Roma

Roma

Forum città di Roma

VoGlioLinTeRinB 08/01/2008 ore 19.29.16 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoproblemone a sQuola

oo ho un problemone :-( qualcuno di voi sa quando escono le materie per la 3a prova visto che oggi 8 gennaio è uscita la materia di 2a prova :-)) ? e ancora qualcuno che stava al classico sa se i giorni precedenti su internet esce almeno l'autore che poi sarà nella versione? o la amttina stessa esce la versione ? :-)) e poi ancora come avete fatto a copiare :-) non scrivere qui sotto falsi moralismi :-)) si è sempre copiato agli esami e anche quest'anno dev'essere così, la vita gira in questo modo :-(

rispondete :-))
7663318
oo ho un problemone :-( qualcuno di voi sa quando escono le materie per la 3a prova visto che oggi 8 gennaio è uscita la materia...
Discussione
08/01/2008 19.29.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 08/01/2008 ore 22.26.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problemone a sQuola

io sn riuscita a copiare solo alla 2 prova di economia..

alla prima prova de certo nn poi copià..e so cazzate sapè l autori ..visto ke a me l anno scorso è uscito Dante :sbong e su tti i siti dicevano che usciva ungaretti :sbong

Poi seconda prova..siamo riusciti a copiare tranquillamente visto che il prof esterno era molto ma molto tranquillo..ed è stato 1 bene xkè la prof nostra era na stronza :-)))

3 prova x lo meno io nn ho copiato..

Poi io ho fatto la scuola alberghiera.. :-)))

in culo alla balena amico :-)

CaMo.Leone CaMo.Leone 08/01/2008 ore 23.22.46
segnala

(Nessuno)RE: problemone a sQuola

cmq oltre alla seconda prova gg sono uscite anche le materie esterne delle varie scuole....credo di aver capito che fai il classico..cmq x tutte le scuole italiano e matematica sono esterni e poi la terza materia x la tua scuola nn la so...vai al sito della pubblica istruzione...per quanto riguarda le materie della terza prova credo che dobbiamo aspettare ancora....che ansia sti esami :(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.