Roma

Roma

Forum città di Roma

reset65 reset65 10/02/2008 ore 17.01.46
segnala

(Nessuno)RE: 10 FEBRAIO

:mmm
Ricciotto Ricciotto 10/02/2008 ore 19.27.58 Ultimi messaggi
segnala

E' vero però.....sui libri di storia almeno fino a quando io li studiavo delle foibe non v'era traccia ne tantomeno menzione.

Comunque oggi è GIUSTO e DOVEROSO, da Italiani rivolgere il nostro pensiero alle migliaia di infoibati: "Istria Fiume e Dalmazia...ne Slovenia ne Croazia, terra dalmata e giuliana Terra mia Terra Italiana" -Terra Rossa, Ultima Frontiera.

E comunque ogni vita che si spegne INGIUSTAMENTE per mano altrui va onorata.:rosa
blackwolf1987 blackwolf1987 10/02/2008 ore 21.19.58 Ultimi messaggi
segnala

Non è bruciato, è un muro che forse ai vostri occhi è giustamente sbagliato, ma le mura sono fatte per reggere nei secoli, e un vero ideale in cui ci si crede ciecamente rimarrà in piedi di fronte ad ogni avversità, un pò come le mura romane, costruite da un grande e glorioso popolo, mura che hanno resistito per 2000 anni, hanno resistito a battaglie, guerre e intemperie, ma sono ancora li per insegnarci che è con l'Onore che si rimarrà grandi nei secoli e non con l'Oro!

" l' oro ai mercanti... l'Alloro agli eroi"

quindi potete insultare, prendermi per pazzo quello che volete, ma le menzogne, la falsità e l'ipocrisia non mi hanno mai attirato e penso che mai accadrà!

preferisco rimanere solo e combattere i mulini a vento piuttosto che definirmi " Democratico, pacifista e tollerante " come voi, e poi dimostrare il contrario mettendo a ferro e fuoco genova durante il G8 , alla faccia del pacifismo, oppure negare ai fascisti ogni libertà , alla faccia della democrazia, oppure negare a un papa di poter parlare all'università, alla faccia della tolleranza!

io almeno lo ammetto sono Anti Democratico, pacifista finchè non mi rompono i cojoni e tollerante solo con me stesso....

ilgrandelebowski ilgrandelebowski 10/02/2008 ore 22.11.30
segnala

negare a un papa di poter parlare all'università, alla faccia della tolleranza! <-- doveva inaugurare l'anno accademico,non parlare e basta,è diverso.e cmq il discorso che doveva fare era veramente una provocazione non se l'hai letto 
blackwolf1987 blackwolf1987 10/02/2008 ore 22.15.40 Ultimi messaggi
segnala

ho letto vagamente sinceramente quello che dicono i pretacci non me ne frega niente, il problema però è quesot, vi nascondete dietro parole come democrazia e tolleranza e poi vi comportate cosi.... dimostrate solo incoerenza
signorinella85 signorinella85 10/02/2008 ore 22.17.14
segnala

ilgrandelebowski ha scritto:
negare a un papa di poter parlare all'università, alla faccia della tolleranza! <-- doveva inaugurare l'anno accademico,non parlare e basta,è diverso.e cmq il discorso che doveva fare era veramente una provocazione non se l'hai letto
SUL PAPA NN SONO D'ACCORDO CON TE.. PERCHE MAI DOVEVA ANDARE AD INNAGURARE L'ANNO ACCADEMICO ALLA SAPIENZA CHE è UN'UNIVERSITà PUBBLICA..APERTA A TUTTI.. IO FINO A NOVEMBRE ANDAVO ALL'UNIVERSITà (GIUSTO PER LA VICINANZA)CATTOLICA DEL SACRO CUORE.. AL GEMELLI L'OSPEDALE DEL PAPA.. E CI CREDI CHE NN S'è MAI DEGNATO DI VENIRE AD INNAGURARE L'ANNO ACCADEMICO?' EPPURE PER FAR PARTE DI QUELLA UNIVERSITà BISOGNA PORTARE IL CERTIFICATO DI BATTESIMO.. MI SEMBRA STRANO CHE IL PAPA DI PUNTO IN BIANCO VOGLIA INNAUGURARE L'ANNO ACCADEMICO.. BAH..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.