Roma

Roma

Forum città di Roma

coreroma coreroma 19/04/2008 ore 18.26.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STA VOLTA JA FAMO...IE FAMO ER CULO AL MANCHESTER

Daniel81moro ha scritto:
coreroma ha scritto:

questo oltre che cojone e' pure della lazio...

ma li difetti tutti tu eh?
ops chi parla? il fallito romano emigrato a London...vai a tifare Manchester vai...ancora non hanno aperto il forum africa? povero coglione senza terra? e senza patria?
Daniel81moro Daniel81moro 21/04/2008 ore 18.19.02 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: STA VOLTA JA FAMO...IE FAMO ER CULO AL MANCHESTER

coreroma ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
coreroma ha scritto:

ops chi parla? il fallito romano emigrato a London...vai a tifare Manchester vai...ancora non hanno aperto il forum africa? povero coglione senza terra? e senza patria?io ce 'ho la mia patria...sono italiano...e poi africano non un'offesa...se ti trattassero cosi in inghilterra ti innervosiresti vero? allora non fare il razzista...sei frustrato che ti trattano come una merda li e vuoi far credere che sono straniero... colpa mia se sei un fallito? andate andate in Inghilterra...a voglia a camerieri li...c' chi rimane e combatte e c' chi SCAPPA...codardo...:vomitino
coreroma coreroma 21/04/2008 ore 20.09.54 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
coreroma ha scritto:
Daniel81moro ha scritto:
coreroma ha scritto:

ops chi parla? il fallito romano emigrato a London...vai a tifare Manchester vai...ancora non hanno aperto il forum africa? povero coglione senza terra? e senza patria?io ce 'ho la mia patria...sono italiano...e poi africano non un'offesa...se ti trattassero cosi in inghilterra ti innervosiresti vero? allora non fare il razzista...sei frustrato che ti trattano come una merda li e vuoi far credere che sono straniero... colpa mia se sei un fallito? andate andate in Inghilterra...a voglia a camerieri li...c' chi rimane e combatte e c' chi SCAPPA...codardo...:vomitino tranquillo tra poco ci sara' questo forum africa ed anche tu avrai il tuo forum.... cosi smetti de rompe er cazzo qua.... fallito dillo a tu padre....
Daniel81moro Daniel81moro 22/04/2008 ore 18.27.50 Ultimi messaggi
segnala

dai non te la prendere...purtroppo il tuo di padre essendo fallito ha fatto un figlio FALLITO...io invece, sai com', lavoro da quando avevo 15 anni, mi sono diplomato e lavoro seriamente da quando avevo 19 anni...e tu fallito? eri stanco di chiedere soldi a pap e sei andato via? non sei nemmeno un PELO DEL MIO CULO...:hoho
Daniel81moro Daniel81moro 22/04/2008 ore 18.29.17 Ultimi messaggi
segnala

ANCORA CON L'AFRICA...ma sei frustrato che loro ce l'hanno piu lungo? sempre li nomini...
padre.pyo padre.pyo 22/04/2008 ore 18.47.51
segnala

Daniel81moro ha scritto:
ANCORA CON L'AFRICA...ma sei frustrato che loro ce l'hanno piu lungo? sempre li nomini...
chiss quante volte l avrai visti :-))
Daniel81moro Daniel81moro 22/04/2008 ore 22.53.26 Ultimi messaggi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 23/04/2008 ore 01.26.00 Ultimi messaggi
segnala

Pi ke altro esageri..

un conto offendere e un conto mettere di mezzo la famiglia...e non ti devi permettere minimamente! e cmq caro credimi ke core nn fa il cameriere l :-) e cmq ogni lavoro a partire dal cameriere pur sempre 1 lavoro! e l importante rimanere onesti e umili.. :-) cosa ke tu nn sei :-))) E oltretutto andare via dall Italia x vivere all' estero una gran cosa e un grande investimento x il futuro.. :-) xk se nn sai l inglese e un minimo di francese non vai da nessuna parte.. e se tu lavori da quando avevi 15 anni niente da dire..ma non sei ne la prima e ne l ultima persona e non per questo ti rende migliore rispetto ad altre persone..Parli di razzismo..ma tu sei il primo ad esserlo..dici di essere italiano..ti ricordo ke Roma la capitale e fa parte dell Italia :-))) Ma se odi a noi Romani te ne puoi ritornare al tuo buco di Forum..ammessso ke tu ne abbia uno :-)

Quanta pochezza nelle parole che dici :-) Meno male ke non tutti sono come te.

:bye
coreroma coreroma 23/04/2008 ore 12.26.26 Ultimi messaggi
segnala

perche non ci provi tu a mollare tutto e venire in terra straniera?

forse ti mancano le palle......

tu sei stato solo capace di andare via dal tuo paese africano dove girano ancora con i somari, e parli di gente che stanca di sfruttamenti in italia e con la voglia di imparare una nuova lingua e' partito per una terra straniera, senza amici, solo contro tutto e tutti....

sei un povero coglione e ti rendi ridicolo davanti a tutto il forum, e sai cosa penso che sotto sotto mi invidi, perche io qui sono accettato da tutti, e come tutti quelli che reputo amici su questo forum ho messo una foto perche non ho paura di mostrarmi, tu invece rompi tanto il cazzo e neanche mostri la tua faccia povero codardo invidioso....torna nel tuo buco di paese, a zappare la terra come i tuoi parenti..
coreroma coreroma 23/04/2008 ore 12.32.58 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
dai non te la prendere...purtroppo il tuo di padre essendo fallito ha fatto un figlio FALLITO...io invece, sai com', lavoro da quando avevo 15 anni, mi sono diplomato e lavoro seriamente da quando avevo 19 anni...e tu fallito? eri stanco di chiedere soldi a pap e sei andato via? non sei nemmeno un PELO DEL MIO CULO...:hoho
tu del mio di culo non sei degno di essere neanche la merda

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.