Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 blackwolf1987 30/03/2008 ore 14.30.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ao

Sinceramente ieri la partita non l'ho nemmeno potuta sentire visto che era a lavoro, ho saputo i risultati a mezzanotte e mezza quindi ne goduria ne dispiacere...

per quanto riguarda le dichiarazioni di Lotirchio nme ne frega niente e lo sapete bene che io preferirei ripartire dalla C che continuare a stare in mano di quell'essere!

voi godete pure se non vincete lo scudetto solo perch state sopra di noi? hauahuahuaha e continuate pure a di che semo noi i complessati? :hihi

il vostro obiettivo arriv sopra de noi e i complessati semo noi? ahuahauhauhuaua

AS RIOMMA MERDa
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 30/03/2008 ore 14.57.23 Ultimi messaggi
segnala

il nostro obbiettivo nn stare sopra di voi..

ma visto che ieri tifavate inter..

a questo punto se lo vince l inter a voi nn v rimasto niente..ma solo gufacce e gode se nn vinciamo nulla :-)
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 30/03/2008 ore 15.11.00
segnala

Donaisimiento ha scritto:
:-)
ae... :hoho
Donaisimiento Donaisimiento 30/03/2008 ore 15.42.25 Ultimi messaggi
m0r3ttin0 m0r3ttin0 30/03/2008 ore 15.46.51 Ultimi messaggi
segnala

non dico ke tifavi pe noi ma poco ce mancava xke penso ke ieri avete smadonnato alle 2 traverse.....sicuramente preferivi ke vincevamo noi:many
x quanto riguarda lo scudetto tutti quelli della lazio vogliono ke vinca l inter....... na cosa normale.....non c fate la morale a noi xke forse v siete dimenticati ke c siete passati pure voi a guf......campionato 98/99 (servizio al tg 1) CLAUDIO AMENDOLA(ridicolo) con la maglia del milan a guf lazio (l anno in cui la lazio xse lo scudetto del milan) e sempre sullo stesso servizio facevano vede altri romanisti ke andavano al club roma a vede la partita del milan o della lazio..........
ANNO 1973 la roma vinceva al primo tempo,poi si fa battere MAGGGGICAMENTE in casa dalla rubentus ....se la juve avesse xso,avrebbe vinto lo scudetto la lazio.........ve sete venduti pure il culo a quella partita....
quindi invito a fare meno morale,xke quello ke facciamo noi lo fate voi........tutto il mondo paese:many
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 30/03/2008 ore 15.53.14 Ultimi messaggi
segnala

m0r3ttin0 ha scritto:
non dico ke tifavi pe noi ma poco ce mancava xke penso ke ieri avete smadonnato alle 2 traverse.....sicuramente preferivi ke vincevamo noi:many
x quanto riguarda lo scudetto tutti quelli della lazio vogliono ke vinca l inter....... na cosa normale.....non c fate la morale a noi xke forse v siete dimenticati ke c siete passati pure voi a guf......campionato 98/99 (servizio al tg 1) CLAUDIO AMENDOLA(ridicolo) con la maglia del milan a guf lazio (l anno in cui la lazio xse lo scudetto del milan) e sempre sullo stesso servizio facevano vede altri romanisti ke andavano al club roma a vede la partita del milan o della lazio..........
ANNO 1973 la roma vinceva al primo tempo,poi si fa battere MAGGGGICAMENTE in casa dalla rubentus ....se la juve avesse xso,avrebbe vinto lo scudetto la lazio.........ve sete venduti pure il culo a quella partita....
quindi invito a fare meno morale,xke quello ke facciamo noi lo fate voi........tutto il mondo paese:many
Beh se proprio la vuoi sapere io preferisco ke lo scudetto l avesse vinto la lazio solo xk alla fine sarebbe rimasto a roma e nn a quelli del nord ke nn li posso ved ;-) ke poi noi vi abbiamo gufato vero.. x anke vero ke forse noi nn siamo decisivi e nn mettiamo le palle qnd servono x se sei veramente obbiettivo lo vedi tu stesso ke il campionato gi stato tutto deciso e ke l' inter sta facendo molto ma molto peggio della yuve de moggi.. x cui col tutto ke loro hanno rubato so orgogliosa lo stesso de riman al secondo posto e stagle col fiato sul collo :-)
ilmauro ilmauro 30/03/2008 ore 17.25.23
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

Sinceramente ieri la partita non l'ho nemmeno potuta sentire visto che era a lavoro, ho saputo i risultati a mezzanotte e mezza quindi ne goduria ne dispiacere...

per quanto riguarda le dichiarazioni di Lotirchio nme ne frega niente e lo sapete bene che io preferirei ripartire dalla C che continuare a stare in mano di quell'essere!

voi godete pure se non vincete lo scudetto solo perch state sopra di noi? hauahuahuaha e continuate pure a di che semo noi i complessati? :hihi

il vostro obiettivo arriv sopra de noi e i complessati semo noi? ahuahauhauhuaua

AS RIOMMA MERDa

il nostro obiettivo quello di lottare su ogni fronte nello.. sinceramente a me della lazzie non me ne po freg de meno :hoho

vabb tanto lo so che invece de oggi passano mercoled gli altri lanzieli :hoho

ilmauro ilmauro 30/03/2008 ore 17.26.13
segnala

m0r3ttin0 ha scritto:
per favore kekko, mo non nomin il 1973 :hoho poi dite a noi de turone :hoho
m0r3ttin0 m0r3ttin0 31/03/2008 ore 00.36.37 Ultimi messaggi
segnala

mmmmm sisi carl....sarai pure della riomma ma sei sempre na bella gnokka riommanista mmmmm:slurp quando fai l incazzata contro quelli del nord 6 ancora piu patata:many
cmq maur,qllo del 1973 era un esempio,xo ho riportato quello piu recente del 99......cio amendola cazzarola fu ridicolo co quella majetta del milan.....:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.