Roma

Roma

Forum città di Roma

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 30/03/2008 ore 22.11.10
segnala

PerplessoMA I BIGLIETTI DI CURVA SUD....

....si vendono x le partite della Roma?e se si, dove?conoscete qualke punto vendita?o la curva è tutta destinata agli abbonati?:nono1 visto ke ora mi so sistemato a Roma la prox partita in casa me la voglio vedere....son proprio curioso di vedere se la famigerata curva Sud è davvero quella ke si dice! :ok e soprattutto se regge il confronto con la curva nord di Taranto....:hoho e x ki adesso di voi romani si sbellikerà dalle risate, lo inviterei qualke volta in riva allo Jonio x far vedere cosa siamo capaci di fare in C/1....;-) ....e poi ne riparliamo! saluti ultras! ;-) e un bacino a tutte le lupakkiotte!:-)))  
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 30/03/2008 ore 22.27.33 Ultimi messaggi
reset65 reset65 30/03/2008 ore 23.25.51
segnala

(Nessuno)RE: MA I BIGLIETTI DI CURVA SUD....

se vuoi un consiglio 15 giorni prima passa in farmacia e fatte fa un vaccino ! ;-)
coreroma coreroma 31/03/2008 ore 13.48.39 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
se vuoi un consiglio 15 giorni prima passa in farmacia e fatte fa un vaccino ! ;-)
ah delfino...segnatela questa che il senso dell umore di RESET e' unico..... quando parla lui io me piscio sotto....:hoho
tottina85 tottina85 31/03/2008 ore 14.49.33 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 31/03/2008 ore 18.18.25
segnala

se cerchi quelli della nord invece, non devi pagare, ti danno biglietto 15 euro e una sciarpa dell inter, l unica cosa che devi fare è gufare, il tifo non esiste :-) :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 31/03/2008 ore 20.12.58 Ultimi messaggi
segnala

Oggi come oggi le migliori tifoserie sono quelle nelle serie cadette, in serie A, e serie B ci sono troppi interessi che fanno perdere la mentalità agli ultras, infatti chi si può definire tale in una curva di serie A sono pochissimi!

Onore ai Blood&honour Varese

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 31/03/2008 ore 20.26.50
segnala

ma in effetti io sono appassionato di curve e a parte quella mia (ovviamente :ok ) sono andato  a vedermi qualke partita in qualke altra curva, quando giocavano ad esempio vicino Taranto (vedi Martina Franca)...ho visto quella del Foggia, quella del Napoli , quella dell'Avellino...e ora stando nella città eterna non posso non vedermi le curve capitoline!;-)  quoto quello che dice blackwolf, spesso nelle serie inferiori il tifo è piu ultras e più genuino. xo anche in serie A ci sono curve che si fanno valere...vedi le stesse curve di Roma e Lazio....le curve di serie A che secondo me non so curve so quelle delle "grandi", ovvero Milan Juve e Inter...xke le tifano tutti!!:sbong  ci sono troppi tifosi non ultras in mezzo e coordinare il tifo è difficile....soprattutto in trasferta....cioè se ad esempio vado a Reggio a vedermi Reggina-Roma o Reggina-Lazio, so x certo che i 3/4 del settore ospiti è piena di gente che viene da Roma, ultras compresi...se mi vado a vedere Reggin-Inter o Reggina-Milan (la Juve manco la cito xke mi fa pena! :hoho )saprò x certo che i 3/4 del settore ospiti sarà riempito di famiglie alla Franco Neri di calabresi con tanto di pasta al forno al seguito e sciarpa rossonera o nerazzurra....e da Milano gli ultras saranno davvero in pochi! ;-)
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 31/03/2008 ore 22.58.33 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
se cerchi quelli della nord invece, non devi pagare, ti danno biglietto 15 euro e una sciarpa dell inter, l unica cosa che devi fare è gufare, il tifo non esiste :-) :hoho
:hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 01/04/2008 ore 00.05.14 Ultimi messaggi
segnala

Delfino.Rossoblu ha scritto:
ma in effetti io sono appassionato di curve e a parte quella mia (ovviamente :ok ) sono andato a vedermi qualke partita in qualke altra curva, quando giocavano ad esempio vicino Taranto (vedi Martina Franca)...ho visto quella del Foggia, quella del Napoli , quella dell'Avellino...e ora stando nella città eterna non posso non vedermi le curve capitoline!;-) quoto quello che dice blackwolf, spesso nelle serie inferiori il tifo è piu ultras e più genuino. xo anche in serie A ci sono curve che si fanno valere...vedi le stesse curve di Roma e Lazio....le curve di serie A che secondo me non so curve so quelle delle "grandi", ovvero Milan Juve e Inter...xke le tifano tutti!!:sbong ci sono troppi tifosi non ultras in mezzo e coordinare il tifo è difficile....soprattutto in trasferta....cioè se ad esempio vado a Reggio a vedermi Reggina-Roma o Reggina-Lazio, so x certo che i 3/4 del settore ospiti è piena di gente che viene da Roma, ultras compresi...se mi vado a vedere Reggin-Inter o Reggina-Milan (la Juve manco la cito xke mi fa pena! :hoho )saprò x certo che i 3/4 del settore ospiti sarà riempito di famiglie alla Franco Neri di calabresi con tanto di pasta al forno al seguito e sciarpa rossonera o nerazzurra....e da Milano gli ultras saranno davvero in pochi! ;-)
Esatto, sono piazze troppo grandi quelle di serie A e che quindi attirano troppa gente che non ha nulla a che vedere con la mentalità ultras! poi aggiungiamoci il fatto che oggi l'essere ultras è una moda, vedo tanti bambocci che fanno gli ultras poi vanno allo stadio 2 volte l'anno e nemmeno sanno i cori, come odio quando capito vicino a gente che pensa a fasse le canne e non canta! invece nelle categorie più basse la gente è di meno e chi và a vedere la partita al 90% è gente che davvero impazzisce per i suoi colori e non tifa solo per moda
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 01/04/2008 ore 13.26.00
segnala

Ma nella curva della Lazio si fanno le canne??? :hoho non è un po' un controsenso con l'essere di estrema destra?:nono1  boh dico bene io che di politica non ci ho mai capito un cazzo!:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.