Roma

Roma

Forum città di Roma

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 27/01/2008 ore 13.23.40
segnala

DomandaLE DISCOTECHE ROMANE!

Quali sono le più belle? (intendo sia come grandezza, che come musica, che come "trasgressività" dell'ambiente! aspetto vs consigli!:-))) )
Lycanthroat Lycanthroat 27/01/2008 ore 17.37.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LE DISCOTECHE ROMANE!

la mia preferita al momento è il palladium al lago di bracciano, ogni 2 settimane c è hardcore e hardstyle
ilmauro ilmauro 27/01/2008 ore 20.29.32
segnala

io le odio tutte :-))
MYSHOW MYSHOW 28/01/2008 ore 04.42.19
segnala

ilmauro ha scritto:
siamo in due
reset65 reset65 28/01/2008 ore 07.25.50
segnala

MYSHOW ha scritto:
ilmauro ha scritto:
siamo in duedirei in tre! :ok
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 29/01/2008 ore 19.11.04
segnala

Beh è ovvio che era un post rivolto a chi non le odia! :ok io di nome conosco solo il piper, diabolika, e radio londra....se esiste ancora! :mmm
lulu.86 lulu.86 29/01/2008 ore 20.12.30
segnala

l'anno scorso andavo alle distillerie clandestine, al goa, allo chalet e all'art caffè....

anke il coyote a testaccio nn era male....

quest'anno nn c vado più x un pò d motivi...cmq se dovessi scegliere direi distillerie...

xke cmq la media d età è tra i 22-30, xke la muscia è carina, ha due sale d cui una house x fumatori e l'altra commerciale ke alla fine diventa house anke quella ma house tranquilla, nn genere diabolika o suburbia....

l'art caffè è un covo de figli de papà...

lo chalet ormai tt bambini e drogati ke osannano le bombe co canzoncine e daje e daje e daje....

il goa anke nn è male....già detto...

poi vabbè è soggettivo...

anke il fashion bar a piazza meucci....(v.marconi) è carino ma la media d'età sorvola tra i 27-40....

cmq x chiudere apparte il coyote t consiglio d lasciar xdere testaccio xke il 99% delle disco sn BUCHI....nn se balla, se more de caldo...
Bizio.84 Bizio.84 30/01/2008 ore 00.25.03 Ultimi messaggi
segnala

IO LE HO PROVATE TUTTE E VI DICO SE SIETE PERSONE NORMALI, NON COATTI E NON FIGLI DI PAPA', SE VOLETE LA VERA DISCOTECA DOVETE ANDARE PER FORZA ALL'ART CAFE'. DIVENTA UNA DROGA QUELLA DISCOTECA QUANDO CI VAI :)
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 30/01/2008 ore 12.21.10
segnala

Bizio.84 ha scritto:

IO LE HO PROVATE TUTTE E VI DICO SE SIETE PERSONE NORMALI, NON COATTI E NON FIGLI DI PAPA', SE VOLETE LA VERA DISCOTECA DOVETE ANDARE PER FORZA ALL'ART CAFE'. DIVENTA UNA DROGA QUELLA DISCOTECA QUANDO CI VAI :)
il piper e il diabolika come sono?
coreroma coreroma 30/01/2008 ore 18.51.01 Ultimi messaggi
segnala

Delfino.Rossoblu ha scritto:
Quali sono le più belle? (intendo sia come grandezza, che come musica, che come "trasgressività" dell'ambiente! aspetto vs consigli!:-))) )
PER UN PO' DI TRASGRESSIVITA' PROVA L'ALIBI A TESTACCIO..... IL RADIO LONDRA ESISTE ANCORA, C'E' ANCHE IL KETUM BAR CHE ASSICURA UNA CLIENTELA SELEZIONATA, MUSICA BELLA.... A TESTACCIO C'E' L'IMBARAZZO DELLA SCELTA...... PUOI PROVARE ANCHE AL GIOIA O ALL ETO.... PER QUANTO RIGUARDA IL COYOTE CI SONO STATO MA MI SEMBRA UN PO PICCOLO PER I MIEI GUSTI....
steLLina.veRDe steLLina.veRDe 31/01/2008 ore 01.25.17 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente l'Art Cafè il venerdì...

merita proprio...!!!

ed è vero, una volta ke ci vai diventa una droga... o almeno x me è così...
blackwolf1987 blackwolf1987 31/01/2008 ore 02.08.55 Ultimi messaggi
segnala

le più belle non stanno a Roma, ti consiglio di andare a quelle dell'est europa! Mauthausen, Dachao, Treblinka, Auschwitz
ilmauro ilmauro 31/01/2008 ore 09.57.09
segnala

blackwolf1987 ha scritto:
le più belle non stanno a Roma, ti consiglio di andare a quelle dell'est europa! Mauthausen, Dachao, Treblinka, Auschwitz CE SO STATO A DACHAU :sbong ME COJONI CHE FREDDO :sbong
blackwolf1987 blackwolf1987 31/01/2008 ore 14.58.17 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
le più belle non stanno a Roma, ti consiglio di andare a quelle dell'est europa! Mauthausen, Dachao, Treblinka, Auschwitz CE SO STATO A DACHAU :sbong ME COJONI CHE FREDDO :sbonga dachau se non sbaglio e dove ci sono i forni crematori senza la cappa :hoho
lulu.86 lulu.86 31/01/2008 ore 17.37.54
segnala

ilmauro ha scritto:
le più belle non stanno a Roma, ti consiglio di andare a quelle dell'est europa! Mauthausen, Dachao, Treblinka, Auschwitz CE SO STATO A DACHAU :sbong ME COJONI CHE FREDDO :sbonga dachau se non sbaglio e dove ci sono i forni crematori senza la cappa :hohoeviterei certe uscite soprattutto dato ke la dentro nn ce bruciavano legna ma xsone...
blackwolf1987 blackwolf1987 31/01/2008 ore 18.47.39 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
le più belle non stanno a Roma, ti consiglio di andare a quelle dell'est europa! Mauthausen, Dachao, Treblinka, Auschwitz CE SO STATO A DACHAU :sbong ME COJONI CHE FREDDO :sbonga dachau se non sbaglio e dove ci sono i forni crematori senza la cappa :hohoeviterei certe uscite soprattutto dato ke la dentro nn ce bruciavano legna ma xsone...ahauhauhauhau si poi me spieghi un forno senza cappa come funziona hauahuahuaha
LadyBetta LadyBetta 31/01/2008 ore 20.14.15
segnala

io lavoro per SPAZIO 900 e per il PIPER.. spazio 900 è super bello, a roma è uno dei più rinomati e fa serate spettacolari, specialmente quelle speciali del sabato, sempre con super ospiti.. anche il piper da quest'anno è diventato molto carino, è stato ripulito, l'organizzazione è cambiata ed adesso non ci sono più i ragazzini che ci andavano gli anni precedenti.. il livello si è notevolmente alzato e direi che merita..

comunque.. se ti servissero altre info, per le liste o per i tavoli, contattami pure!!

:-))
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 31/01/2008 ore 22.49.42
segnala

Ragazzi, grazie a tutti dei consigli! che dire, beati voi che abitate nella capitale, da quanto mi pare di capire avete l'imbarazzo della scelta come locali! quasi quasi mi ci trasferisco anche io! :ok
Fedez1234 Fedez1234 03/12/2017 ore 14.40.04 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: LE DISCOTECHE ROMANE!

Ciao, Delfino.Rossoblu, Guarda essendo di Roma, e frequentando ogni weekend il mondo delle discoteche ti consiglio Art cafè, Factory, Suite, piper, room 26. Poi dipende molto dal tipo di genere di musica che ad uno piace. Io per guardare gli eventi di ogni weekend o cerco su internet o facebook ma solitamente uso questo sito http://www.localiromaeventi.com/. Scusate se rispondo solo ora, mi sono appena iscritto. spero che posso esservi ancora stato d'aiuto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.