Roma

Roma

Forum città di Roma

robertina23 11/02/2008 ore 09.47.55 Ultimi messaggi
segnala

Divertitodiario di un emo

Giorno 1
Ho preso un diario, quello con le pagine più taglienti così da potermi tagliare mentre scrivo sennò non sarebbe divertente.
Giorno 2
cosa fare oggi:
Autocommiserarsi. Autocommiserarsi. vedi sopra. Tagliarsi Piangere e far sapere a tutti quanto sono piagnone Pettinare il ciuffo Vedi nota 3
Giorno 3
Oggi sono allegro, credo mi taglierò per questo...
Giorno 4
Oggi ho deciso di aprirmi al mondo. Un tizio mi sembra simpatico così ho deciso di fargli vedere i miei tagli...mi ha prima frustato, poi violentato e in fine denunciato per atti osceni in pubblico. Qualcuno finalmente mi ha dato un pò di considerazione! Credo mi taglierò per questo
Giorno 5
Oggi non ho nulla da fare. Penso mi taglierò per questo...
Giorno 6
My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance GRANDIIIII!!!!

Da quando li ho sentiti per la prima volta la mia vita è cambiata!!! I loro pezzi sono così.. così... *le lacrime cancellano il resto* (e via il nuovo taglio di vene! <<con sottofondo la canzone della Rettore:- dammi una lametta che mi taglio le vene!>>)
Giorno 7
Secondo il manuale del perfetto emo dovrei ripetere 30 volte la frase: sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.


Ce l'ho fatta... non so perché ma mi è venuta voglia di tagliarmi i capillari del naso...e anche le vene.
Giorno 8
oggi sono andato a Trieste e tirava un vento assurdo.....MI SI SONO SPETTINATI I CAPELLI!! Mi taglierò per questo!!Lametta, scaldamuscoli...ho tutto...addio..(il resto della pagina è coperto dal sangue):... prima però mi sono strappato i peli del naso...
Giorno 9
Mia mamma non mi capisce...oggi è tornata a casa con una borsa Gucci da 30000 euro. A me non ha comprato nulla. E' stato così umiliante. Credo mi taglierò per questo.
Giorno 10
Oggi un bambino mi ha rivolto la parola per chiedermi l'ora, quanto è stato indelicato! Il mondo è pieno di gente che non mi capisce! Credo mi taglierò per questo... i bambini sono troppo felici per i miei gusti, loro non capiscono i miei sentimenti...sono solo marmocchi..per questo mi dovrò tagliare
Giorno 11
"siete delle teste di cazzo..credo che taglierò a voi le vene per questo" ...ho scritto questo su Nonciclopedia e mi hanno sodomizzato...nessuno mi capisce...credo che mi taglierò per questo...
Giorno 12
Oggi mi sono tagliato, credo mi taglierò per questo....

Giorno 13

che bella giornata...oggi finalmente farò capire a tutti che gli emo sono le persone migliori del mondo e che non devono crederci dei pervertiti con la mania delle lamette... la mania non è per le lamette! è per il sangue...
Giorno 14
oggi vado di nuovo in piazza a manifestare il mio odio verso le persone insensibili(cioè quelle di questo sito!!)li odio...io sono una persona normalissima...e anche io ho una dignità. Credo che mi taglierò per questo. Perchè nessuno mi capisce? mi taglierò anche per questo!!!
Giorno 15
mia mamma finalmente mi ha capito e ha accettato la mia persona...ha capito che le mie motivazioni sono esatte e sensate...mamma i love you...(mi compri qualcosa????) oh no!! l'amore è un bel sentimento.. sono felice.. penso che mi depilerò il pube per questo..
Giorno 16
oggi grazie ad un sogno ho scoperto che la mia vita è merdavigliosa!!!devo lasciar perdere tutti i pregiudizi e godermi la mia fantastica vita!!! Mi taglierò per questo. OOOH YEAH!
Giorno 17
Passare un intera giornata davanti allo specchio per sistemare il mio povero ciuffo. Sono andato in bicicletta e si è scombinato. Passare altra mezza giornata con la piastra sul ciuffo. E intanto mi brucio qualche pelo del petto, visto che le lamette hanno bisogno dell'arrotino.
Giorno 18
Oggi un brutto metallaro cattivo mi ha tagliato il ciuffo...mi sento così incompleto.. sono così depressooooo!!! L'ennesima prova del fatto che non esiste umano che mi possa capire... ripiegherò sulle lamette.
Giorno 19
Oggi un prete ha detto che dobbiamo essere felici ed apprezzare la vita che Dio ci ha dato, ma non ci credo! Dio mi odia, mi odiano tutti! Credo che mi taglierò per questo. Oh, l'ho già fatto. Credo che mi ritaglierò per questo.
Giorno 20
La sera del Giorno 19 sono stato investito! Ero così felice stavo per morire... purtroppo i paramedici mi hanno salvato la vita. Stasera ho voglia di affogare la mia solitudine tra le lacrime o forse tra lamette. sembra di vedere l'era glaciale 2 quando skrat(io) è nel paradiso con tutte le ghiande del mondo e poi arriva sid ke lo salva (i paramedici) sembra proprio la stessa storiaaa .Inizio a tagliarmi. Credo che mi taglierò per questo
Giorno 21
Una ragazza mi ha detto che gli piaccio, credo che ci taglieremo insieme. Ke billuuu! Credo che adesso festeggerò affettandomi con la mia lametta professionale Gillette che mi hanno regalato al mio compleanno!
Giorno 22
Siamo una coppia veramente affilata! Ci siamo regalati due catenine uguali a forma di lametta! Cazzo facciamo tutto assieme ora...amore dai tagliami dove sai tu!
Giorno 23
Per sbaglio siamo andati in un concerto dei Metallica... Ci hanno pestato. Credo che ci taglieremo per questo, ma attualmente le ferite sono davvero profonde e non riusciamo a muoverci. Credo che ci ritaglieremo anche per questo.
Giorno 24
Io e la mia ragazza siamo usciti con le lamette in tasca. Ogni volta che ci mettevamo le mani nelle tasche ci tagliavamo, ed eravamo felici per questo! così abbiamo iniziato a tagliarci in strada!
Giorno 25
Ho scopato con la ragazza del giorno 21 ma poi ho scoperto che in realtà è un altro maschio! Però non è male, è così sensibile, è l'unico che mi capisce veramente e per questo mi taglierò.
Giorno 26
Oggi sono andato ad un pellegrinaggio fatto in onore della nostra dea: la Rettore...forse solo lei mi capisce, proprio per questo mi taglierò!
Giorno 27
Oggi è stata una giornata tremenda: Sono andato dall'oculista e mi ha detto che sono praticamente non vedente nell'occhio sinistro...Mia madre ha detto che devo decidermi a tagliarmi i capelli, altrimenti lo farà lei...Io le ho detto di non preoccuparsi...Mi taglio da solo...
Giorno 28
Oggi per la prima volta ho provato i piaceri della masturbazione. Il mio piccolo emo-pipino è davvero un amore! Dopotutto è l'unico che mi ascolta e capisce...e poi ha una così bella pettinatura!
Giorno 29
Sono un emo infetto...devo fare la lavanda gastrica! Oggi una stupida conformista glam schifosa ragazza con un paio di Prada mi ha calpestato le mie bellissime Vans! Che tristezza...dovrebbero togliere dal commercio certe scarpe scandalose...Sigh... Credo che mi taglierò per questo...con davanti una foto di un paio di Hogan!
Giorno 30
Evvai! Ho trovato come rimpiazzare la lametta che non funziona! Mia sorella maggiore si è appena comprata le lamette rosa della Venus. Tagliano tantissimo. Penso che userò quelle, ma inizierò dalla giugulare. Il problema è che mia sorella è partita x un paio di giorni..è si è portata via anche le lamette..credo che per oggi non sarò un perfetto emo..userò un coltello da cucina..anche se il mio sogno rimane sempre un bel victorinox ...
Giorno 31
Oggi al supermercato avevano "10 lamette al prezzo di 5"...la cosa ha riempito di gioia il mio piccolo cuore emo. Ero così felice che mi sono tagliato appena fuori dal supermercato.
Giorno 32
Oggi mi va di ascoltare di nuovo i my chemical romance, loro si che fanno vera musica! Devo chiedere ai miei amici perché sento un calore così forte mentre li ascolto... forse sarà il sangue che sgorga fuori. Credo proprio che mi taglierò per questo.
Giorno 33
Sono più depresso del solito. Il mio lettore cd non legge più i cd dei My Chemical Romance, come farò? Non posso neppure permettermi un pc per scaricarli, spendo troppo in lamette...Credo che d'ora in poi tenterò di tagliarmi con le lamette togli calli di mia madre...sono più economici!
Giorno 34
Che gioia! Mia madre ha esaudito le mie preghiere: ha acquistato i Miracle Blade! Devo subito andare ad inaugurarli!
Giorno 35
Ogni giorno che passa, sfogliando le pagine del mio diario, mi faccio un taglio. Almeno ho imparato a fare le addizioni contando i tagli sulle mie dita.
Giorno 36
Tagliare le vene non mi dà più supporto, proverò a tagliuzzarmi il collo!
giorno 37
Ho scoperto che anche al mio pipino piace essere tagliato! Non soltanto le vene ... anche là sotto e devo dire che ce l'ha lunga :P è da stuproH
Giorno 38
Mia madre mi vuol far ricoverare e mi vuole mandare da una psicologa tutta rose e felicità e musica country. NOoOOooooOO.Credo che mi taglierò per questo, ma siccome sono finite le lamette mi taglierò con il taglierino.o con il tagliacarte.
Giorno 39
Mi si è rotto uno dei miei 7 cd dei My Chemical Romance!! Penso che mi taglierò con quel che ne rimane.
Giorno 40
Mi hanno ricoverato per il taglio alla giugolare di ieri con il cd...qui è un inferno la camera è tutta bianca e anche il mio pigiama è bianco...voglio il nerooooo...speriamo che il muro tagli perchè non ho niente di lamettoso...
Giorno 41
Oggi mentre piangevo allegramente in un angolo del bagno della mia scuola uu punk mi ha visto e mi ha riempito di calci sulle gengive! che bello! peró dopo cinque minuti sono svenuto e non mi sono potuto godere il dolore...
Giorno 42
Ho rubato un bisturi. Poi il dottore mi ha detto che l'operazione è andata bene e che ci devo dare un taglio con la vita da schifo che faccio. Ho seguito il suo consiglio. Mi sono tagliato con il bisturi.
Giorno 43
uscendo dalla mia stanza d'ospedale ho rincontrato il mio emo-boy, ma adesso ho scoperto che lui è diventato un housettaro oddio O.o credo che mi taglierò per questo, con il bisturi che ho rubato. anche se devo dire sto apprezzando la musica tunzi tunzi e mi sballo da truzz..matti ...k belle quelle luci! tunzi tunzi... ma che sto dicendo!! Noooo Nooo sono un truzzo NOOOOoo! My Chemical non mi lasciateeeeeee...

7684295
Giorno 1 Ho preso un diario, quello con le pagine più taglienti così da potermi tagliare mentre scrivo sennò non sarebbe...
Discussione
11/02/2008 9.47.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
robertina23 robertina23 11/02/2008 ore 09.48.46 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 11/02/2008 ore 10.22.48
segnala

(Nessuno)RE: diario di un emo

so arrivato al giorno 18 e me so dovuto fermà :sbong però è carino :hoho
robertina23 robertina23 11/02/2008 ore 10.31.07 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 11/02/2008 ore 11.23.53
segnala

(Nessuno)RE: diario di un emo


io al 13....

poi mi sono tajata

:sbong
EroticWiccan EroticWiccan 11/02/2008 ore 11.37.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: diario di un emo

Sono arrivata alla 15 XD ... Sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.

Questa frase me la farò tatuare in caretteri gotici :-) :egg
EroticWiccan EroticWiccan 11/02/2008 ore 11.45.49 Ultimi messaggi
robertina23 robertina23 11/02/2008 ore 11.48.58 Ultimi messaggi
EroticWiccan EroticWiccan 11/02/2008 ore 11.52.15 Ultimi messaggi
robertina23 robertina23 11/02/2008 ore 11.56.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: diario di un emo


nn è meglio che parte da un braccio e passa dietro al collo per finire sull'altro braccio?:hoho
EroticWiccan EroticWiccan 11/02/2008 ore 12.00.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: diario di un emo


Mi hai dato un'ottima idea... Ma penso sia meglio farmi disegnare la faccia del cantante dei tokio hotel ...:testata può andare ??:ammucchiata
robertina23 robertina23 11/02/2008 ore 12.03.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: diario di un emo


:sbong ho un odio avverso per quel sottospecie di gruppetto dove ho dovuto controllare su internet se il cantante era maschio o femmina :sbong

a me nn me piacciono ma se ci tieni tanto :sbong

attenta che te potrebbero prende pe lesbica se te vedono sulla schiena la faccia de na donna:hoho
EroticWiccan EroticWiccan 11/02/2008 ore 12.07.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: diario di un emo

Li odio profondamente anche io ... C'è gente che li paragona agli Iron Maiden !!!!!!! ( ovviamente gli imbecilli fanno questo paragone)
blackwolf1987 blackwolf1987 11/02/2008 ore 13.29.08 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 11/02/2008 ore 13.34.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: diario di un emo

CHE POI A STI CEFFI QUA, MANCO ER GUSTO DE MENAJE, TANTO SI JE MENI SO CONTENTI.... STO IMPAZZENDO EPR COLPA LORO :'(
robertina23 robertina23 11/02/2008 ore 13.43.04 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 11/02/2008 ore 13.45.02 Ultimi messaggi
robertina23 robertina23 11/02/2008 ore 13.46.24 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 11/02/2008 ore 13.50.59 Ultimi messaggi
robertina23 robertina23 11/02/2008 ore 13.53.40 Ultimi messaggi
robertina23 robertina23 11/02/2008 ore 13.54.21 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 11/02/2008 ore 13.55.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: diario di un emo

no fà sempre piacere sentirsi amato... però per fidarmi del genere femminile troppo ce vole, non bastano du dichiarazioni sul forum :hoho
robertina23 robertina23 11/02/2008 ore 14.11.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: diario di un emo

e che pretendi le rose sotto casa o magari una scritta sul muro davanti casa tua?:sbong dimmi dimmi che te li faccio trovare domani :-)))
blackwolf1987 blackwolf1987 11/02/2008 ore 14.17.53 Ultimi messaggi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 11/02/2008 ore 19.07.38 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.