbiamo cambiare questa situazione...stiamo davvero andando allo sfacelo.
purpettuna purpettuna 29/12/2007 ore 19.37.42
segnala

DiabolicoRE: STORIE VERE...RIFLETTETE E CAMBIATE LA SOCIETA'

ciao daniel come và io devo dire ke la munnizza c è solo a napoli e i rumeni sono a Roma o i romani sono rumeni nun se capisce la differenza

francesco1303 francesco1303 30/12/2007 ore 11.52.53 Ultimi messaggi
segnala

completamente daccordo cn blackwolf, sn persone d merda, ma succede dappertutto. succede qui come a napoli, come a milano, come a londra. Gente d merda nn ha bisogno di essere burina x essere idiota e crudele...
purpettuna purpettuna 30/12/2007 ore 12.36.59
segnala

non hai una tua opinione sei una pecora segui il branco
SeTiBaGniTiSpoSo SeTiBaGniTiSpoSo 30/12/2007 ore 13.44.00 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 30/12/2007 ore 14.23.55 Ultimi messaggi
purpettuna purpettuna 30/12/2007 ore 15.55.10
segnala

black dito in culo
Daniel81moro Daniel81moro 02/01/2008 ore 22.37.20 Ultimi messaggi
segnala

purpettuna ha scritto:
black dito in culo
ciao ben tornata
Daniel81moro Daniel81moro 03/01/2008 ore 22.14.59 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: STORIE VERE...RIFLETTETE E CAMBIATE LA SOCIETA'

RAZZISMO!

NAZIONALISMO!

SOCIALISMO!

NAZISMO!
so coatto e me ne vanto...tipico romano...poi davanti ad uno zingaro scappate come bambine...o fate finta di non vedere per PAURA...:hoho
robertina23 robertina23 04/01/2008 ore 08.13.52 Ultimi messaggi
segnala

ma falla finita invece de di cazzate travate qualcosa da fa....certa gente nn c'ha un cazzo per il cervello che venì a scassa le palle su un forum che nn je piace...LA GENTE ....è MATTAA :sbong
blackwolf1987 blackwolf1987 04/01/2008 ore 14.21.17 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:

RAZZISMO!

NAZIONALISMO!

SOCIALISMO!

NAZISMO!
so coatto e me ne vanto...tipico romano...poi davanti ad uno zingaro scappate come bambine...o fate finta di non vedere per PAURA...:hoho ahahahhaha io coatto? non penso proprio :hihi davanti uno zingaro scappo? :hoho di queste cose non parlo su i forum dove le FdO hanno troppi occhi ma ti assicuro di no ;-) sei solo un ligure complessato, che cerchi ogni arpiglio per offendere Roma e i Romani, ma alla fine sempre qua stai ancora nte ne sei annato :hoho fai un pò di chiarezza col tuo cervello
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 04/01/2008 ore 14.38.37 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:

RAZZISMO!

NAZIONALISMO!

SOCIALISMO!

NAZISMO!
so coatto e me ne vanto...tipico romano...poi davanti ad uno zingaro scappate come bambine...o fate finta di non vedere per PAURA...:hoho
ahahahhaha io coatto? non penso proprio :hihi davanti uno zingaro scappo? :hoho di queste cose non parlo su i forum dove le FdO hanno troppi occhi ma ti assicuro di no ;-) sei solo un ligure complessato, che cerchi ogni arpiglio per offendere Roma e i Romani, ma alla fine sempre qua stai ancora nte ne sei annato :hoho fai un pò di chiarezza col tuo cervello
:clap :clap :clap
Daniel81moro Daniel81moro 04/01/2008 ore 18.48.42 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:

RAZZISMO!

NAZIONALISMO!

SOCIALISMO!

NAZISMO!
so coatto e me ne vanto...tipico romano...poi davanti ad uno zingaro scappate come bambine...o fate finta di non vedere per PAURA...:hoho ahahahhaha io coatto? non penso proprio :hihi davanti uno zingaro scappo? :hoho di queste cose non parlo su i forum dove le FdO hanno troppi occhi ma ti assicuro di no ;-) sei solo un ligure complessato, che cerchi ogni arpiglio per offendere Roma e i Romani, ma alla fine sempre qua stai ancora nte ne sei annato :hoho fai un pò di chiarezza col tuo cervello infatti me ne sono andato...Roma va bene 2 settimane dopodichè la lascio al suo triste destino...che voi gli avete procurato...mica il problema è Roma...sono i romani che offendono le sue origini gloriose...e fate fare una pessima figura perchè gli stranieri pensano che gli italiani sono tutti come voi...E' QUESTO MENO MALE NON E' VERO...:vomitino
Daniel81moro Daniel81moro 04/01/2008 ore 18.50.50 Ultimi messaggi
segnala

robertina23 ha scritto:
ma falla finita invece de di cazzate travate qualcosa da fa....certa gente nn c'ha un cazzo per il cervello che venì a scassa le palle su un forum che nn je piace...LA GENTE ....è MATTAA :sbong
TU PENSA A TE CHE NEL TUO PROFILO SEI CADUTA nel RIDICOLO...CHISSA' SE L'HAI MODIFICATO...mi hai fatto pena :vomitino
lulu.86 lulu.86 04/01/2008 ore 19.01.47
segnala

la cosa assurda è che però stai sempre quà....

ma nn t annoi?

boh vabbè

reset65 reset65 04/01/2008 ore 20.05.08
segnala

ripeto quanto gia' affermato in casi analoghi ed altrettanto tristi : troppa attenzione nei confronti di una persona che riesce a suscitarla solo provocando od offendendo ... alla fine l'indifferenza e' l'arma migliore che seppellira' certa gente malata come l'individuo in questione! lasciamolo alla sua rabbiosa e strisciante esistenza ... al massimo se ve capita ACCIACCATELO! :hoho
robertina23 robertina23 05/01/2008 ore 01.34.27 Ultimi messaggi
segnala

dio papy come sei intelligente :sbong!!!! :hoho
e poi grandissimo idiota che c'hai da dire sul mio profilo se fa così schifo nn lo legge....RIPETO...LA GENTE....è MATTA....:sbong
pulciml pulciml 05/01/2008 ore 07.24.28
segnala

TristeRE: STORIE VERE...RIFLETTETE E CAMBIATE LA SOCIETA'

io sono ligure, e ho amato roma dal primo momento che l'ho vista,dal finestrino
del treno.
Appena arrivata a termini mi hanno rubato il maglione nuovo.
Ma non ho detto romani ladri!
Lo schifo è ovunque:
Liguria lazio sicilia Piemonte.
Perchè offendere e denigrare le persone.
Siamo tutti italiani no?

reset65 reset65 05/01/2008 ore 20.31.08
segnala

ancora che rispondete a s'invidioso! fatelo schiatta' ! :hoho

pulciml me sa che il maglione se l'e' fregato lui e l'ha nascosto sotto le fusaje che stava a vende! :hoho
xfrancescax74 xfrancescax74 05/01/2008 ore 20.43.39
segnala

ma c'hai i domiciliari a roma?

no

ecco allora aritorna da ndo sei venuto

semplice
reset65 reset65 05/01/2008 ore 21.19.02
segnala

saluti romani fra! \ò
mirk0000 mirk0000 06/01/2008 ore 11.39.12 Ultimi messaggi
segnala

RAGAZZI MA QUELLO E MATTO STA GENTE DEVE SCREDITARE LA NOSTRA ROMA MA FALLA FINITA TANTO ROMA RIMANE LA CAPITALE ROMA CAPUT DE MUNDI
mirk0000 mirk0000 06/01/2008 ore 11.43.27 Ultimi messaggi
segnala

IO A ROMA CI VIVO E A ROMA CI LAVORO VISTO CHE SONO UNA GUARDIA GIURATA TRA PORTA VALORI E METRO POLITANA E STA DELINGUENZA CHE DICI NON CE CHE LA STESSA DELINGUENZA CHE CE IN TANTE ALTRE CITTA OK E IO RISCHIO LA VITA PERCIO SE LO DICO IO CHE CI VIVO CON LA PAURA CHE UN DELINGUENTE MI POSSA AMAZZARE CREDETECI
Daniel81moro Daniel81moro 12/01/2008 ore 16.24.16 Ultimi messaggi
segnala

robertina23 ha scritto:
dio papy come sei intelligente :sbong!!!! :hoho e poi grandissimo idiota che c'hai da dire sul mio profilo se fa così schifo nn lo legge....RIPETO...LA GENTE....è MATTA....:sbong
mo capisco perche' ti lasciano tutti...:hoho
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 12/01/2008 ore 23.32.22 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
robertina23 ha scritto:
dio papy come sei intelligente :sbong!!!! :hoho e poi grandissimo idiota che c'hai da dire sul mio profilo se fa così schifo nn lo legge....RIPETO...LA GENTE....è MATTA....:sbong
mo capisco perche' ti lasciano tutti...:hoho te l avrai vista solo in cartolina :-)
Daniel81moro Daniel81moro 13/01/2008 ore 20.16.31 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
robertina23 ha scritto:
mo capisco perche' ti lasciano tutti...:hoho te l avrai vista solo in cartolina :-)NEMMENO:vomitino
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 13/01/2008 ore 21.47.47 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
robertina23 ha scritto:
mo capisco perche' ti lasciano tutti...:hoho te l avrai vista solo in cartolina :-)NEMMENO:vomitino bla bla bla bla odiati e fieri :-)
Daniel81moro Daniel81moro 14/01/2008 ore 21.09.28 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
robertina23 ha scritto:
mo capisco perche' ti lasciano tutti...:hoho te l avrai vista solo in cartolina :-)NEMMENO:vomitino bla bla bla bla odiati e fieri :-)si...fieri dei campi nomadi:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.