Roma

Roma

Forum città di Roma

ilmauro ilmauro 18/03/2008 ore 13.40.50
segnala

(Nessuno)RE: dERBY..

STEVEN.GERRARD ha scritto:
La vittoria non m'interessa.,... conta solo far male a Titty Totty... sfonnamolo :hoho

richard vanigli santo subito!
l apice del complesso è stato raggiunto :hoho KECCEFREGA DAAA LAZZZIO ABBASTA KE PERDE A RIOMA
STEVEN.GERRARD STEVEN.GERRARD 18/03/2008 ore 15.52.26 Ultimi messaggi
segnala

Loro ormai c'hanno a dimensione mondiale :-)) io quanno vincevo coppe, campionati, supercoppe prima der derby avevo il sangue che me bolliva e invece tu tieni ai 3 punti.. sicuro di essere di Roma Daddo o sei anche tu un romanaccio de Nettuno?! :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 18/03/2008 ore 16.27.35 Ultimi messaggi
segnala

non penso se tratti d'esse complessati, il derby a Roma è sempre una partita fine a se stessa, non è mai valsa 3 punti, 1 punto o 0 punti, dal derby esci Vincitore o perdente ma fregandone dei tre punti, godi quando vedi i dirimpettai in silenzio o quando senti il boato della tua curva che sovrasta il coro giallozozzo, provi un orgasmo quando vedi la tua squadra segnare, senti le farfalle nello stomaco quando esci e vedi i fumogeni, i lacrimogeni e i lampeggianti, senti i peli della schiena drizzarsi quando passi sotto la palla per andare sotto la nord, passando in mezzo a una marea di avversari, e tu a testa alta col tuo cappello o la sciarpa legata al collo!

Questo è il derby, parlare del derby pensando ai 3 punti o meno lo lascio ai pennivendoli!

approfitto dell'occasione per ringraziare tutti i veri ultras della rioma che nonostante la partita hanno scelto di appoggiare la protesta contro la giustizia italiana che ancora si ostina a difendere il signor Spaccarotelle!

OLTRE L' ODIO LIBERTA' PER GLI ULTRAS!

GABRIELE VIVE :rosa
Daddo1982 Daddo1982 18/03/2008 ore 16.50.33
segnala

Loro ormai c'hanno a dimensione mondiale :-)) io quanno vincevo coppe, campionati, supercoppe prima der derby avevo il sangue che me bolliva e invece tu tieni ai 3 punti.. sicuro di essere di Roma Daddo o sei anche tu un romanaccio de Nettuno?! :hoho
Non si tratta di dimensione mondiale ma semplicemente che quando tu vincevi lo scudetto anche io ero cmq competitivo (te l'ho scucito l'anno dopo :hoho ).Ora c'è troppo divario tecnicamente e quindi x me contano solo i 3 punti xke la supremazia cittadina ce l'ho gia,ce l'ho SEMPRE AVUTA:ok Te ripeto tu con una vittoria ci salvi la stagione a me invece la vittoria serve x un obiettivo finale ben piu importante :-)) P.S. Sono nato e cresciuto a Piazza Bologna ;-)
coreroma coreroma 18/03/2008 ore 18.46.31 Ultimi messaggi
segnala

T'ha fatto tanto male Ledesma il 10/12/2006 :-))
a te montella e totti ti hanno preso a pallonate per 90 minuti......
lulu.86 lulu.86 19/03/2008 ore 09.08.33
segnala

ma dateje er contentino no???

la roma è la seconda squadra della capitale....

:hoho

c'avemo tt i rappresentanti ke nn so romani

totti è un boro

aspe ke altro me so scordata???

ah si...

ke te poi attakkà sl a questo laziale...alle cazzate....ma un consiglio....

stasera nun t'attaccà alle cazzate

attaccate al *****

e come al solito dalla principessa ke ero m'è kaduto lo scettro co tanto de corona

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.