Roma

Roma

Forum città di Roma

m0r3ttin0 10/04/2008 ore 15.09.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)giornalismo provincialotto

ma dove andremo a fini co sti giornalisti di parte? ieri sera al minuto di silenzio i tifosi della riomma (dicono sempre ke nn ce pensano a noi) e ce fanno un coro, senza rispettare il minuto d silenzio e sono stati fischiati giustamente dai tifosi del manchester....tanto x sottolineare la loro ignoranza.......il problema non qsto....sul giornale e i giornalisti,hanno esaltato i tifosi xke hanno incitato la squadra,il ke c sta .....e ripeto c sta......xo allo stesso tempo oltre ke esaltarli sui giornali nessuno ha avuto il coraggio d dire ke nn hanno rispettato il minuto di silenzio......sti giornalisti tendono sempre a coprire le cose......x qnto riguarda il corriere dell sport(della roma fra qlke anno:many) antonio maglie sostiene ke ferguson sia presuntuoso xke nn ha messo i titolari.......ma dico io ma mo uno non po fa manco il turn over? a parte ke v ha fatto un favore, e poi cmq mi sembra ke qlli ke stavano in campo hanno rispettato il loro impiego in campo rischiando anke di vincere sin dai primi minuti....ma sui giornali si parlato del rigore ke poteva cambiare la partita, ok la poteva cambiare,ma va pure detto ke se ve facevano goal nei primi minuti del dominio del manchester la partita finiva li...ma ovviamente stato coperto anke qsto...pare ke in cmapo il manchester nn ha giocato.........x quanto riguarda un ennesimo episodio giornalistico.......a fergusson viene kiesto quale giocatore della riomma avrebbe voluto x la sua squadra e lui risposte de rossi.......il giorno dopo sui giornali fu presentato come un offesa e come uno scandalo non aver fatto il nome di totti....cio ma dico io ma se stamo a rende conto ? sti giornalisti nn saranno mai della generazione imparziale i ciotti,tosatti e pizzul......ce poco da fa......
7723100
ma dove andremo a fini co sti giornalisti di parte? ieri sera al minuto di silenzio i tifosi della riomma  (dicono sempre ke...
Discussione
10/04/2008 15.09.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
m0r3ttin0 m0r3ttin0 10/04/2008 ore 15.29.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: giornalismo provincialotto

inoltre aggiungo........i giornali hanno accusato una settimana ronaldo x i suoi giochetti, xo il cucchiaio d totti viene sempre esaltato,ma non pensate ke anke qllo possa dar fastidio ad un portiere? invece, il cucchiaio si esalta mentre un doppio passo d ronaldo da presuntuosi....bah
aliasagain aliasagain 10/04/2008 ore 15.50.38 Ultimi messaggi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 10/04/2008 ore 16.04.36 Ultimi messaggi
segnala

Sai cos' ke mi dispiace? ke purtroppo non siete obbiettivi...xk se de rossi avesse segnato al rigore vedi come se sbrigavano a fa entr ronaldo e rooney(anke se poi al 2 tempo entrato) e cmq ma de ke stamo a parl..loro so forti e purtroppo noi ancora nn abbiamo la mentalit x affrontare l europa xk la mia squadra ancora deve crescere..x quanto riguarda il manchester vero hanno avuto le loro occasioni ma pure noi..15 tiri pi il rigore sbagliato..purtroppo quando affronti queste squadre nn te poi permette de sbagli e de fa errori! e cmq quello ke me fa pi rabbia ke spalletti ancora fa gioc gente come esposito mancini e "perrotta"..il goal loro l abbiamo subito quando ha tolto pizzarro e ha messo perrotta come centrocampista...de rossi s n attimo cacato sotto..porco 2 vai all old trafford te danno 1 rigore al primo tempo c hai la possibilit de apr la partita..xk bastava fa 2 goal e nn subirli x andare ai supplementari..x va beh ormai andata cosi x cui c poco da fare e da disperarsi! x quanto riguarda il discorso "Totti" e del fare i cucchiai c avete sempre da ridire..me sembra ke tutto gle potete di tranne ke presuntuoso..a differenza de Ronaldo! lui forte tanto de cappello ma x me resta lo stesso una persona presuntuosa.. :-) x il resto dico solo ai laziali di pensare pi a loro ke a noi..xk la maggior parte degli interventi ce riguardano...ma ormai v' rimasto solo da fugacce :-(

m0r3ttin0 m0r3ttin0 10/04/2008 ore 16.17.46 Ultimi messaggi
segnala

quello ke hai scritto carl ke nn centra niente con l argomento mio........il fatto del cucchiaio era un esempio rivolto ai giornalisti..........poi totti presuntuoso con altri atteggiamenti quindi le cose je se ne possono di........cmq il discorso mio era rivolto ai giornalisti poco professionali...........
tottina85 tottina85 10/04/2008 ore 20.16.05 Ultimi messaggi
segnala

totti presuntuoso,ma quando... se qualche volta lo stato,lui se lo p permette...
m0r3ttin0 m0r3ttin0 10/04/2008 ore 22.02.34 Ultimi messaggi
segnala

MA KE RAZZA DE RAGIONAMENTO ? lui se lo po xmette..... ma come stai
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 10/04/2008 ore 22.09.00 Ultimi messaggi
segnala

Ma xk te sgoli tanto per il fatto di "Totti"? ma sempre de noi e del capitano nostro c avete da rid..quando penso che siete proprio le ultime persone ke possono permettere di criticare il capitano nostro..

e cmq so ke quello ke ho scritto nn c entrava nulla ma era no sfogo personale visto la partita ;-)

Purtroppo voi nn siete obbiettivi a volte x cui c poco da parl.. :-)
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 10/04/2008 ore 22.10.03 Ultimi messaggi
segnala

e cmq visto ke tu dicevi tanto ke col manchester loro fin dal primo momento c hanno "dominato" t ho voluto ricord solo ke pure noi le occasioni le abbiamo avute ;-)
m0r3ttin0 m0r3ttin0 11/04/2008 ore 00.58.00 Ultimi messaggi
segnala

poco obbiettivi? guarda ke uno spettatore,al di la del rigore......le prime cose ke gli vengono in mente sono i miracoli di doni non le vostre azioni...anke se le avete avute....xo loro le hanno avute molto piu limpide....a tu x tu col portiere(non ho detto ke hanno dominato) ma di certo uno se ricorda de piu qlle.....solo ke i giornali hanno parlato solo del fatto ke il rigore poteva cambiare la partita...si ok so d accordo ,ma potevano pure scrive ke anke il manchester co qll azioni cambiava la partita se ne avesse messa una......x qnto riguarda totti era sempre riferito a qllo ke scrivono i giornali...come irriverente un doppio passo di ronaldo, irriverente anke totti con un cucchiaio ad un portiere(e fidati ke i portieri nn li sopportano),oppure se nn volete ke ve tocco il capitano vostro,ve parlo d bruno conti ke faceva 80 finte prima d crossare,aspettava l avversario e je rifaceva n altra finta e poi n altra ancora,oppure caf a nedved col sombrero...anke se a me alla fine nn me ne frega niente......xo i giornalisti so troppo d parte ,non possono scrive ke ronaldo irritante e poi invece qndo lo fa qlke giocatore della roma lo si esalta...sia i tifosi ke i giornalisti. non so se kiaro qllo ke ho scritto:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.