Roma

Roma

Forum città di Roma

MoR3tTiN4 30/03/2008 ore 01.03.36 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoAo

me sa ke Rocchi sta sera sì è sbagliato

:hoho

cmq va beh la prossima volta cercate de essè più convincenti

quanto sete tristi :-(

Notte :hoho
7716249
me sa ke Rocchi sta sera sì è sbagliato :hoho cmq va beh la prossima volta cercate de essè più convincenti :hoho quanto sete...
Discussione
30/03/2008 1.03.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 30/03/2008 ore 01.38.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ao

Per venire alla Lazie ci vogliono 2 caratteristiche

1) potenzialità tecnica e qualità morale

2) compatibilità economica

Due tifosi laziali allo stadio. Uno dei due molto rozzo e ignorante, l'altro più signorile. Ad un certo punto sul campo viene fatto un brutto fallo in area di rigore su un giocatore laziale. Il tifoso rozzo si alza e urlando: "lu rigore!!! lu rigore!!!" Il tifoso più signorile si gira: "Per favore, non si dice lu rigore, ma il rigore. Non ci lamentiamo poi se i Romanisti ci sfottono". Passa un po di tempo e la palla finisce in calcio d'angolo, ma l'arbitro assegna una rimessa laterale. Il tifoso rozzo si alza e urla: "lu carcio d'angolo!!! lucarcio d'angolo!!!" Il tifoso più signorile di nuovo lo riprende: "Per favore. Si dice il calcio d'angolo, altrimenti non ci lamentiamo se i Romanisti ci sfottono" Passa un po di tempo e il tifoso gentiluomo dice all'altro: "A proposito, non ci siamo ancora presentati, lei come si chiama?" E l'altro: "il ciano" "Ma che razza di nome è il ciano" E il burino: "e su te dico luciano tu te incazzi"

:many

m0r3ttin0 m0r3ttin0 30/03/2008 ore 06.27.52 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 30/03/2008 ore 11.00.08
segnala

sinceramente non me la so inculata de pezza la lazzie :hoho
se perdemo lo scudetto è solo pe colpa nostra.. a quest ora je stavamo a 2 punti proprio sotto le pallette e la vedevi come se apriva il buchetto.. ma c è gente ke vole segnà de tacco invece ke tira na bomba sotto porta ke manco se ce se metteva la squadra intera in barriera la riusciva a fermà :-))
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 30/03/2008 ore 13.24.42 Ultimi messaggi
segnala

Allora francè te rispondo subito..

io ieri nn tifavo lazio e mai lo farò xkè nn mi abbasserò mai!

Poi i ridicoli siete voi co sto gemellaggio a cantà siete voi i campioni dell' italia sete voi :hoho e su :hoho

Poi x quanto riguarda la Roma.. Io l ho sempre detto ke se stamo a perde troppi punti pe strada..m ha fatto incazzà mancini ke s è magnato quel goal.. quel presuntuoso de aquilani m ha rotto li coglioni..xkè i tacchetti falli fa a cristiano ronaldo mortacci tua!

Ma soprattutto spalletti nn c ha capito 1 cazzo..fa giocà una pippa stratosferica di nome FERRARI..(ma si famolo giocà e tenemo in panchina panucci) ke fra qualke mese se ne va..ieri faceva prima ad indossà la maglia del cagliari sto mongoloide..nn hanno fatto 1 tiro in porta e lui dopo manco 2 minuti se fa l autogoal..sto parapleggico..

Un minuto se silenzio pure per brighi.. Taddei.. bah..c' è l inter sta a tocchi e noi annamo a pareggià cosi.. ieri porco due già sto co la febbre da ke m era passata pe l incazzatura me s è rialzata..

Va beh ki vivrà vedrà

Forza Roma sempre e comunque!

m4uri m4uri 30/03/2008 ore 13.28.11
segnala

n par de cazzi m ero giocato 200 euro sull inter :hoho
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 30/03/2008 ore 13.29.58 Ultimi messaggi
segnala

e cmq secondo me Dio è dell' Inter..

c' è gle dice sempre culo oltre ke so disonesti..ieri 2 traverse

ma vaffanculo

ilmauro ilmauro 30/03/2008 ore 13.33.54
segnala

la cosa bellissima de ieri a fine primo tempo de cagliari roma :hoho :
CAGLIARI TIRI 0 GOL 1
ROMA TIRI 7 GOL 1 :sbong
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 30/03/2008 ore 14.17.04 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

SCUDETTO GAME OVER
guarda ke nn è cambiato assolutamente nulla :hoho ti sei messo a piangere qnd ha segnato Rocchi? :-( e cmq Lotito ieri sera s è superato.. Ha detto ke la lazie è una squadra internazionale e ke tutti vorrebbero giocare con loro :hoho poi ovviamente ha ribadito le caratteristiche x giocare con la lazie.. ma soprattutto dopo hanno kiesto a zanetti se voleva veni alla lazio e lui s è ripreso dicendo ke tocca vedere se la lazio vuole 1 giocatore come lui.. :hoho xkè gle farebbe poco schifo è.. :hoho cmq anke se nn vinciamo lo scudetto..stamo sempre sopra a voi.. :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 30/03/2008 ore 14.30.23 Ultimi messaggi
segnala

Sinceramente ieri la partita non l'ho nemmeno potuta sentire visto che era a lavoro, ho saputo i risultati a mezzanotte e mezza quindi ne goduria ne dispiacere...

per quanto riguarda le dichiarazioni di Lotirchio nme ne frega niente e lo sapete bene che io preferirei ripartire dalla C che continuare a stare in mano di quell'essere!

voi godete pure se non vincete lo scudetto solo perchè state sopra di noi? hauahuahuaha e continuate pure a di che semo noi i complessati? :hihi

il vostro obiettivo è arrivà sopra de noi e i complessati semo noi? ahuahauhauhuaua

AS RIOMMA MERDa
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 30/03/2008 ore 14.57.23 Ultimi messaggi
segnala

il nostro obbiettivo nn è stare sopra di voi..

ma visto che ieri tifavate inter..

a questo punto se lo vince l inter a voi nn v è rimasto niente..ma solo gufacce e gode se nn vinciamo nulla :-)
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 30/03/2008 ore 15.11.00
segnala

Donaisimiento ha scritto:
:-)
ae... :hoho
Donaisimiento Donaisimiento 30/03/2008 ore 15.42.25 Ultimi messaggi
m0r3ttin0 m0r3ttin0 30/03/2008 ore 15.46.51 Ultimi messaggi
segnala

non dico ke tifavi pe noi ma poco ce mancava xke penso ke ieri avete smadonnato alle 2 traverse.....sicuramente preferivi ke vincevamo noi:many
x quanto riguarda lo scudetto tutti quelli della lazio vogliono ke vinca l inter.......è na cosa normale.....non c fate la morale a noi xke forse v siete dimenticati ke c siete passati pure voi a gufà......campionato 98/99 (servizio al tg 1) CLAUDIO AMENDOLA(ridicolo) con la maglia del milan a gufà lazio (l anno in cui la lazio xse lo scudetto del milan) e sempre sullo stesso servizio facevano vede altri romanisti ke andavano al club roma a vede la partita del milan o della lazio..........
ANNO 1973 la roma vinceva al primo tempo,poi si fa battere MAGGGGICAMENTE in casa dalla rubentus ....se la juve avesse xso,avrebbe vinto lo scudetto la lazio.........ve sete venduti pure il culo a quella partita....
quindi invito a fare meno morale,xke quello ke facciamo noi lo fate voi........tutto il mondo è paese:many
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 30/03/2008 ore 15.53.14 Ultimi messaggi
segnala

m0r3ttin0 ha scritto:
non dico ke tifavi pe noi ma poco ce mancava xke penso ke ieri avete smadonnato alle 2 traverse.....sicuramente preferivi ke vincevamo noi:many
x quanto riguarda lo scudetto tutti quelli della lazio vogliono ke vinca l inter.......è na cosa normale.....non c fate la morale a noi xke forse v siete dimenticati ke c siete passati pure voi a gufà......campionato 98/99 (servizio al tg 1) CLAUDIO AMENDOLA(ridicolo) con la maglia del milan a gufà lazio (l anno in cui la lazio xse lo scudetto del milan) e sempre sullo stesso servizio facevano vede altri romanisti ke andavano al club roma a vede la partita del milan o della lazio..........
ANNO 1973 la roma vinceva al primo tempo,poi si fa battere MAGGGGICAMENTE in casa dalla rubentus ....se la juve avesse xso,avrebbe vinto lo scudetto la lazio.........ve sete venduti pure il culo a quella partita....
quindi invito a fare meno morale,xke quello ke facciamo noi lo fate voi........tutto il mondo è paese:many
Beh se proprio la vuoi sapere io preferisco ke lo scudetto l avesse vinto la lazio solo xkè alla fine sarebbe rimasto a roma e nn a quelli del nord ke nn li posso vedè ;-) ke poi noi vi abbiamo gufato è vero.. xò è anke vero ke forse noi nn siamo decisivi e nn mettiamo le palle qnd servono xò se sei veramente obbiettivo lo vedi tu stesso ke il campionato è già stato tutto deciso e ke l' inter sta facendo molto ma molto peggio della yuve de moggi.. x cui col tutto ke loro hanno rubato so orgogliosa lo stesso de rimanè al secondo posto e stagle col fiato sul collo :-)
ilmauro ilmauro 30/03/2008 ore 17.25.23
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

Sinceramente ieri la partita non l'ho nemmeno potuta sentire visto che era a lavoro, ho saputo i risultati a mezzanotte e mezza quindi ne goduria ne dispiacere...

per quanto riguarda le dichiarazioni di Lotirchio nme ne frega niente e lo sapete bene che io preferirei ripartire dalla C che continuare a stare in mano di quell'essere!

voi godete pure se non vincete lo scudetto solo perchè state sopra di noi? hauahuahuaha e continuate pure a di che semo noi i complessati? :hihi

il vostro obiettivo è arrivà sopra de noi e i complessati semo noi? ahuahauhauhuaua

AS RIOMMA MERDa

il nostro obiettivo è quello di lottare su ogni fronte nello.. sinceramente a me della lazzie non me ne po fregà de meno :hoho

vabbè tanto lo so che invece de oggi passano mercoledì gli altri lanzieli :hoho

ilmauro ilmauro 30/03/2008 ore 17.26.13
segnala

m0r3ttin0 ha scritto:
per favore kekko, mo non nominà il 1973 :hoho poi dite a noi de turone :hoho
m0r3ttin0 m0r3ttin0 31/03/2008 ore 00.36.37 Ultimi messaggi
segnala

mmmmm sisi carlò....sarai pure della riomma ma sei sempre na bella gnokka riommanista mmmmm:slurp quando fai l incazzata contro quelli del nord 6 ancora piu patata:many
cmq maurì,qllo del 1973 era un esempio,xo ho riportato quello piu recente del 99......cioè amendola cazzarola fu ridicolo co quella majetta del milan.....:many
coreroma coreroma 31/03/2008 ore 16.25.48 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:

Per venire alla Lazie ci vogliono 2 caratteristiche

1) potenzialità tecnica e qualità morale

2) compatibilità economica

Due tifosi laziali allo stadio. Uno dei due molto rozzo e ignorante, l'altro più signorile. Ad un certo punto sul campo viene fatto un brutto fallo in area di rigore su un giocatore laziale. Il tifoso rozzo si alza e urlando: "lu rigore!!! lu rigore!!!" Il tifoso più signorile si gira: "Per favore, non si dice lu rigore, ma il rigore. Non ci lamentiamo poi se i Romanisti ci sfottono". Passa un po di tempo e la palla finisce in calcio d'angolo, ma l'arbitro assegna una rimessa laterale. Il tifoso rozzo si alza e urla: "lu carcio d'angolo!!! lucarcio d'angolo!!!" Il tifoso più signorile di nuovo lo riprende: "Per favore. Si dice il calcio d'angolo, altrimenti non ci lamentiamo se i Romanisti ci sfottono" Passa un po di tempo e il tifoso gentiluomo dice all'altro: "A proposito, non ci siamo ancora presentati, lei come si chiama?" E l'altro: "il ciano" "Ma che razza di nome è il ciano" E il burino: "e su te dico luciano tu te incazzi"

:many

:ammucchiata
tottina85 tottina85 01/04/2008 ore 00.33.20 Ultimi messaggi
segnala

i lazieli sò disadattati se hanno tifo inter...je consiglio d'annà dallo psicologo a sto punto
m0r3ttin0 m0r3ttin0 01/04/2008 ore 01.49.00 Ultimi messaggi
segnala

invece te m hanno detto ke eri triste al goal de rocchi contro l inter......m hanno detto pure ke nel 99 tifavi milan......:many levate er prosciutto giallorosso intorno all occhi....e impara a vede a 360 gradi....:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.