Roma

Roma

Forum città di Roma

BISKA.SCARFACE 07/03/2008 ore 02.05.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IO DICO PERCHE ( NON PER ME)

DICO PERCHE NON ESISTE PIU LA DONNA CHE PENSO IO ?..C' SE CRISTO MI HA FATTO COSI NO..CI DOVREBBE ANCHE ESSERE LA RISPOSTA UMANA AI MIEI SENTIMENTI O NO ?DIO LI FA E POI L'ACCOPPIA ? MA DOVE..AH SI AL DIABOLIKA O AI PRIVE'..CHE SCHIFO...NEL 2008 SIA UOMINI CHE DONNE FATE VERAMENTE SCHIFO...INFAMI
7702402
DICO PERCHE NON ESISTE PIU LA DONNA CHE PENSO IO ?..C' SE CRISTO MI HA FATTO COSI NO..CI DOVREBBE ANCHE ESSERE LA RISPOSTA UMANA...
Discussione
07/03/2008 2.05.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
signorinella85 signorinella85 07/03/2008 ore 13.26.28
segnala

(Nessuno)RE: IO DICO PERCHE ( NON PER ME)

nn te lo vorrei di..ma pure te sei na persona..quindi uomo

:mmm
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 07/03/2008 ore 13.53.21 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 07/03/2008 ore 14.12.46
segnala

TELE +
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 07/03/2008 ore 14.52.22
segnala

biska senti fratello caro...t parlo sinceramente...te 6 troppo ottuso x trovare la donna giusta...credimi...esistono ancora le ragazze d un tempo...quelle ke nn si concedono al primo ke capita...quelle ke tengono alla famiglia...quelle ke nn dv andare al diabolika x parlare cn qlcn...quelle fiere d cio'ke sn...ke mettono paxione in cio'ke fanno...camminano a testa alta...seguendo i propri ideali...

credimi biska...ce ne sn...

ps.colgo l'occasione x invitare tt le donne ad astenersi domani ad andare a vedere qlk coglione in xizoma...e'la festa della donna domani...e'qlcs d importante...xke'ricorda la morte d tnt donne ke hanno xso la vita lavorando...quindi se avete un po'd cervello...v prego...ragionate...boicottate qst festa ke e'diventata puramente consumistica...basta un pensiero a ki nn c'e'+...basta la voglia d emergere ke dv durare 365 gg l'anno...

ODIO i centocelle col culo d fuori...

ave a te o biska...
signorinella85 signorinella85 07/03/2008 ore 14.55.41
segnala

ODDIO DAVVERO..

MO DOMANI N'ALTRA FESTA BASATA SUL CONSUMO CM SAN VALENTINO.. NATALE... CAPODANNO...

MAH... :mmm
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 07/03/2008 ore 18.44.09 Ultimi messaggi
segnala

oddio manco ce stavo a pens ke domani la festa della donna! :-))) :hoho
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 08/03/2008 ore 20.53.04 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 10/03/2008 ore 00.11.23 Ultimi messaggi
LadyBetta LadyBetta 10/03/2008 ore 17.06.07
segnala

BISKA.SCARFACE ha scritto:
DICO PERCHE NON ESISTE PIU LA DONNA CHE PENSO IO ?..C' SE CRISTO MI HA FATTO COSI NO..CI DOVREBBE ANCHE ESSERE LA RISPOSTA UMANA AI MIEI SENTIMENTI O NO ?DIO LI FA E POI L'ACCOPPIA ? MA DOVE..AH SI AL DIABOLIKA O AI PRIVE'..CHE SCHIFO...NEL 2008 SIA UOMINI CHE DONNE FATE VERAMENTE SCHIFO...INFAMI

se vai in chiesa pieno di bravissime ragazze che la mattina vanno a scuola, il pomeriggio studiano, la sera fanno le prove per il coro della domenica, si vestono come mia nonna e per dare un bacio aspettano il matrimonio.

che aspetti?

8-)
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 10/03/2008 ore 18.30.32 Ultimi messaggi
ultrasnoprofit ultrasnoprofit 10/03/2008 ore 20.23.38
segnala

LadyBetta ha scritto:

se vai in chiesa pieno di bravissime ragazze che la mattina vanno a scuola, il pomeriggio studiano, la sera fanno le prove per il coro della domenica, si vestono come mia nonna e per dare un bacio aspettano il matrimonio.

che aspetti?

8-)
...no no tesoro...non proprio cs...st cn biska!!!E' vero che nn sn tt zocc____ ma vero anche che se offri...diciamo qualcosa in disco a certe tipe te le sei "fregate"!!!Ora tt sta a trovare quelle che hanno interessi diversi nn comuni...DONNE VERE cm diceva "anima".....frat (biska)un consiglio cambia ambiente e vedi che ce ne s ancora...PS:SPECIFICO che la notte in disco nn sn tutte come quelle "piskelle" di cui parlavo...la maggioranza!!!!:-)))
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 10/03/2008 ore 20.50.19 Ultimi messaggi
segnala

HEHEHEHE ...CMQ SONO D'ACCORDO ANCHE IO CON TE...E BOICOTTO DISCOTECHE...

+ PARANNANZE - DANZE
ultrasnoprofit ultrasnoprofit 10/03/2008 ore 20.57.16
segnala

HEHEHEHE ...CMQ SONO D'ACCORDO ANCHE IO CON TE...E BOICOTTO DISCOTECHE...

+ PARANNANZE - DANZE
buon vecchio pub.....birra amici e goliardia!!!! LA FELICITA'....UN BOCCALE DI BIRRA!!!!:clap
aliasagain aliasagain 10/03/2008 ore 21.33.39 Ultimi messaggi
segnala

abbasso le discoteche...mai piaciute....meglio una bella cena con un po' di amici e la mia cara falanghina....quelle si che sono serate serie....sono rare le ragazze che vanno in discoteca e fanno le serie....
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 10/03/2008 ore 22.46.24 Ultimi messaggi
segnala

aliasagain ha scritto:
abbasso le discoteche...mai piaciute....meglio una bella cena con un po' di amici e la mia cara falanghina....quelle si che sono serate serie....sono rare le ragazze che vanno in discoteca e fanno le serie...
bah
LadyBetta LadyBetta 11/03/2008 ore 20.20.45
segnala

aliasagain ha scritto:
abbasso le discoteche...mai piaciute....meglio una bella cena con un po' di amici e la mia cara falanghina....quelle si che sono serate serie....sono rare le ragazze che vanno in discoteca e fanno le serie....

Ma infatti nessuno ti obbliga a frequentare discoteche.. Chiss perch si sentono sempre critiche da parte dei pantofolari e da parte degli amanti di "serata divano-birra-tivv" nei confronti dei discotecari, ma mai il contrario.. Queste persone, invece di perdere tempo prezioso in invettive contro il poco serio mondo della notte, potrebbero, ripeto, cercare all'oratorio o al primo banco di una qualsiasi scuola la ragazza seria che tanto bramano.. Ce ne sono cos tante.. :-(
tottina85 tottina85 11/03/2008 ore 22.26.13 Ultimi messaggi
segnala

le brave ragazze ci sono, che purtroppo incontrano ragazzi che non hanno pi valori e a volte si adeguano.....

BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 11/03/2008 ore 23.48.55 Ultimi messaggi
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 12/03/2008 ore 00.11.26
segnala

mai adeguarsi nella vita...portare avanti le proprie idee smp e cmq...
tottina85 tottina85 12/03/2008 ore 00.38.03 Ultimi messaggi
segnala

io insisto nel portarle avanti,per spesso chi ci rimette sono le ragazze come noi che sognano ancora qualcosa di bello
lulu.86 lulu.86 12/03/2008 ore 11.59.51
segnala

aliasagain ha scritto:
Sta critica da dove nasce? Le mignotte vanno pure a cena con gli amici e tanto de falanghina..... non ke se una va in disco allora na troia.... ankora co sti luoghi comuni.... io vorrei favve vede n'attimino come s comportano gli uomini in discoteca tanto ke criticate.... ke una vestita normale jenas maglia e stivali bassi...nn ha il diritto de balla in pace tra er fattone o l'impiippato de turno ke te s'accolla te pia te se struscia.... so poki li skiaffi ke volano.... io vado a ballare ogni tanto e nn ho mai ftt la troia.... sn piu le volte ke devi sta attenta a ki te s'accolla.... a voi piskelli ke fate a botte... ke ve calate la peggio merda tra lsd, md, ma e ketamina.... poi ke ce stanno le troie anke li se sa... ma basta con l'omolog il tutto
aliasagain aliasagain 12/03/2008 ore 12.37.33 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:
aliasagain ha scritto:
Sta critica da dove nasce? Le mignotte vanno pure a cena con gli amici e tanto de falanghina..... non ke se una va in disco allora na troia.... ankora co sti luoghi comuni.... io vorrei favve vede n'attimino come s comportano gli uomini in discoteca tanto ke criticate.... ke una vestita normale jenas maglia e stivali bassi...nn ha il diritto de balla in pace tra er fattone o l'impiippato de turno ke te s'accolla te pia te se struscia.... so poki li skiaffi ke volano.... io vado a ballare ogni tanto e nn ho mai ftt la troia.... sn piu le volte ke devi sta attenta a ki te s'accolla.... a voi piskelli ke fate a botte... ke ve calate la peggio merda tra lsd, md, ma e ketamina.... poi ke ce stanno le troie anke li se sa... ma basta con l'omolog il tutto CHI HA DETTO CHE CHI VA IN DISCOTECA SONO MIGNOTTE....BAH...HO DETTO SOLO CHE A ME NON PIACCIONO LE DISCOTECHE E CHE PREFERISCO UNA CENA CON GLI AMICI...QUAL' IL PROBLEMA?????SPECIFICO PER ME SONO SERATE SERIE....POI OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE........
aliasagain aliasagain 12/03/2008 ore 12.39.31 Ultimi messaggi
segnala

LadyBetta ha scritto:
aliasagain ha scritto:

Ma infatti nessuno ti obbliga a frequentare discoteche.. Chiss perch si sentono sempre critiche da parte dei pantofolari e da parte degli amanti di "serata divano-birra-tivv" nei confronti dei discotecari, ma mai il contrario.. Queste persone, invece di perdere tempo prezioso in invettive contro il poco serio mondo della notte, potrebbero, ripeto, cercare all'oratorio o al primo banco di una qualsiasi scuola la ragazza seria che tanto bramano.. Ce ne sono cos tante.. :-(
PANTOFOLARA?????HAI SBAGLIATO PERSONA....NON DETTO CHE SE NON VADO IN DISCO STO A CASA O NON SONO CAPACE DI DIVERTIRMI...:ok
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 12/03/2008 ore 12.50.45 Ultimi messaggi
segnala

Beh a senti a voi la maggior parte delle pischelle ke vanno a balla so troie.. o fanno poco le serie..

Ma fatela finita..

Vorrei vede se tte ste persone che criticano questi luoghi di perdizione sono tutte anime candide..

Coerenza grazie.
LadyBetta LadyBetta 12/03/2008 ore 12.54.33
segnala

ma i ragazzi "seri" non potrebbero semplicemente non considerare tutte queste "poco di buono" che vanno in discoteca? non vedo il motivo per il quale, invece, continuano a parlarne..
lulu.86 lulu.86 12/03/2008 ore 12.55.01
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
aliasagain ha scritto:
abbasso le discoteche...mai piaciute....meglio una bella cena con un po' di amici e la mia cara falanghina....quelle si che sono serate serie....sono rare le ragazze che vanno in discoteca e fanno le serie...
bahke vor di sta frase???? in italiano significa che la maggior parte so poko serie = troie....
lulu.86 lulu.86 12/03/2008 ore 12.55.49
segnala

LadyBetta ha scritto:

ma i ragazzi "seri" non potrebbero semplicemente non considerare tutte queste "poco di buono" che vanno in discoteca? non vedo il motivo per il quale, invece, continuano a parlarne..
a lady x una volta ti quoto:ok
aliasagain aliasagain 12/03/2008 ore 13.02.35 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
aliasagain ha scritto:
bahke vor di sta frase???? in italiano significa che la maggior parte so poko serie = troie.... VUOL DIRE CHE NON TUTTE SONO SERIE....MA NON CHE CHI VA A BALLA POCO SERIA....LA POCO SERIA STA PURE AL PUB, A CASA DI AMICI....CM LE SERIE STANNO DA TUTTE LE PARTI MA SONO DI MENO....FORSE MI SONO SPIEGATA MALE
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 12/03/2008 ore 13.31.26
segnala

tt in discoteca...vai... :hoho

cmq nn e'assolutamente vero ke tt coloro ke vanno in discoteca sn poco d buono...io c vado abbastanza spesso...l'importante e'essere cio'ke 6 in ogni luogo... :-)

cio'ke volevo dire a biska e'sl ke se purtroppo gli saranno capitate nella vita ragazze ke nn erano il suo ideale...dv continuare a cercare...xke'nn e'difficile trovarne una cm piace a lui... :-)

biskare'apri gli okki...c sn fin troppe donne cn le palle... :urlo

sl ke tu 6 stato sfortunato... :hoho
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 12/03/2008 ore 13.44.11 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 12/03/2008 ore 13.46.04
segnala

aliasagain ha scritto:
lulu.86 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
aliasagain ha scritto:
bahke vor di sta frase???? in italiano significa che la maggior parte so poko serie = troie.... VUOL DIRE CHE NON TUTTE SONO SERIE....MA NON CHE CHI VA A BALLA POCO SERIA....LA POCO SERIA STA PURE AL PUB, A CASA DI AMICI....CM LE SERIE STANNO DA TUTTE LE PARTI MA SONO DI MENO....FORSE MI SONO SPIEGATA MALEprobabile ele
VALERiAAAAA VALERiAAAAA 12/03/2008 ore 15.48.34
segnala

SERIE POCO SERIE,MIGNOTTE,DISCOTECHE,

QUESTI DISCORSI NON MI SONO NUOVI... TUTTI/E VI SIETE FATTI PLAGIARE,TUTTE VOLETE DIMOSTRARGLI QUALCOSA .

DIMOSTRATELO A VOI STESSE CHI SIETE E QUANTO VALETE,NON C COSA MIGLIORE
lulu.86 lulu.86 12/03/2008 ore 19.35.30
segnala

val fidate ke l'ultimo pensiero ke ho dimostr a biska qualkosa...

sn intervenuta xke nn basta er represso de turno ke ad ogni post c'offende xke evidentemente soffre ankora x amore....:-x

mo ce se mettono pure le buone samaritane a fa le madre teresa de calcutta della situazione

:hoho

ve prego...
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 12/03/2008 ore 20.35.05 Ultimi messaggi
segnala

SENTI A LULU...

ALLORA PRIMA COSA NESSUNO TI HA CHIESTO O PENSATO CHE DEVI DIMOSTRARMI QUALCOSA...UN POST QUI RISPONDINO TUTTI E OK L'ACCETTO MA CHE DEVI FARE BATTUTE SUL REPRESSO O COSE SIMILI RISPARMIATELE..ANCHE PERCHE TU NON CONOSCI ME E IO NON CONOSCO TE...TUTTE MORALISTE..ANCHE DA NAPOLI SONO ARRIVATE LE MORALI AHAHAHA QUANTO ME FATE DIVERTI'...NON COLLEGA' 2 NICK...

CIAO DONNE SERIE ...
lulu.86 lulu.86 12/03/2008 ore 21.18.52
segnala

biska io ho risp al commento d valeria

e un ragazzo ke in continuazione

entra qui x addossare alle donne

x me un represso

ke poi nn t conosco lo so...

ma se quello ke mostri d te sl odio e disprezzo x le donne mi fai arrivare ad una sola conclusione...

che stai soffrendo x una donna....

quindi tu smettila d entrare e d scrivere le peggio cose su noi

e vedi cm io evito d nominarti....
tottina85 tottina85 12/03/2008 ore 22.18.00 Ultimi messaggi
segnala

anch'io vado anzi andavo spesso in disco,ma non andavo l a f la troia...anzi me faceva male ved le ragazze che si buttavano come niente x una pasticca...ste cose me fanno schifo
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 12/03/2008 ore 22.22.36
segnala

SENTI A LULU...

ALLORA PRIMA COSA NESSUNO TI HA CHIESTO O PENSATO CHE DEVI DIMOSTRARMI QUALCOSA...UN POST QUI RISPONDINO TUTTI E OK L'ACCETTO MA CHE DEVI FARE BATTUTE SUL REPRESSO O COSE SIMILI RISPARMIATELE..ANCHE PERCHE TU NON CONOSCI ME E IO NON CONOSCO TE...TUTTE MORALISTE..ANCHE DA NAPOLI SONO ARRIVATE LE MORALI AHAHAHA QUANTO ME FATE DIVERTI'...NON COLLEGA' 2 NICK...

CIAO DONNE SERIE ...
ma io ho sl espresso il mio parere... :-) nn c vedo nnt d strano... :-)
ultrasnoprofit ultrasnoprofit 12/03/2008 ore 22.57.07
segnala

BISKA hai alzato una caciara co sta discussione.....:-)) Cmq sono daccordo sul fatto che le disco nn sono frequentate solo da troie...anzi in alcune c' bella gente;ma ognuno f quel che vuole e andare a cena con amici nn vuol dire essere pantofolai o nn sapersi divertire....cm andare a ballare nn vuol dire calarsi....E poi forse sfuggito il fatto che hai aperto la discussione dicendo:"UOMINI E DONNE FATE SCHIFO,INFAMI" e non donne....cmq viva le donne con un carisma tanto forte quanto la propria bellezza....e onore a chi non tradisce i suoi ideali per loro!!!
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 13/03/2008 ore 02.07.04 Ultimi messaggi
segnala

1 SONO FELICEMENTE FIDANZATO

2 MI STAI SIMPATICA PERCHE NE SEI CONVINTA

3 SEI MORALISTA NEUTRALE

4 + TUTE - PROSTITUTE

5 BUONANOTTE

6 ODIO NAPOLI

m4uri m4uri 13/03/2008 ore 09.57.37
segnala

SENTI A LULU...

CIAO DONNE SERIE ...
STAVOLTA BISKARELLO C HA RAGIONE SUL 98 % DELLE COSE SO D ACCORDO CO TE .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.