Roma

Roma

Forum città di Roma

RIC80 RIC80 21/03/2008 ore 11.30.47
segnala

(Nessuno)L UNICA SQUADRA D EUROPA

A LOTTA SU TRE FRONTI...

GRAZIE RAGAZZI...

E SI MEJO VINCE UN DERBY A CULO E LOTTA' PE LA SARVEZZA...

AHAHAH
lu.1981 lu.1981 22/03/2008 ore 10.35.56
segnala

(Nessuno)RE: L UNICA SQUADRA D EUROPA

forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.l'anno prossimo la sfonnamo la formellese di valmotone
lu.1981 lu.1981 22/03/2008 ore 10.36.43
segnala

forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.l'anno prossimio la sfonnamo la formellese di valmontone
blackwolf1987 blackwolf1987 22/03/2008 ore 13.32.00 Ultimi messaggi
segnala

a ri sei rimasto un pò indietro, siamo usciti dalla lotta salvezza da 3-4 settimane e siamo anche tornati in prima colonna dopo il derby :hoho
lulu.86 lulu.86 22/03/2008 ore 17.06.34
segnala

ma nello una domanda...

te nn avevi scritto il post ke diceva "risultato già deciso"???

mo qual'è la realtà...ke scrivi cazzate....o ke siccome te conviene era deciso x la vittoria della roma e invece hanno giokato onestamente....

:hoho

dillo ke all'inizio te cagavi in mano x l'esito....e hai scritto 2 cazzate x ave n'ankora de salvezza se perdevate...

cmq apparte tutto avete vinto il derby xke ve lo siete meritato!

la lazio ha giokato meglio, soprattutto nel 1 tempo e la roma nn ha giokato bene....

io so obbiettiva

xò è anke vero ke l'unica cosa ke te pò usci dalla bocca o mio caro laziale è 3-2 al ritorno....xke x il resto stai sotto a noi in tt i sensi!!

blackwolf1987 blackwolf1987 22/03/2008 ore 19.35.29 Ultimi messaggi
segnala

lo sapevo che quel post non lo avrebbe capito nessuno :hoho

proprio per questo l'ho scritto! noi staremo sotto in tutti i sensi è vero, però mercoledì v'avemo fatto azzittà, dopo che avete passato un intero girone di ritorno a parlà di come avreste vinto o come ci avreste rotto il culo del gol che ci avrebbe fatto totti... la vita è fatta di piccole soddisfazioni e noi le piccole che ci capitano ce le godiamo :-)))

AS RIOMMA MERDA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.