Roma

Roma

Forum città di Roma

lulu.86 lulu.86 10/02/2008 ore 16.40.04
segnala

(Nessuno)RE: 10 FEBRAIO

Personalmente mi sono interessata alle foibe appena sentito parlarne....

e anzi l'ho portato anche come tema in una parte della tesina di storia....nonostante siano stati i comunisti gli artefici dei morti nelle fosse....

cmq quello che cerco di far capire alle persone è che piuttosto di discutere inutilmente sempre sulle stesse cose....alimentare odio, razzismo, rabbia...contro chiunque....vogliamo aprire gli occhi per una volta....

Siamo tutti esseri umani...non è un colore della pelle, una religione...un'appartenenza storica o fisica(dal punto d vista geografico) che fa di noi migliori o peggiori di altri....

Sono morte miliardi di persone in tutti questi anni....e sfortunatamente non x mano della giusta vecchiaia...ma x opera dell'economia, della politica(sempre questione economica...), della mafia....del razzismo...

possibile che ancora si parla di morti giuste...di morti sbagliate...

qualsiasi persona a cui viene tolta l'esistenza....nn x mano della natura.....è stata privata del dono più bello che ci è stato concesso...la vita....

non siamo nessuno x giudicare...x decidere...

non siamo noi i registi della vita altrui....e x noi intendo noi esseri umani...

ai miei occhi siamo tutte persone....con sentimenti...cn dirittti e doveri...e tutti dobbiamo avere l'opportunità di vivere in un mondo diverso....

già esistono miliardi di problemi...nn legati al razzismo e alla violenza...

ma xke dobbiamo essere noi una delle cause del dolore altrui?

....

che tristezza....
reset65 reset65 10/02/2008 ore 16.43.04
segnala

lulu.86 ha scritto:

Personalmente mi sono interessata alle foibe appena sentito parlarne....

e anzi l'ho portato anche come tema in una parte della tesina di storia....nonostante siano stati i comunisti gli artefici dei morti nelle fosse....

cmq quello che cerco di far capire alle persone è che piuttosto di discutere inutilmente sempre sulle stesse cose....alimentare odio, razzismo, rabbia...contro chiunque....vogliamo aprire gli occhi per una volta....

Siamo tutti esseri umani...non è un colore della pelle, una religione...un'appartenenza storica o fisica(dal punto d vista geografico) che fa di noi migliori o peggiori di altri....

Sono morte miliardi di persone in tutti questi anni....e sfortunatamente non x mano della giusta vecchiaia...ma x opera dell'economia, della politica(sempre questione economica...), della mafia....del razzismo...

possibile che ancora si parla di morti giuste...di morti sbagliate...

qualsiasi persona a cui viene tolta l'esistenza....nn x mano della natura.....è stata privata del dono più bello che ci è stato concesso...la vita....

non siamo nessuno x giudicare...x decidere...

non siamo noi i registi della vita altrui....e x noi intendo noi esseri umani...

ai miei occhi siamo tutte persone....con sentimenti...cn dirittti e doveri...e tutti dobbiamo avere l'opportunità di vivere in un mondo diverso....

già esistono miliardi di problemi...nn legati al razzismo e alla violenza...

ma xke dobbiamo essere noi una delle cause del dolore altrui?

....

che tristezza....
belle parole .. ma mi spieghi le contromanifestazioni degli antifa' alla marcia di suffragio delle foibe?
lulu.86 lulu.86 10/02/2008 ore 16.49.14
segnala

regà forse nn se stamo a capi

nn è ke xke se io sn di sinistra

la penso nello stesos identico modo di stalin, del che guevara

di fidel castro...e de tutti i comunisti del mondo...

io ho le mie idee...qua se parlà de rispetto x le xsone...no de politica.....

se un comunista fa na merdata

x me è na merda d'omo anke se è rosso cazzo...

io so boiettiva...

x me stalin è stato un coglione

come hitler......

voi nn siete obiettivi....
blackwolf1987 blackwolf1987 10/02/2008 ore 16.50.46 Ultimi messaggi
segnala

il problema è questo, sono i tuoi amici sinistroidi che classificano le morti con morti di serie A e di serie B, fino al 2000 sui libri scolastici le foibe erano semplicemente delle insenature nella terra! questo fà capire quanto venivano considerati i morti

2 per me i morti causati dai rossi come dai nazisti sono uguali indubbiamente, tutti uomini ciò che non sopporto io è sentir parlare di fantomatici 6 milioni di ebrei che io personalmente in base a miei studi personali trovo veramente esilarante come cifra per quanto sia stata aumentata

3 non siamo noi che fomentiamo odio o razzismo nei confronti degli altri, quando andavo a scuola chiesi di poter fare un minuto di silenzio per gli infoibati e se non fosse successo non avrei fatto quello per gli ebrei, mi venne risposto " gli ebrei è giusto ricordarli, gli infoibati vennero uccisi perchè erano sporchi fascisti quindi perchè dobbiamo ricordare gente che è complice di uno sterminio?" visto che più di una persona in vita mia mi ha risposto cosi da quel giorno come loro non hanno rispetto per certe vittime io non ne ho per altre! quando verrà ricordato giustamente l'olocausto istriano ( tanto ormai la parola olocausto la usano tutti la uso pure io) allora anche io ricorderò i 400.000 ebrei morti, ma finchè il giorno della memoria delle foibe varrà 30 secondi di servizio sul telegiornale gli ebrei staranno bene dove stanno

lulu.86 lulu.86 10/02/2008 ore 16.52.34
segnala

vabbè continua così nello

tanto è come parlà cl muro...

:clap
blackwolf1987 blackwolf1987 10/02/2008 ore 16.55.01 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

vabbè continua così nello

tanto è come parlà cl muro...

:clap
certo... un muro nero ;-)
lulu.86 lulu.86 10/02/2008 ore 16.56.25
segnala

nero che si...

è bello ke bruciato sto muro

:-)
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 10/02/2008 ore 16.57.00
segnala

:-)) e meno male
reset65 reset65 10/02/2008 ore 16.57.45
segnala

e' un muro che ha fondamenta serie non quelle basate sull'ipocrisia e sulla menzogna .. quello gia' e' caduto a berlino !
lulu.86 lulu.86 10/02/2008 ore 16.58.58
segnala

serie...

:hoho

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.