Roma

Roma

Forum città di Roma

danyy83 danyy83 07/04/2008 ore 12.59.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: c'ho un problema, aiutateme

M4mm4Mi4.CoMMeSTo ha scritto:
ma nn saprei..onestamente de valori de macchine nn me ne intendo..ma nn penso ti faranno problemi..almeno lo spero per te..
BUONA FORTUNA :-)
grazie fratè ;-) speramo che è come dici te ;-) :-))
M4mm4Mi4.CoMMeSTo M4mm4Mi4.CoMMeSTo 07/04/2008 ore 13.25.41 Ultimi messaggi
danyy83 danyy83 07/04/2008 ore 14.35.50 Ultimi messaggi
segnala

M4mm4Mi4.CoMMeSTo ha scritto:
casomai SORè :hoho
scusame nn avevo inteso che eri una ragazza ;-) la tua arguzia e intelligenza difficilmente me lo faceva presagire, anche se dopo la cazzata che ho fatto co la 147 so l'ultimo che può parla de furbizia ;-)
FeDeReLlO FeDeReLlO 07/04/2008 ore 16.35.25 Ultimi messaggi
segnala

TE LA SVALUTANO DAI 4300 CI TOGLI L IMPORTO DEL DANNO !!

E PAGHI PIU RATE :D

SEMPLICE :D

OPPURE TE PISCIANO IN CULO E NON SE LA PIJANO INDIETRO E PAGHI TUTTO

PS : QUANDO L HANNO VALUTATA HANNO FATTO ACCERTAMENTE SULLA CARROZZERIA E TUTTO

PERCUI E INUTILE INVENTAJE CAZZATE JE FAI SOLO GIRA LE PALLE :D

BUONA FORTUNA
danyy83 danyy83 07/04/2008 ore 21.11.59 Ultimi messaggi
segnala

FeDeReLlO ha scritto:

TE LA SVALUTANO DAI 4300 CI TOGLI L IMPORTO DEL DANNO !!

E PAGHI PIU RATE :D

SEMPLICE :D

OPPURE TE PISCIANO IN CULO E NON SE LA PIJANO INDIETRO E PAGHI TUTTO

PS : QUANDO L HANNO VALUTATA HANNO FATTO ACCERTAMENTE SULLA CARROZZERIA E TUTTO

PERCUI E INUTILE INVENTAJE CAZZATE JE FAI SOLO GIRA LE PALLE :D

BUONA FORTUNA
è dura come me l'hai posta ma è la triste realtà :-( confido che è lo stesso venditore de 5 anni fa e sa che gli alfisti difficile che cambiano bandiera (poi co sti tempi de magra..) cmq ha fatto solo un giro intorno la macchina 2 sett fa, anche se è il mestiere loro e se la sarà memorizzata praticamente tutta..
Ricciotto Ricciotto 07/04/2008 ore 22.02.02 Ultimi messaggi
segnala

ciao daniè, ma 'ndo sei stato tutto sto tempo?..comunque ottima scelta la Brera, pe quanto riuarda la 147 se c'avevo li sordi te la compravo io a occhi chiusi....per il resto bo.
danyy83 danyy83 07/04/2008 ore 22.21.10 Ultimi messaggi
segnala

Ricciotto ha scritto:
ciao daniè, ma 'ndo sei stato tutto sto tempo?..comunque ottima scelta la Brera, pe quanto riuarda la 147 se c'avevo li sordi te la compravo io a occhi chiusi....per il resto bo.
sai il lavoro... caro ricciotto visto che sei n'amico t'avrei consigliato d'aprinne armeno uno ;-) ero entrato per la 159 ma poi ho visto la Brera, m'è salita la temperatura e nn c'ho capito piu niente, è stato amore a prima vista, nn m'era mai capitato de fermamme a vedella, il brutto è che m'è successo nella concessionaria ;-)
Ricciotto Ricciotto 07/04/2008 ore 22.31.55 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
Ricciotto ha scritto:
sai il lavoro... caro ricciotto visto che sei n'amico t'avrei consigliato d'aprinne armeno uno ;-) ero entrato per la 159 ma poi ho visto la Brera, m'è salita la temperatura e nn c'ho capito piu niente, è stato amore a prima vista, nn m'era mai capitato de fermamme a vedella, il brutto è che m'è successo nella concessionaria ;-) Bella Bella...l'unico problema è che fa 5Km a litro...però che porca figura.......scusa la domanda idiota.. ma la frizione della 147 era dura? perchè quella della 146 è n' sercio mo non so se dipende dall'età
danyy83 danyy83 07/04/2008 ore 22.45.57 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: c'ho un problema, aiutateme

Ricciotto ha scritto:
danyy83 ha scritto:
Ricciotto ha scritto:
sai il lavoro... caro ricciotto visto che sei n'amico t'avrei consigliato d'aprinne armeno uno ;-) ero entrato per la 159 ma poi ho visto la Brera, m'è salita la temperatura e nn c'ho capito piu niente, è stato amore a prima vista, nn m'era mai capitato de fermamme a vedella, il brutto è che m'è successo nella concessionaria ;-) Bella Bella...l'unico problema è che fa 5Km a litro...però che porca figura.......scusa la domanda idiota.. ma la frizione della 147 era dura? perchè quella della 146 è n' sercio mo non so se dipende dall'etàguarda sulla carta de circolazione c'è scritto che ne fa 14 (ho preso il 2.4 jtdm) ma io conto almeno sui 10 ;-) la mia 147 de motore sta na spada e la frizione stacca da paura, in 5 anni nn m'ha mai dato noie, su quello è fantastica la 147, io ho fatto un viaggio con la classe A con la frizione dura, nn c'ero abituato e m'ha sfondato la gamba ;-)
Ricciotto Ricciotto 07/04/2008 ore 22.55.59 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
Ricciotto ha scritto:
danyy83 ha scritto:
Ricciotto ha scritto:
sai il lavoro... caro ricciotto visto che sei n'amico t'avrei consigliato d'aprinne armeno uno ;-) ero entrato per la 159 ma poi ho visto la Brera, m'è salita la temperatura e nn c'ho capito piu niente, è stato amore a prima vista, nn m'era mai capitato de fermamme a vedella, il brutto è che m'è successo nella concessionaria ;-) Bella Bella...l'unico problema è che fa 5Km a litro...però che porca figura.......scusa la domanda idiota.. ma la frizione della 147 era dura? perchè quella della 146 è n' sercio mo non so se dipende dall'etàguarda sulla carta de circolazione c'è scritto che ne fa 14 (ho preso il 2.4 jtdm) ma io conto almeno sui 10 ;-) la mia 147 de motore sta na spada e la frizione stacca da paura, in 5 anni nn m'ha mai dato noie, su quello è fantastica la 147, io ho fatto un viaggio con la classe A con la frizione dura, nn c'ero abituato e m'ha sfondato la gamba ;-) a ecco...la frizione della 146 è un marmo....però in compeso stacca pulito

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.