Roma

Roma

Forum città di Roma

BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 10/03/2008 ore 18.30.32 Ultimi messaggi
ultrasnoprofit ultrasnoprofit 10/03/2008 ore 20.23.38
segnala

(Nessuno)RE: IO DICO PERCHE ( NON PER ME)

LadyBetta ha scritto:
BISKA.SCARFACE ha scritto:
DICO PERCHE NON ESISTE PIU LA DONNA CHE PENSO IO ?..C'è SE CRISTO MI HA FATTO COSI NO..CI DOVREBBE ANCHE ESSERE LA RISPOSTA UMANA AI MIEI SENTIMENTI O NO ?DIO LI FA E POI L'ACCOPPIA ? MA DOVE..AH SI AL DIABOLIKA O AI PRIVE'..CHE SCHIFO...NEL 2008 SIA UOMINI CHE DONNE FATE VERAMENTE SCHIFO...INFAMI

se vai in chiesa è pieno di bravissime ragazze che la mattina vanno a scuola, il pomeriggio studiano, la sera fanno le prove per il coro della domenica, si vestono come mia nonna e per dare un bacio aspettano il matrimonio.

che aspetti?

8-)
...no no tesoro...non è proprio csì...stò cn biska!!!E' vero che nn sn tt zocc____ ma è vero anche che se offri...diciamo qualcosa in disco a certe tipe te le sei "fregate"!!!Ora tt sta a trovare quelle che hanno interessi diversi nn comuni...DONNE VERE cm diceva "anima".....fratè (biska)un consiglio cambia ambiente e vedi che ce ne sò ancora...PS:SPECIFICO che la notte in disco nn sn tutte come quelle "piskelle" di cui parlavo...la maggioranza!!!!:-)))
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 10/03/2008 ore 20.50.19 Ultimi messaggi
segnala

HEHEHEHE ...CMQ SONO D'ACCORDO ANCHE IO CON TE...E BOICOTTO DISCOTECHE...

+ PARANNANZE - DANZE
ultrasnoprofit ultrasnoprofit 10/03/2008 ore 20.57.16
segnala

BISKA.SCARFACE ha scritto:

HEHEHEHE ...CMQ SONO D'ACCORDO ANCHE IO CON TE...E BOICOTTO DISCOTECHE...

+ PARANNANZE - DANZE
buon vecchio pub.....birra amici e goliardia!!!! LA FELICITA'....UN BOCCALE DI BIRRA!!!!:clap
aliasagain aliasagain 10/03/2008 ore 21.33.39 Ultimi messaggi
segnala

abbasso le discoteche...mai piaciute....meglio una bella cena con un po' di amici e la mia cara falanghina....quelle si che sono serate serie....sono rare le ragazze che vanno in discoteca e fanno le serie....
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 10/03/2008 ore 22.46.24 Ultimi messaggi
segnala

aliasagain ha scritto:
abbasso le discoteche...mai piaciute....meglio una bella cena con un po' di amici e la mia cara falanghina....quelle si che sono serate serie....sono rare le ragazze che vanno in discoteca e fanno le serie...
bah
LadyBetta LadyBetta 11/03/2008 ore 20.20.45
segnala

aliasagain ha scritto:
abbasso le discoteche...mai piaciute....meglio una bella cena con un po' di amici e la mia cara falanghina....quelle si che sono serate serie....sono rare le ragazze che vanno in discoteca e fanno le serie....

Ma infatti nessuno ti obbliga a frequentare discoteche.. Chissà perchè si sentono sempre critiche da parte dei pantofolari e da parte degli amanti di "serata divano-birra-tivvù" nei confronti dei discotecari, ma mai il contrario.. Queste persone, invece di perdere tempo prezioso in invettive contro il poco serio mondo della notte, potrebbero, ripeto, cercare all'oratorio o al primo banco di una qualsiasi scuola la ragazza seria che tanto bramano.. Ce ne sono così tante.. :-(
tottina85 tottina85 11/03/2008 ore 22.26.13 Ultimi messaggi
segnala

le brave ragazze ci sono,è che purtroppo incontrano ragazzi che non hanno più valori e a volte si adeguano.....

BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 11/03/2008 ore 23.48.55 Ultimi messaggi
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 12/03/2008 ore 00.11.26
segnala

mai adeguarsi nella vita...portare avanti le proprie idee smp e cmq...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.