Roma

Roma

Forum città di Roma

Daniel81moro Daniel81moro 23/04/2008 ore 19.13.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STA VOLTA JA FAMO...IE FAMO ER CULO AL MANCHESTER

coreroma ha scritto:

perche non ci provi tu a mollare tutto e venire in terra straniera?

forse ti mancano le palle......

tu sei stato solo capace di andare via dal tuo paese africano dove girano ancora con i somari, e parli di gente che stanca di sfruttamenti in italia e con la voglia di imparare una nuova lingua e' partito per una terra straniera, senza amici, solo contro tutto e tutti....

sei un povero coglione e ti rendi ridicolo davanti a tutto il forum, e sai cosa penso che sotto sotto mi invidi, perche io qui sono accettato da tutti, e come tutti quelli che reputo amici su questo forum ho messo una foto perche non ho paura di mostrarmi, tu invece rompi tanto il cazzo e neanche mostri la tua faccia povero codardo invidioso....torna nel tuo buco di paese, a zappare la terra come i tuoi parenti..
quasi quasi mi commuovo...ha lasciato tutto lui...;-( c'č gente che l'ha fatto da piccolina il tuo passo...che pretendevi di andartene di casa a 40 anni..?hai fatto l'uomo...nč piu nč meno...se poi vuoi un premio per essertene andato di casa a 30 anni fai un po tu...per poco a casa tua nn ti davano la pensione...quindi non fare la vittima...siete poco abituati al sacrificio...siete viziati...ecco la veritā...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.