Roma

Roma

Forum città di Roma

lulu.86 lulu.86 01/04/2008 ore 22.43.19
segnala

(Nessuno)ROMA MANCHESTER

Io non c'ho parole....

nn me posso avvelenà così ogni volta.....

mancanza de personalità come al solito

TONETTO SEGA A LIVELLI RARI...

AQUILANI INEFFICENTE CM AL SOLITO...

MANCINI RIDICOLO....

PER NN PARLà DE SPALLETTI KE ANKORA SE OSTINA A GIOKà CN IL 4 2 3 1 QUANDO NON C'è TOTTI....

IO NUN C'HO PAROLE....

secondo tempo iniziato da paura e terminato col 2 a 0.....

questo significa solo na cosa...

ke come ho gia detto la roma in champions nn vincerà mai un cazzo.....

stendiamo un velo pietoso

CaMo.Leone CaMo.Leone 01/04/2008 ore 22.48.47
segnala

(Nessuno)RE: ROMA MANCHESTER

lulu.86 ha scritto:

Io non c'ho parole....

MANCINI RIDICOLO....

PER NN PARLà DE SPALLETTI KE ANKORA SE OSTINA A GIOKà CN IL 4 2 3 1 QUANDO NON C'è TOTTI....

IO NUN C'HO PAROLE....

ke come ho gia dettola roma in champions nn vincerà mai un cazzo..... la roma in champions nn vincerà mai un cazzo.....

CONCORDO IN PIENO! ;-)

MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 01/04/2008 ore 22.52.14 Ultimi messaggi
segnala

cmq io rimango dell' idea ke senza totti la squadra vale molto ma molto poco

Loro so forti il primo goal so stati bravi il secondo mortacci de Doni e delle papere ke fa difesa addormentata

ce manca carattere e personalità e a sto punto nn vedo l ora de usci dalla champions cosi pensamo solo al campionato

e cmq mo sai li laziali ke post ke lasciano :hoho

tanto a voi v è rimasto solo da gufà ;-)

e cmq è stato meglio cosi... 2 tiri 2 goal e noi come al solito sprecamo sempre tante occasioni...ce sta bene.
tottina85 tottina85 02/04/2008 ore 02.34.31 Ultimi messaggi
segnala

mammamia ragà...non ci potevo crede allo stadio poi quel cavolo de portiere tutto parava...mamma che rabbia!!!

:shy
ilmauro ilmauro 02/04/2008 ore 11.47.26
segnala

CaMo.Leone ha scritto:
lulu.86 ha scritto:

Io non c'ho parole....

MANCINI RIDICOLO....

IO NUN C'HO PAROLE....

ke come ho gia dettola roma in champions nn vincerà mai un cazzo..... la roma in champions nn vincerà mai un cazzo.....

CONCORDO IN PIENO! ;-)

vincerete voi :hoho

ilmauro ilmauro 02/04/2008 ore 11.55.31
segnala

lulu.86 ha scritto:

Io non c'ho parole....

MANCINI RIDICOLO....

IO NUN C'HO PAROLE....

ma che voi fa, il manchester c ha na squadra ai vertici di ogni livello assicurata x minimo 10 anni, con ronaldo nani rooney anderson e altri... purtroppo s è vista la grande squadra dal loro cinismo... noi 7 tiri 0 gol, loro 2 tiri 2 gol :hoho

non è ke ci possiamo avvelenare..anke se vucinic ha fatto tutto tranne ke i movimenti d attaccante.. tendeva ad allargarsi invece ke a giocà tra ferdinand e o'shea/vidic... vabbè l unica cosa ke resta da fa è onorare la champions con una buona partita a manchester e poi concentrarci assolutamente sul campionato.. che data la condizione dell inter un po di speranza c è...

CaMo.Leone CaMo.Leone 02/04/2008 ore 16.07.32
segnala

ilmauro ha scritto:
CaMo.Leone ha scritto:
lulu.86 ha scritto:

Io non c'ho parole....

MANCINI RIDICOLO....

IO NUN C'HO PAROLE....

CONCORDO IN PIENO! ;-)

vincerete voi :hoho

vedremo il prossimo anno amico mio vedremo

danyy83 danyy83 02/04/2008 ore 16.09.37 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

Io non c'ho parole....

MANCINI RIDICOLO....

IO NUN C'HO PAROLE....

rispetto per il terzino piu forte d'europa ;-) se quella palla invece d'usci de due millimetri e faceva il gol del pareggio dicevi la stessa cosa.. ;-) cmq ti amo lo stesso :-))
m0r3ttin0 m0r3ttin0 02/04/2008 ore 16.31.30 Ultimi messaggi
segnala

tonetto il terzino piu forte d europa ahahhahahahahahahahahhhhhhhahahahahahaha oddio me sto a senti male......:many....cmq carlottì.....piu ke scriveve post c hanno pensato i giornali inglesi a piavve x culo....poi dite ke sete conosciuti in campo internazionale....ce credo......se leggete i titoli sete conosciuti si....." vacanze romane" " battuto il presuntuoso spalletti" pure l inglesi hanno capito ke sete presuntuosi....... "la ferilli rimane col cappotto"........io nn c ho da scrive niente:many
blackwolf1987 blackwolf1987 02/04/2008 ore 16.33.48 Ultimi messaggi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 02/04/2008 ore 17.20.15 Ultimi messaggi
segnala

m0r3ttin0 ha scritto:
tonetto il terzino piu forte d europa ahahhahahahahahahahahhhhhhhahahahahahaha oddio me sto a senti male......:many....cmq carlottì.....piu ke scriveve post c hanno pensato i giornali inglesi a piavve x culo....poi dite ke sete conosciuti in campo internazionale....ce credo......se leggete i titoli sete conosciuti si....." vacanze romane" " battuto il presuntuoso spalletti" pure l inglesi hanno capito ke sete presuntuosi....... "la ferilli rimane col cappotto"........io nn c ho da scrive niente:many
sai ke ce faccio io la mattina coi giornali inglesi? non voglio risultare volgare xkè io so na lady :hihi e cmq il manchester è una delle squadre più forti ke ce stanno...x cui contenta di essere passata ai 4 e di uscirne ;-) bye
CoAcH.LEONE CoAcH.LEONE 02/04/2008 ore 19.41.25 Ultimi messaggi
segnala

INVECE O NN SO D ACCORDO LA ROMA HA GIOCATO BENE MEGLIO DI QUANTO MI APETTAVO CON UNA SQUADRA FORTE COME IL MANCHESTER..LORO HANNO FATTO SOLO DUE TIRI IN PORTA E HANNO SEGNATO..NOI PULTROPPO SIAMO STATI IMPRECISI....MA ABBIAMO SFIDATO IL MANCHESTER A TESTA ALTA
odiocristianoronaldo odiocristianoronaldo 02/04/2008 ore 20.21.13
segnala

mi hanno bannato ieri sera dopo la partita....ma non e' difficile intuire chi sono....

io posso solo dire che mancini e' da farlo fuori quando lo incontrano per strada....

adesso speriamo di uscire a testa alta dalla tana dei devils
CoAcH.LEONE CoAcH.LEONE 02/04/2008 ore 20.42.40 Ultimi messaggi
segnala

x me nn se dv aggredi un giocatore cosi....guarda ke mancini è forte!!!tutti c hanno i periodi negativi ma qst nn vol di ke nn è bravo anzi!!!!anche uno dei piu forti come aquilani qst anno nn sta a da il massimo pure de vucinic dicevamo ke era scarso invece è quello ke ha segnato piu de tutti in champions e a chiuso la partita la bernabeu!!!adesso passa sarà un miracolo xò intanto in europa ce stamo a incomincià a fa conosce,,,,,piano piano se continuamo cosi stamo sulla buona strada!!!
danyy83 danyy83 02/04/2008 ore 21.44.02 Ultimi messaggi
segnala

m0r3ttin0 ha scritto:
tonetto il terzino piu forte d europa ahahhahahahahahahahahhhhhhhahahahahahaha oddio me sto a senti male......:many....cmq carlottì.....piu ke scriveve post c hanno pensatoi giornali inglesi a piavve x culo....poi dite ke sete conosciuti in campo internazionale....ce credo......se leggete i titoli sete conosciuti si....." vacanze romane" " battuto il presuntuoso spalletti" pure l inglesi hanno capito ke sete presuntuosi....... "la ferilli rimane col cappotto"........io nn c ho da scrive niente:many
puntualizzo, tonetto viene dopo radu e kolarov ;-) a proposito dei giornali inglesi, che scrivono sulla lazio? e su delio rossi? no perche la foto di spalletti e de rossi stanno sull'home page del sito dell'uefa con tano di interviste, voi dove state? al massimo sul corriere laziale
PercyBissheShelley PercyBissheShelley 02/04/2008 ore 22.32.28
segnala

Te sei dimenticata Doni ke quanno se ricorda de uscì va pe farfalle
m0r3ttin0 m0r3ttin0 03/04/2008 ore 01.10.18 Ultimi messaggi
segnala

non so xke ma ho come l impressione ke se tonetto stava alla lazio era na pippa e se kolarov e radu stavano alla roma erano fenomeni....cmq si detto co tutta franchezza so piu forti de tonetto, soprattutto radu ...kolarov ancora lo sta a cerca cicerone cicinho..... ma cmq non ho detto ke so i piu forti del mondo xke so obbiettivo e prima de loro ce ne stanno molti altri mejo de terzini..........x quanto riguarda i giornali inglesi.......se te piace fatte pia x culo...problema vostro.....mejo voi ke noi.... se te la devo di tutta........
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 03/04/2008 ore 04.07.00 Ultimi messaggi
segnala

TUTTA EUROPA SA' ... CHE LUNGO IL TEVERE ...GUERRIGLIA SARA'...PERCHE A ROMA CI SONO GLI ASR ULTRAS....
ilmauro ilmauro 03/04/2008 ore 14.27.25
segnala

m0r3ttin0 ha scritto:
non so xke ma ho come l impressione ke se tonetto stava alla lazio era na pippa e se kolarov e radu stavano alla roma erano fenomeni....cmq si detto co tutta franchezza so piu forti de tonetto, soprattutto radu ...kolarov ancora lo sta a cerca cicerone cicinho..... ma cmq non ho detto ke so i piu forti del mondo xke so obbiettivo e prima de loro ce ne stanno molti altri mejo de terzini..........x quanto riguarda i giornali inglesi.......se te piace fatte pia x culo...problema vostro.....mejo voi ke noi.... se te la devo di tutta........
secondo me kolarov è un buon giocatore... sicuramente al posto de tonetto tirava una fucilata je staccava n altro dito a van der sar :hoho
danyy83 danyy83 03/04/2008 ore 15.06.45 Ultimi messaggi
segnala

m0r3ttin0 ha scritto:
c'hai ragione te, mejo sta dalla parte destra della classifica a 30 punti de distacco dai cugini e usci come ultimi nel girone de champions che esse secondi a giocasse lo scudo e cmq vada tra le prime otto d'europa pe due anni de fila, sissi, sete mejo voi ;-) cmq per la cronaca al derby cicinho giocava a sinistra e kolarov stava sull'altra fascia, questo è il motivo per cui lo cercava? :hoho cmq radu è piu forte de tonetto, s'è visto al bernabeu ;-)
m0r3ttin0 m0r3ttin0 03/04/2008 ore 15.34.21 Ultimi messaggi
segnala

ah giusto c era cassetti,vabbe ma cambia poco tanto pure lui è il 2 terzino piu forte del mondo dopo tonetto:many........... cmq ke pochezza calcistica ke dimostri de avè.....cioè o non capisci i discorsi oppure c hai l okki foderati de prosciutto giallorosso........non centrava nulla il discorso della champions o della parte destra della classifica...centra ke so piu forti de tonetto.......stop......e ce aggiungerei anke de silvestri.......se nn l hai capito se trattade giocatori...individualità non de certo de collettivo,de campionato e champions........x quanto riguarda radu lo voleva pure la tua cara roma qndi me sa tanto ke pippa pippa nun è.....
Livio20 Livio20 03/04/2008 ore 15.44.54 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me il problema della Roma in Champions è che non ha una rosa di livello(soprattutto riguardo i cambi).

Loro hanno fatto uscire Rooney e hanno messo Tevez.

Noi fuori Aquilani dentro Esposito.

Per vincere in Champions ci vogliono i soldi e la Roma li avrebbe solo nel caso in cui gli americani comprassero la società.

Di questi tempi vedere finali tipo Porto-Monaco di qualche hanno fà(che erano squadre poco quotate per la finale)mi pare impossibile..
danyy83 danyy83 03/04/2008 ore 18.21.32 Ultimi messaggi
segnala

m0r3ttin0 ha scritto:
ah giusto c era cassetti,vabbe ma cambia poco tanto pure lui è il 2 terzino piu forte del mondo dopo tonetto:many........... cmq ke pochezza calcistica ke dimostri de avè.....cioè o non capisci i discorsi oppure c hai l okki foderati de prosciutto giallorosso........non centrava nulla il discorso della champions o della parte destra della classifica...centra ke so piu forti de tonetto.......stop......e ce aggiungerei anke de silvestri.......se nn l hai capito se trattade giocatori...individualità non de certo de collettivo,de campionato e champions........x quanto riguarda radu lo voleva pure la tua cara roma qndi me sa tanto ke pippa pippa nun è.....
ao c'avemo punti de vista diversi, ammetto che so de parte come del resto pure te, a me piacciono i giocatori che se sacrificano, lottano e corrono per la squadra e oltretutto te fanno pure assist al bacio e te portano ai quarti de finale, vedi lione e madrid, poi te l'ho detto, se quella palla che è uscita de 2 centimetri entrava e faceva l'1 a 1, adesso c'avevi 10 post de gente che lo voleva agli europei, poi so convinto che se la roma nn ha preso radu magari ce ne avrà da prende uno meglio a fine campionato
ultrasnoprofit ultrasnoprofit 04/04/2008 ore 00.08.16
segnala

...tonetto....spalletti....4-2-3-1.....i giocatori....la società...i giornali.....MAMMA MIA!!!!

LO SCHIFO era vedere il pubblico delle "grandi occasioni" andare via al secondo gol del manchester,gente in curva non cantare,bestemmiare xchè c'erano le bandiere e gli stendardi....NON VE VOLEMO,NON CE SERVITE,non ce frega un cazzo se la roma (o riomma,come dice qualcuno) esce o non vince...la seguiremo sempre e comunque cantando fino alla fine e come martedì sera chiameremo la roma sotto la curva ringraziando l'impegno e la maglia sudata...perchè conta quella!!!...poi se viene il risultato meglio!!!Quelli che martedì stavano allo stadio sabato usciranno o andranno al mare ma non a "perdere tempo" allo stadio,perchè x loro ormai la stagione è fallimentare...quindi sticazzi della roma...TIFOSO OCCASIONALE resta sul digitale!!!!
danyy83 danyy83 04/04/2008 ore 14.57.16 Ultimi messaggi
segnala

:ok ultrasnoprofit ha scritto:

...tonetto....spalletti....4-2-3-1.....i giocatori....la società...i giornali.....MAMMA MIA!!!!

LO SCHIFO era vedere il pubblico delle "grandi occasioni" andare via al secondo gol del manchester,gente in curva non cantare,bestemmiare xchè c'erano le bandiere e gli stendardi....NON VE VOLEMO,NON CE SERVITE,non ce frega un cazzo se la roma (o riomma,come dice qualcuno) esce o non vince...la seguiremo sempre e comunque cantando fino alla fine e come martedì sera chiameremo la roma sotto la curva ringraziando l'impegno e la maglia sudata...perchè conta quella!!!...poi se viene il risultato meglio!!!Quelli che martedì stavano allo stadio sabato usciranno o andranno al mare ma non a "perdere tempo" allo stadio,perchè x loro ormai la stagione è fallimentare...quindi sticazzi della roma...TIFOSO OCCASIONALE resta sul digitale!!!!
io so abbonato da 10 anni e ho visto lo scudetto in curva sud, quest'anno ho scelto la tevere centrale perche me lo posso permette e perche me va de vede la partita, nn do patenti de tifo a nessuno ma t posso assicura che la differenza emozionale de roma - vitoria setubal in cui eravamo 1500 e roma manchester ce sta eccome, a me l'olimpico pieno me trasmette un sacco d'energia, poi la gente quando paga puo fa quello che cazzo gli pare, se vuole andarsene prima ma che deve rende conto a te? se ragioni cosi allora dovremmo esse tutte le domeniche in 15000, i fedelissimi, ma lo stadio è anche uno svago, come chi va al cinema e ogni tanto se va a vede una partita, io nn ce vedo nessun problema
ilmauro ilmauro 04/04/2008 ore 17.45.19
segnala

ultrasnoprofit ha scritto:

MAMMA MIA QUOTISSIMO... gente ke poi è stata 8-10 pe fa la fila e mo a 10 minuti dalla fine se ne vanno tutti? se poteva di che eravamo rimasti io maurizio e n altro po de gente in distinti... restasse a casa sta gente :-))

Livio20 Livio20 04/04/2008 ore 20.23.27 Ultimi messaggi
segnala

io sò rimasto a insultare quelli del manchester dato che ero in curva nord...
ultrasnoprofit ultrasnoprofit 04/04/2008 ore 22.39.34
segnala

danyy83 ha scritto:
:ok ultrasnoprofit ha scritto:

io so abbonato da 10 anni e ho visto lo scudetto in curva sud, quest'anno ho scelto la tevere centrale perche me lo posso permette e perche me va de vede la partita, nn do patenti de tifo a nessuno ma t posso assicura che la differenza emozionale de roma - vitoria setubal in cui eravamo 1500 e roma manchester ce sta eccome, a me l'olimpico pieno me trasmette un sacco d'energia, poi la gente quando paga puo fa quello che cazzo gli pare, se vuole andarsene prima ma che deve rende conto a te? se ragioni cosi allora dovremmo esse tutte le domeniche in 15000, i fedelissimi, ma lo stadio è anche uno svago, come chi va al cinema e ogni tanto se va a vede una partita, io nn ce vedo nessun problema ....mejo 15000 che cantano dal primo minuto all'ultimo che 85000 de cui più della metà sembra stanno a casa in poltrona con la differenza che se và bene ponno dì "io ieri ce stavo"...a fà i coatti in comitiva o al lavoro e poi magari se succede qualcosa fori(tipo roma-catania) nascondono la sciarpa pe paura de chissà che invece de difende la propria città....(vedi il pulman dei bergamaschi...do you remember???)Cmq sò punti de vista....ma resto e difendo i miei ideali....gli ideali del movimento di NOI ultras!!!...applausi x il mauro:clap
danyy83 danyy83 05/04/2008 ore 14.13.59 Ultimi messaggi
segnala

condivido l'applausi pe mauretto ;-) secondo me chi va a vede una partita nn è che deve esse pe forza un fomentato e un ultras, ce po esse pure lo straniero che je va vede una partita, o il sessantenne che vuole passa na serata diversa, pe me piu semo e mejo stamo, perche se tu fa 3 milioni e mezzo de incasso a partita te puoi permette de compratte chiunque, poi nn credo che spetti al tifoso difende una città visto che nn c'è nessuna guerra da combatte, magari fra qualche annetto la penserai come me :ok
stefano.it79 stefano.it79 05/04/2008 ore 14.16.09 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

Io non c'ho parole....

MANCINI RIDICOLO....

IO NUN C'HO PAROLE....

non me toccà il mister!!!!!!!!!!
marlbororosse marlbororosse 05/04/2008 ore 16.29.44 Ultimi messaggi
segnala

ma de che ve lamentate....

spalletti ha preso na roma che stava andando in B...la costruita e al suo primo anno senza fare nessun acquisto e arrivato 5...(sul campo)...poi con il dopo calciopoli..una roma che in panchina aveva gente come...rosi..okaka..ecc..ecc...si permetteva di arrivare ai quarti di champioons.....per 2 anni di fila tra le migliori 8 in europa...e secondi in campionato...vincendo la coppa italia...e una supercoppa italiana....a meno 4 dall'inter...con una squadra che per valori d'ingaggio non spende neanche la metà di quello che spende l'inter!!!

la champioons per la roma rappresenta le entrate finanziarie...dopo vincerla sarebbe un bene...ma con squadre tipo manchester e impossibile andare avanti ...ma i cari cugini non sanno che nelle casse della romasaono entrati altri soldini...più di 40 mil di euro...grazie a questa champioons....per costruire una grande squadra serve tempo e denaro...che grazie alla champioons anno dopo anno portiamo nelle casse giallorosse

ma i cuginetti ne sanno poco......su come fare una grande squadra...l'unica volta che l'hanno fatta .....c'ha pèensato cragnotti a rubare e comprare...si e vero si fa prima così.....

ma noi stiamo su un altro livello caro cugino...

e se stai a -27 un motivo ce...non sfottere non puoi :-)))
m0r3ttin0 m0r3ttin0 05/04/2008 ore 16.37.09 Ultimi messaggi
segnala

come tu dici, noi ne sappiamo poco ma ne sai poco pure te su cragnotti....xke nn ha rubato proprio niente cragnotti...pensa ai rolex e alle fidejussioni false......e pensa ai debiti ke attualmente ha sensi e ke la stampa romana puntualmente nasconde....
blackwolf1987 blackwolf1987 05/04/2008 ore 16.47.57 Ultimi messaggi
segnala

marlbororosse ha scritto:

ma de che ve lamentate....

spalletti ha preso na roma che stava andando in B...la costruita e al suo primo anno senza fare nessun acquisto e arrivato 5...(sul campo)...poi con il dopo calciopoli..una roma che in panchina aveva gente come...rosi..okaka..ecc..ecc...si permetteva di arrivare ai quarti di champioons.....per 2 anni di fila tra le migliori 8 in europa...e secondi in campionato...vincendo la coppa italia...e una supercoppa italiana....a meno 4 dall'inter...con una squadra che per valori d'ingaggio non spende neanche la metà di quello che spende l'inter!!!

la champioons per la roma rappresenta le entrate finanziarie...dopo vincerla sarebbe un bene...ma con squadre tipo manchester e impossibile andare avanti ...ma i cari cugini non sanno che nelle casse della romasaono entrati altri soldini...più di 40 mil di euro...grazie a questa champioons....per costruire una grande squadra serve tempo e denaro...che grazie alla champioons anno dopo anno portiamo nelle casse giallorosse

ma i cuginetti ne sanno poco......su come fare una grande squadra...l'unica volta che l'hanno fatta .....c'ha pèensato cragnotti a rubare e comprare...si e vero si fa prima così.....

ma noi stiamo su un altro livello caro cugino...

e se stai a -27 un motivo ce...non sfottere non puoi :-)))
Cragnotti non ha rubato niente mi dispiace, il crack economico della cirio e di conseguenza della SS Lazio 1900 s.p.a. è avvenuta nel periodo in cui Sergio aveva lasciato le due società in mano ai figli per motivi personali, due veri incapaci in fatto di gestione ( es. vendere Nedved a 80 mld e comprare de la pena a 90)! come se dice da ste parti, se le cose non le sai salle :hoho
ilmauro ilmauro 06/04/2008 ore 12.26.54
segnala

nello era mendieta :sbong :hoho
ilmauro ilmauro 06/04/2008 ore 12.29.46
segnala

m0r3ttin0 ha scritto:
come tu dici, noi ne sappiamo poco ma ne sai poco pure te su cragnotti....xke nn ha rubato proprio niente cragnotti...pensa ai rolex e alle fidejussioni false......e pensa ai debiti ke attualmente ha sensi e ke la stampa romana puntualmente nasconde....
e il crack della cirio co migliaia de famiglie andate in rovina? :sbong il giorno ke ve siete comprati crespo il latte aumentò 200 lire :hoho ve l avemo pagato noi :hoho
ilmauro ilmauro 06/04/2008 ore 12.30.45
segnala

lulu.86 ha scritto:

Io non c'ho parole....

MANCINI RIDICOLO....

IO NUN C'HO PAROLE....

secondo me hai sparato n sacco de cappellate però vabbè a ognuno le sue opinioni :-))

lulu.86 lulu.86 06/04/2008 ore 12.56.57
segnala

ilmauro ha scritto:
lulu.86 ha scritto:

Io non c'ho parole....

MANCINI RIDICOLO....

IO NUN C'HO PAROLE....

secondo me hai sparato n sacco de cappellate però vabbè a ognuno le sue opinioni :-))
ecco visto ke a ognuno le sue opinioni datte na regolata quando parli xke le cappellatte nn le scrivo de certo
88SwEtTbOy19 88SwEtTbOy19 06/04/2008 ore 15.54.22
segnala

bè..le nostre occasioni per segnare le abbiamo avute..purtroppo se nn la butti dentro nn vai avanti...e il manchester nn è l'ultima arrivata..anzi..trp hanno sprecato..poteva anda molto peggio..ma le grandi squadre si formano anke su qst kose.. ed il laziale..kosa puo dire..ke se nn c'era lotito mo avrebbero disputato il campionato interegionale..piano spalma-affetta-debiti..23anni di debiti..fate silenzio..pagavate i giocatori kn le merendine della kinder..potete solo sogna de arriva a certi livelli..fra le prime 8squadre d'europa.....FORZA ROMA..SEMPRE E COMUNQUE...
ilmauro ilmauro 06/04/2008 ore 20.11.02
segnala

lulu.86 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
lulu.86 ha scritto:

Io non c'ho parole....

MANCINI RIDICOLO....

IO NUN C'HO PAROLE....

ecco visto ke a ognuno le sue opinioni datte na regolata quando parli xke le cappellatte nn le scrivo de certo

è inutili ke mo dici ke so tutte pippe... il manchester è piu forte de noi punto, abbiamo potuto fa poco dato ke non hanno concesso molto, solo questo :-)) non si alteri :-))
lulu.86 lulu.86 06/04/2008 ore 21.26.59
segnala

nn ho scritto tutti

ho elencato i difetti secondo me d alucini giokatori

tt qua

nn ho mai omesso ke il manchester è piu forte
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 07/04/2008 ore 02.05.54 Ultimi messaggi
segnala

SUL CAMPO NON CI SONO PARAGONI...

NOI SQUADRA FORTE PER LA SERIE A...MA CURVA CHE INSEGNA A TUTTA EUROPA A TIFARE...SOTTO DI 2 GOL CANTANDO COME SE AVESSI VINTO LO SCUDETTO..

CURVA SUD..SPLENDIDA SPLENDENTE
ilmauro ilmauro 07/04/2008 ore 08.31.30
segnala

su questo quoto però :hoho
m0r3ttin0 m0r3ttin0 07/04/2008 ore 10.27.45 Ultimi messaggi
segnala

vabbe non è ke lo fate solo voi qndo xdete.......ghgh
in inghilterra è un abituè:many
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 07/04/2008 ore 11.51.35 Ultimi messaggi
segnala

Guarda Francè io so stata a 2 stadi inglesi..e te assicuro ke il tifo ke c avemo noi nn è niente in confronto al loro..sai ke bolgia se la roma avesse uno stadio come quelli loro

:hihi
m0r3ttin0 m0r3ttin0 07/04/2008 ore 14.52.56 Ultimi messaggi
segnala

si si lo so ke nn c hanno la concezione ultras, xo cantano anke loro...ricordo un manchester real ke fini 2 a 3.....i tifosi cantavano uguale, poi vabbe negli stadi italiani ce piu tifo
tottina85 tottina85 08/04/2008 ore 18.50.48 Ultimi messaggi
segnala

LA CURVA SUD è LA+BELLA AL MONDO....siamo i migliori sempre...

daye roma daye
m0r3ttin0 m0r3ttin0 08/04/2008 ore 22.19.07 Ultimi messaggi
segnala

tottina85 ha scritto:

LA CURVA SUD è LA+BELLA AL MONDO....siamo i migliori sempre...

daye roma daye

strano...poi lo dice una particolarmente razionale:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.