Roma

Roma

Forum città di Roma

gessi90 gessi90 26/01/2008 ore 12.22.43
segnala

Euforicoieri paniko a scolaaaaaaa

ciao romani...k se dc?bah reg mad ieri succe n'bordello assurdo don orione contro alberghiero x solo i pisk de colore ma rega popo tr eravamo tt ini tt pe na compagna mia k cagava er cazzo a una de colore que daye e daye a skapocciato venu fori scola giovedi e ya menato ieri se s dati na punta scola co tt questo k era capoverdiani filippini tt questi n'somma a na certa stava tt in fremito ko2 s venu arcu pisk fanno rega s er doppio carkolate k solo de scola saranno state 60-70 xsone ko2 era n'abbrancata poi cera k dc k c'ave i cortelli inso rega ieri tt scola entra in seconda ma na smartita de poco...ahshahsha poi sikko nn entra nessu se senti e strilla e scita a preside semo scappa tt era tr rega popo er fugone n'akkarkata de gente k coreva pe piazza igea k tayo...vb n'bacio a tt passate:P
lulu.86 lulu.86 26/01/2008 ore 12.38.02
segnala

(Nessuno)RE: ieri paniko a scolaaaaaaa

io nn ho capito nulla

:sbong

ma il romanesco de trilussa?

:sbong
ilmauro ilmauro 26/01/2008 ore 12.51.50
segnala

m venuto il mal di testa x decifrarlo :sbong
MoReTtO.FaScIsTa MoReTtO.FaScIsTa 26/01/2008 ore 13.51.20
segnala

...cazzo hai scritto?
m4uri m4uri 26/01/2008 ore 14.00.32
segnala

-.-
IOeMEXESamoreSEGRETO IOeMEXESamoreSEGRETO 26/01/2008 ore 19.00.47 Ultimi messaggi
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 26/01/2008 ore 19.04.38
segnala

menomale ke nn sn l'unica a nn aver capito un tubo...   :hoho
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 26/01/2008 ore 19.16.03
segnala

SE SCRIVEVA IN DIALETTO LAPPONE ERA UGUALE :sbong
Alessia10.totti Alessia10.totti 26/01/2008 ore 19.22.00
segnala

io ho capito solo che era na battaja de neri :sbong
coreroma coreroma 26/01/2008 ore 19.29.25 Ultimi messaggi
segnala

gessi90 ha scritto:
ciao romani...k se dc?bah reg mad ieri succe n'bordello assurdo don orione contro alberghiero x solo i pisk de colore ma rega popo tr eravamo tt ini tt pe na compagna mia k cagava er cazzo a una de colore que daye e daye a skapocciato venu fori scola giovedi e ya menato ieri se s dati na punta scola co tt questo k era capoverdiani filippini tt questi n'somma a na certa stava tt in fremito ko2 s venu arcu pisk fanno rega s er doppio carkolate k solo de scola saranno state 60-70 xsone ko2 era n'abbrancata poi cera k dc k c'ave i cortelli inso rega ieri tt scola entra in seconda ma na smartita de poco...ahshahsha poi sikko nn entra nessu se senti e strilla e scita a preside semo scappa tt era tr rega popo er fugone n'akkarkata de gente k coreva pe piazza igea k tayo...vb n'bacio a tt passate:P
:nono1 :nono :drunk

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.