Roma

Roma

Forum città di Roma

tottina85 tottina85 12/03/2008 ore 00.38.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO DICO PERCHE ( NON PER ME)

io insisto nel portarle avanti,però spesso chi ci rimette sono le ragazze come noi che sognano ancora qualcosa di bello
lulu.86 lulu.86 12/03/2008 ore 11.59.51
segnala

aliasagain ha scritto:
abbasso le discoteche...mai piaciute....meglio una bella cena con un po' di amici e la mia cara falanghina....quelle si che sono serate serie....sono rare le ragazze che vanno in discoteca e fanno le serie....
Sta critica da dove nasce? Le mignotte vanno pure a cena con gli amici e tanto de falanghina..... non è ke se una va in disco allora è na troia.... ankora co sti luoghi comuni.... io vorrei favve vede n'attimino come s comportano gli uomini in discoteca tanto ke criticate.... ke una vestita normale jenas maglia e stivali bassi...nn ha il diritto de balla in pace tra er fattone o l'impiippato de turno ke te s'accolla te pia te se struscia.... so poki li skiaffi ke volano.... io vado a ballare ogni tanto e nn ho mai ftt la troia.... sn piu le volte ke devi sta attenta a ki te s'accolla.... a voi piskelli ke fate a botte... ke ve calate la peggio merda tra lsd, md, ma e ketamina.... poi ke ce stanno le troie anke li se sa... ma basta con l'omologà il tutto
aliasagain aliasagain 12/03/2008 ore 12.37.33 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:
aliasagain ha scritto:
abbasso le discoteche...mai piaciute....meglio una bella cena con un po' di amici e la mia cara falanghina....quelle si che sono serate serie....sono rare le ragazze che vanno in discoteca e fanno le serie....
Sta critica da dove nasce? Le mignotte vanno pure a cena con gli amici e tanto de falanghina..... non è ke se una va in disco allora è na troia.... ankora co sti luoghi comuni.... io vorrei favve vede n'attimino come s comportano gli uomini in discoteca tanto ke criticate.... ke una vestita normale jenas maglia e stivali bassi...nn ha il diritto de balla in pace tra er fattone o l'impiippato de turno ke te s'accolla te pia te se struscia.... so poki li skiaffi ke volano.... io vado a ballare ogni tanto e nn ho mai ftt la troia.... sn piu le volte ke devi sta attenta a ki te s'accolla.... a voi piskelli ke fate a botte... ke ve calate la peggio merda tra lsd, md, ma e ketamina.... poi ke ce stanno le troie anke li se sa... ma basta con l'omologà il tutto CHI HA DETTO CHE CHI VA IN DISCOTECA SONO MIGNOTTE....BAH...HO DETTO SOLO CHE A ME NON PIACCIONO LE DISCOTECHE E CHE PREFERISCO UNA CENA CON GLI AMICI...QUAL'è IL PROBLEMA?????SPECIFICO PER ME SONO SERATE SERIE....POI OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE........
aliasagain aliasagain 12/03/2008 ore 12.39.31 Ultimi messaggi
segnala

LadyBetta ha scritto:
aliasagain ha scritto:

Ma infatti nessuno ti obbliga a frequentare discoteche.. Chissà perchè si sentono sempre critiche da parte dei pantofolari e da parte degli amanti di "serata divano-birra-tivvù" nei confronti dei discotecari, ma mai il contrario.. Queste persone, invece di perdere tempo prezioso in invettive contro il poco serio mondo della notte, potrebbero, ripeto, cercare all'oratorio o al primo banco di una qualsiasi scuola la ragazza seria che tanto bramano.. Ce ne sono così tante.. :-(
PANTOFOLARA?????HAI SBAGLIATO PERSONA....NON è DETTO CHE SE NON VADO IN DISCO STO A CASA O NON SONO CAPACE DI DIVERTIRMI...:ok
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 12/03/2008 ore 12.50.45 Ultimi messaggi
segnala

Beh a senti a voi la maggior parte delle pischelle ke vanno a balla so troie.. o fanno poco le serie..

Ma fatela finita..

Vorrei vede se tte ste persone che criticano questi luoghi di perdizione sono tutte anime candide..

Coerenza grazie.
LadyBetta LadyBetta 12/03/2008 ore 12.54.33
segnala

ma i ragazzi "seri" non potrebbero semplicemente non considerare tutte queste "poco di buono" che vanno in discoteca? non vedo il motivo per il quale, invece, continuano a parlarne..
lulu.86 lulu.86 12/03/2008 ore 12.55.01
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
aliasagain ha scritto:
abbasso le discoteche...mai piaciute....meglio una bella cena con un po' di amici e la mia cara falanghina....quelle si che sono serate serie....sono rare le ragazze che vanno in discoteca e fanno le serie...
bahke vor di sta frase???? in italiano significa che la maggior parte so poko serie = troie....
lulu.86 lulu.86 12/03/2008 ore 12.55.49
segnala

LadyBetta ha scritto:

ma i ragazzi "seri" non potrebbero semplicemente non considerare tutte queste "poco di buono" che vanno in discoteca? non vedo il motivo per il quale, invece, continuano a parlarne..
a lady x una volta ti quoto:ok
aliasagain aliasagain 12/03/2008 ore 13.02.35 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
aliasagain ha scritto:
abbasso le discoteche...mai piaciute....meglio una bella cena con un po' di amici e la mia cara falanghina....quelle si che sono serate serie....sono rare le ragazze che vanno in discoteca e fanno le serie...
bahke vor di sta frase???? in italiano significa che la maggior parte so poko serie = troie.... VUOL DIRE CHE NON TUTTE SONO SERIE....MA NON CHE CHI VA A BALLA è POCO SERIA....LA POCO SERIA STA PURE AL PUB, A CASA DI AMICI....CM LE SERIE STANNO DA TUTTE LE PARTI MA SONO DI MENO....FORSE MI SONO SPIEGATA MALE
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 12/03/2008 ore 13.31.26
segnala

tt in discoteca...vai... :hoho

cmq nn e'assolutamente vero ke tt coloro ke vanno in discoteca sn poco d buono...io c vado abbastanza spesso...l'importante e'essere cio'ke 6 in ogni luogo... :-)

cio'ke volevo dire a biska e'sl ke se purtroppo gli saranno capitate nella vita ragazze ke nn erano il suo ideale...dv continuare a cercare...xke'nn e'difficile trovarne una cm piace a lui... :-)

biskare'apri gli okki...c sn fin troppe donne cn le palle... :urlo

sl ke tu 6 stato sfortunato... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.