Roma

Roma

Forum città di Roma

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 13/04/2008 ore 21.17.39
segnala

SerenoGLI EXTRACOMUNITARI A ROMA!

....premesso che non si può fare di tt l'erba un fascio, in quanto ce ne sono molti che vengono a faticà onestamente e si spaccano il culo come tutti gli onesti lavoratori...il mio pensiero ora si rivolge a quelli che non fanno proprio dell'onestà e del lavoro la propria bandiera! :-))) a Roma come si comportano?e che "libertà di azione" hanno? spadroneggiano come al Nord con furti e rapine(si sa del resto che in alt' Italia la gente del luogo è più  indifesa:-) )..., o gli si spacca il culo al minimo sgarro ke fanno, come da noi in Meridione?da quello ke mi dicono alcuni miei colleghi romani, la situazione nella capitale è na via di mezzo tra questi due estremi (non a caso Roma sta al centro...ahah, battuta del cazzo.. :hoho va beh!)...cioè di sicuro come gente vi fate rispettare molto più che al Nord tuttavia a Roma mancano quelle organizzazioni criminali locali come da noi al Sud (camorra, sacra corona unita, cosa nostra, ecc. ecc....e non è certo un difetto che manchino, anzi!:ok..non sono uno di quei meridionali ke si vanta di avere ste cose :mmm ) ke spezzano le gambe agli immigrati se vogliono mettere in piedi qualcosa di losco (qualsiasi cosa da noi vogliano creare, devono kiedere il permesso a ki di competenza!)... cioè diciamo ke il delinquente immigrato di turno, ad esempio, se vuole rompere il cazzo a una ragazza in disco, di sicuro a Roma si deve stare molto più attento che a Treviso o a Parma, xke lo fanno nero nero, se però vuole mettere in piedi con qualke suo connazionale una banda dedita a rapine, a spaccio di stupefacenti, o a sfruttamento della prostituzione, credo che a Roma trovi abbastanza campo libero (a meno ke non si scorni cn qualke altro immigrato ke gestisce la zona), cosa ke invece non trova a Napoli, Catania, Taranto, Bari, ecc. ecc.. questo è quello ke penso io....voi ke ne pensate? P.S. mi rendo contoke ho fatto un tema, scusate x la lunghezza! :ok
blackwolf1987 blackwolf1987 14/04/2008 ore 02.26.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GLI EXTRACOMUNITARI A ROMA!

si è una via di mezzo, più altro la situazione si divide per quartieri, ci sono alcuni quartieri dove hanno più libertà di movimento in quanto non c'è nessuno che comanda nel quartiere e c'è una maggiore concentrazione ( es Borgata Finocchio) e altri dove cmq non dico che ci sono organizzazioni criminali che controllano il quartiere ma che c'è gente che non vuole che nel proprio quartiere avvengano determinate cose!
Donaisimiento Donaisimiento 14/04/2008 ore 03.19.34 Ultimi messaggi
tottina85 tottina85 14/04/2008 ore 10.23.41 Ultimi messaggi
segnala

x esempio a san basilio non se ne vedono tanti,invece a rebibbia dove sono io è pieno...

nell'ultimo anno sono diminuiti,ma la situazione nun se sopporta...quando esci3ragazze da sole,al rientro stai sempre a corre xkè loro se appostano a beve e a fà macello....

non x niente,a me2anni fà a mio fratelo hanno spaccato la macchina
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 14/04/2008 ore 14.36.23
segnala

Donaisimiento ha scritto:
io sono il pappone numero uno a roma :-)
Ahahah posso inviarti il curriculum? :hoho cmq il problema è che ormai convivono sotto lo stesso tetto persone di culture troppo diverse! e la convivenza purtroppo non è facile!poi nel calderone della gente di merda vi assicuro che gli italiani non si contano....però quelli fanno meno cronaca! :nono1
Daniel81moro Daniel81moro 22/04/2008 ore 18.33.38 Ultimi messaggi
segnala

Delfino.Rossoblu ha scritto:
Donaisimiento ha scritto:
io sono il pappone numero uno a roma :-)
Ahahah posso inviarti il curriculum? :hoho cmq il problema è che ormai convivono sotto lo stesso tetto persone di culture troppo diverse! e la convivenza purtroppo non è facile!poi nel calderone della gente di merda vi assicuro che gli italiani non si contano....però quelli fanno meno cronaca! :nono1 i romani sono codardi...hanno paura e sono sottomessi a loro...ecco la verità
padre.pyo padre.pyo 22/04/2008 ore 18.46.04
segnala

daniel moro se vuoi puoi tornare nella tua baracca a nel mare inquinato della liguria.. nessuno ti trattiene anzi :-))
Daniel81moro Daniel81moro 22/04/2008 ore 22.55.11 Ultimi messaggi
segnala

padre.pyo ha scritto:
daniel moro se vuoi puoi tornare nella tua baracca a nel mare inquinato della liguria.. nessuno ti trattiene anzi :-))
NON SONO LIGURE, ma ti ricordo che le 5 terre sono patrimonio dell' unesco e non so se sai cos' è...ANZI NON LO SAI SICURAMENTE...a roma il mare è marrone, quindi TACI
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 23/04/2008 ore 00.59.12 Ultimi messaggi
segnala

ma ancora ye rispondete a sto poraccio?

:hoho ci disprezzi tanto ma sempre qua stai :hoho

pagliaccio :hoho
ffreshkid ffreshkid 23/04/2008 ore 11.42.35
segnala

aò ce ne fosse uno che se senta responsabile de come ha reso sta terra invivibile :-))

tutti a fa scarica barile e a puntà er dito :-))

così semo boni tutti però :-))
coreroma coreroma 23/04/2008 ore 12.30.06 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:

e ti credo il suo di forum non esiste...ci invidia il ragazzo
Daniel81moro Daniel81moro 23/04/2008 ore 19.16.30 Ultimi messaggi
segnala

coreroma ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:

e ti credo il suo di forum non esiste...ci invidia il ragazzoa te non esiste il futuro...PORACCIO
B3autiful.Angel B3autiful.Angel 24/04/2008 ore 17.27.53 Ultimi messaggi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 24/04/2008 ore 22.43.23 Ultimi messaggi
segnala

B3autiful.Angel ha scritto:

se fosse x me darei fuoco a tutti!!

VIA GLI STRANIERI!!!!!!!!!
questo dimostra la tua poca intelligenza. complimenti.
lulu.86 lulu.86 25/04/2008 ore 13.56.11
segnala

ffreshkid ha scritto:

aò ce ne fosse uno che se senta responsabile de come ha reso sta terra invivibile :-))

tutti a fa scarica barile e a puntà er dito :-))

così semo boni tutti però :-))
ste parole me ricordano una canzone dei villa ada..... sogno intenso....
ffreshkid ffreshkid 25/04/2008 ore 21.39.50
segnala

villa ada rulezzzzz
tottina85 tottina85 26/04/2008 ore 00.37.48 Ultimi messaggi
segnala

non ci rendiamo conto che non sono tutti uguali e non parlo dei rumeni che sono persone a parte,ma tanti altri stranieri che vanno a fare lavori che noi italiani proprio disdegnamo...
blackwolf1987 blackwolf1987 26/04/2008 ore 04.40.44 Ultimi messaggi
segnala

" grazie tanti deputati ecco qui la conseguenza per le vostre sporche leggi per le strade la violenza siamo noi per una volta che facciamo i magistrati il verdetto è già deciso NIENTE SPAZI AGLI IMMIGRATI "
lulu.86 lulu.86 28/04/2008 ore 11.44.33
segnala

ffreshkid ha scritto:

villa ada rulezzzzz
a breve me pare il 16 ce sta il concerto....che fai c vai?
fabrifabri81 fabrifabri81 28/04/2008 ore 22.55.22
segnala

ArrabbiatoRE: GLI EXTRACOMUNITARI A ROMA!

a rogooooo
santacup santacup 28/04/2008 ore 23.54.44 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.