Roma

Roma

Forum città di Roma

reset65 reset65 17/04/2008 ore 14.29.23
segnala

Dubbiosototo sondaggio sindaco...

domenica 27 aprile ballottaggio sindaco ... per chi e' un minimo ideologizzato la scelta non e' cosi' semplice fra rutelli e alemanno per mille motivi ... alla fine votero' alemanno sperando di esprimere con il mio voto piu' il mio "contro" che il mio "pro" soprattutto evitando di pensare a fini ...

voi? :lamentino
Livio20 Livio20 17/04/2008 ore 14.35.07 Ultimi messaggi
danyy83 danyy83 17/04/2008 ore 14.43.12 Ultimi messaggi
reset65 reset65 17/04/2008 ore 14.44.07
segnala

(Nessuno)RE: toto sondaggio sindaco...

daje che li mannamo a cuba a sto giro ... :hihi
M4mm4Mi4.CoMMeSTo M4mm4Mi4.CoMMeSTo 17/04/2008 ore 14.51.23 Ultimi messaggi
segnala

ma na volta il voto
n era segreto???
:hoho :hihi

io voto RUTEMANNO :hihi
signorinella85 signorinella85 17/04/2008 ore 14.56.21
segnala

RUTELLI!!

E MO NN COMINCIATE CO LA STORIA DEI PARCHEGGI PER CORTESIA :many
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 17/04/2008 ore 16.43.43 Ultimi messaggi
segnala

signorinella85 ha scritto:

RUTELLI!!

E MO NN COMINCIATE CO LA STORIA DEI PARCHEGGI PER CORTESIA :many
:clap :clap :clap
blackwolf1987 blackwolf1987 17/04/2008 ore 16.45.29 Ultimi messaggi
danyy83 danyy83 17/04/2008 ore 16.47.23 Ultimi messaggi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 17/04/2008 ore 16.50.55 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 17/04/2008 ore 16.58.29 Ultimi messaggi
segnala

ma come fate a riuscì a trovare ancora la forza de votà sti maiali in doppio petto io non lo sò! oggi li votate e domani vi lamentate, non parlo di voi in particolare ma dell'italiano medio! visto che a me la politica di oggi fà schifo ( come fà schifo a gran parte di voi almeno da quello che ho sentito) per coerenza non gli dò il mio voto!
danyy83 danyy83 17/04/2008 ore 17.14.40 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 ha scritto:
ma come fate a riuscì a trovare ancora la forza de votà sti maiali in doppio petto io non lo sò! oggi li votate e domani vi lamentate, non parlo di voi in particolare ma dell'italiano medio! visto che a me la politica di oggi fà schifo ( come fà schifo a gran parte di voi almeno da quello che ho sentito) per coerenza non gli dò il mio voto!
la vita è fatta di scelte, non votare nn significa che nn si voterà, ma che altri sceglieranno il sindaco anche per te, visto che un'altra volta rutelli nn ce lo voglio su quella poltrona, anche se gia me sto a rassegna visto che ha vinto ai suoi tempi con fini, pensa quanto può esse cojona la maggiorparte dei miei concittadini, se come disse anche prodi, per saper pulire un cesso nn bisogna essere ne di destra ne di sinistra, alla fine conta la persona e il suo spessore. Rutelli è un parassita raccomandato, vale la metà di veltroni e una scarpa di fini, è quello che merita Roma? Che tristezza se verrà rieletto :-(
blackwolf1987 blackwolf1987 17/04/2008 ore 17.25.18 Ultimi messaggi
segnala

quello che non capite, o che fate finta di non capire, è che tutti, e sottolineo TUTTI i politici sono dei parassiti che seguono solo un ideale, il denaro!

purtroppo sono ventanni che lotto contro i mulini al vento e continuerò a farlo... prima o poi crolleranno
danyy83 danyy83 17/04/2008 ore 17.33.01 Ultimi messaggi
segnala

quello che non capite, o che fate finta di non capire, è che tutti, e sottolineo TUTTI i politici sono dei parassiti che seguono solo un ideale, il denaro!

purtroppo sono ventanni che lotto contro i mulini al vento e continuerò a farlo... prima o poi crolleranno
credo che se aspetti il politico italiano che nn sta li per il denaro, fai prima a butta la scheda elettorale :hoho
M4mm4Mi4.CoMMeSTo M4mm4Mi4.CoMMeSTo 17/04/2008 ore 17.37.50 Ultimi messaggi
segnala

a rega..qua n anno capito che se nn cambiano politici a storia è sempre a stessa!!
se dovrebbe nn vota pe faje capi che l italiani se so stufati
ce piano per culo tutti..uscite fori dall italia e vedete che solo noi semo cosi..
l altri ce deridono dietro..e CHANNO RAGIONE!!
ma non vota significa da il voto a chi nn se lo merita..
quindi alla fine..
se vota il male minore..
chi è è
tanto pe me..sempre na merda restamo

blackwolf1987 blackwolf1987 17/04/2008 ore 17.50.07 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:

credo che se aspetti il politico italiano che nn sta li per il denaro, fai prima a butta la scheda elettorale :hoho Come ne e' venuto uno ne verra anche un altro... basta solo avere pazienza e fede!
reset65 reset65 17/04/2008 ore 18.07.22
segnala

si vota per ideologia .... per credo politico ... per senso di appartenenza ad una parte ... o per interesse (ma non e' il mio caso)! e questo indipendentemente dagli uomini o dalla dirigenza di un partito... li purtroppo stiamo alla scelta del meno peggio ... uomini come LUI lasciano il segno nella storia e nascono ogni 200 anni wolf ... temo di non poter vivere tanto a lungo per aspettrne un altro... per cui voto ... magari poco convinto .. scettico ... ma comunque speranzoso di contribuire a lasciare qualcosa di meglio ed un ideale puro alle nuove generazioni e garantirmi nel frattempo una sopravvivenza migliore o quantomeno scelta da me ... in alto i cuori semper!   
Livio20 Livio20 17/04/2008 ore 18.14.58 Ultimi messaggi
segnala

ma scusa perchè anzichè astenerti non vai al seggio e fai mettere a verbale che non vuoi votare?Forse così la tua protesta potrebbe avere più senso....
blackwolf1987 blackwolf1987 17/04/2008 ore 18.36.07 Ultimi messaggi
segnala

ogni 200 anni? beh la storia non ti da ragione edo ehehhehe nel giro di pochi anni ne sono nati due, uni qui e uno in germania! quindi mai perdere la speranza, e poi pure che bisognera attendere 200 anni ok, nessun problema, ma non dobbiamo creare uno stato serve del denaro ma lasciare sempre spianata una strada per colui che verra a rendere grande il nostro paese!
reset65 reset65 17/04/2008 ore 18.41.16
segnala

ogni 200 anni? beh la storia non ti da ragione edo ehehhehe nel giro di pochi anni ne sono nati due, uni qui e uno in germania! quindi mai perdere la speranza, e poi pure che bisognera attendere 200 anni ok, nessun problema, ma non dobbiamo creare uno stato serve del denaro ma lasciare sempre spianata una strada per colui che verra a rendere grande il nostro paese!
appunto ... se la statistica non e' un opinione so spacciato! :cry
blackwolf1987 blackwolf1987 17/04/2008 ore 18.59.53 Ultimi messaggi
reset65 reset65 17/04/2008 ore 19.06.36
segnala

dici che si semo giocati tutti e due troppo presto? :hoho
gia' ... mejo vota' alemanno me sa... :cry
blackwolf1987 blackwolf1987 17/04/2008 ore 19.07.23 Ultimi messaggi
reset65 reset65 17/04/2008 ore 19.11.37
segnala

no prenderei fuoco se lo facessi :hoho
almeno alimenti 'sta fiamma no? :hihi
blackwolf1987 blackwolf1987 17/04/2008 ore 19.31.52 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo ho troppa paura che st' fiamma non brucera mai cio che deve ardere
VALERiAAAAA VALERiAAAAA 17/04/2008 ore 19.38.49
segnala

x me l unico che non lo fa x soldi xke tanto ne ha talmente tanti da risollevare le sorti del 3 mondo è BERLUSCONI,non lo fa x soldi xo lo fa  x inventasse le leggi a kazzi sua :-d
reset65 reset65 17/04/2008 ore 21.01.40
segnala

VALERiAAAAA ha scritto:
x me l unico che non lo fa x soldi xke tanto ne ha talmente tanti da risollevare le sorti del 3 mondo è BERLUSCONI,non lo fa x soldi xo lo fa x inventasse le leggi a kazzi sua :-d
ripeto la base lo fa per ideale ... senza ritorno ! poi quello che fanno i vertici di un partito lascia il tempo che trova ... e purtroppo si sa' in partenza ... ma mai rinunciare a sognare e a credere!
Ricciotto Ricciotto 17/04/2008 ore 21.42.23 Ultimi messaggi
segnala

Adolf Hitler sindaco!
... A proposito......l'altra sera a Voyager hanno fatto un servizio sul nazismo esoterico davvero interessante
andreZ.87 andreZ.87 17/04/2008 ore 21.50.34 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 18/04/2008 ore 16.53.30 Ultimi messaggi
segnala

Ricciotto ha scritto:
Adolf Hitler sindaco!
... A proposito......l'altra sera a Voyager hanno fatto un servizio sul nazismo esoterico davvero interessanteIl lato esoterico del nazismo è quello che apprezzo di più, ho letto qualche libro, e sono rimasto affascinato! ad esempio la discendenza degli Ariani dal popolo di Thule, che secondo alcuni Thule sarebbe Atlantide! si potrebbe parlare ore di quest'argomento ma la gente continuerebbe a credere che gli ariani sono quelli biondi con gli occhi azzurri ahauhauhau :hoho
Ricciotto Ricciotto 18/04/2008 ore 19.59.24 Ultimi messaggi
segnala

Ricciotto ha scritto:
Adolf Hitler sindaco!
... A proposito......l'altra sera a Voyager hanno fatto un servizio sul nazismo esoterico davvero interessanteIl lato esoterico del nazismo è quello che apprezzo di più, ho letto qualche libro, e sono rimasto affascinato! ad esempio la discendenza degli Ariani dal popolo di Thule, che secondo alcuni Thule sarebbe Atlantide! si potrebbe parlare ore di quest'argomento ma la gente continuerebbe a credere che gli ariani sono quelli biondi con gli occhi azzurri ahauhauhau :hohoVeramente...magari trattato da Voyager può sembrare inserito in un contenitore da avan-spettacolo...però se approfondito doverosamente è un argomento affascinante...e senti n' pò........ma come se chiamava sto libro? e chi l'ha scritto?
blackwolf1987 blackwolf1987 18/04/2008 ore 21.06.31 Ultimi messaggi
segnala

il libro che ho letto io si chiama " il terzo reich e il sogno di atlantide" di Franz Wegener edito da " lindau "! questo l'ho trovato alla Feltrinelli a V.le Marconi!

poi altra robba l'ho trovata su internet o libri online che però da quando è stato chiuso il sito da cui li rimediavo non li ho più trovati!

cmq ti consiglio di andare nelle librerie come feltrinelli e mondadori e cercare nel reparto " esoterismo ", potresti trovate robba interessante! io ci ho trovato anch eun libro che spiega l'utilizzo e il significato delle rune nordiche
reset65 reset65 18/04/2008 ore 21.10.43
segnala

io ti consiglio la libreria "la testa di ferro" a via s.martino ai monti ... fornitissima sull'argomento! ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 18/04/2008 ore 21.19.14 Ultimi messaggi
segnala

a la testa di ferro non ci vado da una vita ehehhe l'ultima volta ci ho comprato il cd de SFS, l'ultimo
reset65 reset65 18/04/2008 ore 21.20.46
segnala

a la testa di ferro non ci vado da una vita ehehhe l'ultima volta ci ho comprato il cd de SFS, l'ultimo
non avevo dubbi che la conoscevi wolf! ;-)
Ricciotto Ricciotto 19/04/2008 ore 21.59.20 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 20/04/2008 ore 18.45.25
segnala

RUTELLI
reset65 reset65 20/04/2008 ore 20.36.55
segnala

cambiato idea dopo che alemanno ha rifiutato l'apparentamento con la destra-fiamma ubbidendo alla comunita' ebraica con servile atteggiamento temo che me ne andro' al mare .. cercando di non pensare ad altri 5 anni co cicciobello ! :-(
tottina85 tottina85 21/04/2008 ore 00.51.27 Ultimi messaggi
ffreshkid ffreshkid 21/04/2008 ore 23.00.34
segnala

il libro che ho letto io si chiama " il terzo reich e il sogno di atlantide" di Franz Wegener edito da " lindau "! questo l'ho trovato alla Feltrinelli a V.le Marconi!

poi altra robba l'ho trovata su internet o libri online che però da quando è stato chiuso il sito da cui li rimediavo non li ho più trovati!

cmq ti consiglio di andare nelle librerie come feltrinelli e mondadori e cercare nel reparto " esoterismo ", potresti trovate robba interessante! io ci ho trovato anch eun libro che spiega l'utilizzo e il significato delle rune nordiche

visto che leggi tanto forse ti potrà interessare questo libro di enzesberger,si chiama il perdente radicale.

e indovina chi è il perdente radicale per eccellenza di tutti i tempi?

quel faggiano di adolf hitler :-))

http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-enzensberger_hans_m_/sku-12368023/il_perdente_radicale_.htm
blackwolf1987 blackwolf1987 22/04/2008 ore 00.23.13 Ultimi messaggi
segnala

Sciacquati la bocca prima di parlare di Adolf Hitler, tu lo chiami faggianotto ma è l'unico che ha difeso per 2 anni la germania da un attacco su due fronti, est l'armata russa, e ovest americani, inglesi e francesi...

perse la guerra per colpa di noi italiani, l'operazione barbarossa parti con un paio di mesi di ritardi che fecero giungere i tedeschi in terra russa in pieno inverno, ma nonostante ciò stalin disse che l'esercito tedesco ha combattuto con onore nonostante la sconfitta imminente!

quindi non parlare di Hitler come il primo stronzo che passa
ffreshkid ffreshkid 22/04/2008 ore 00.47.15
segnala

io parlavo del profilo psicologico dell'uomo

cosa muoveva hitler?

hitler non è il primo stronzo che passa come dici te ma pure enzensberger non è certo uno che piscia dar ginocchio :-)

leggitelo che non è er solito libro

blackwolf1987 blackwolf1987 22/04/2008 ore 01.17.45 Ultimi messaggi
segnala

Il profilo psicologico di Hitler? Un uomo che amava la patria più di ogni altra cosa al mondo, che amava il popolo tedesco e lavorava per il popolo tedesco, che amava la natura e gli animali più delle persone! questo era Adolf Hitler
ffreshkid ffreshkid 22/04/2008 ore 10.07.41
segnala

si,e milly d'abbraccio è na brava donna :hoho

forse oltre all'amore per gli animali e per i dolci,dimentichi il rancore narcisistico suscitato dalla sconfitta del 1918 e dal trattato di versailles

il folle piano di hitler non conosceva la risoluzione del conflitto,il compromesso,in grado di coinvolgerlo in un normale intreccio di interessi e disinnescare la sua energia distruttiva

quanto più assurdo era il suo progetto,tanto più fanaticamente lo perseguiva.e non è peregrina l'ipotesi che hitler e i suoi accoliti non mirassero a vincere,ma a radicalizzare e perpetuare il loro status di perdenti.

il suo vero obiettivo non era la vittoria ma lo sterminio,il dissolvimento,il suicidio collettivo,la fine con orrore.hitler stesso ha suffragato questa diagnosi quando ha affermato che il popolo tedesco non meritava di sopravvivere

al prezzo di enormi sacrifici ha raggiunto il suo scopo:perdere,mentre gli ebrei,i polacchi,i russi,i tedeschi e tutti gli altri esistono ancora.
reset65 reset65 22/04/2008 ore 12.32.32
segnala

mi sembri un po' troppo indottrinato dai testi scolastici tipo villari ... e' facile oggi dipingere chi ha perso come il male assoluto .. in fondo si ripete dalla nascita dei popoli ..vae victis... in realta' si e' trattato di una guerra fra modelli economici in un determinato momento storico dove ti ricordo le democrazie plutocratiche tanto civili basavano la loro ricchezza sul colonialismo e su rigidi trattati di guerra .. hitler ha avuto la forza di portare avanti con forza un sistema che ha saputo risvegliare l'orgoglio tedesco e certe coscienze europee ponendosi contro tutto e tutti ... ha perso .. ha vinto il modello capitalistico e giudaico massonico .. ma ci ha provato e dipingerlo come male assoluto a prescindere da certi eccessi o certi orrori che in un determinato clima come la guerra possono verificarsi mi ricorda tanto il processo di noriberga dove chi condannava moralmente un genocidio erano gli stessi che avevano lanciato la bomba atomica sulla popolazione civile l'anno precedente o aveva raso al suolo dresda ...   
ffreshkid ffreshkid 22/04/2008 ore 13.21.41
segnala

hitler ha avuto la forza di portare avanti con forza un sistema che ha saputo risvegliare l'orgoglio tedesco <-- falso.la bruciante sensazione di essere perdenti poteva essere compensata solo dalla fuga in avanti,nella megalomania.i vincenti di allora,il complotto mondiale "capitalistico-bosclevico" e l'eterno capro espiatorio,gli ebrei,divenero il bersaglio della proiezione.

io non sono indottrinato da niente e da nessuno reset.la lettura di un poeta e filosofo come enzensberger o di un jean baudrillard è quanto di meglio si possa sperare,anche se le loro idee non collimano con le tue.
reset65 reset65 22/04/2008 ore 13.36.33
segnala

ffreshkid ha scritto:

hitler ha avuto la forza di portare avanti con forza un sistema che ha saputo risvegliare l'orgoglio tedesco <-- falso.la bruciante sensazione di essere perdenti poteva essere compensata solo dalla fuga in avanti,nella megalomania.i vincenti di allora,il complotto mondiale "capitalistico-bosclevico" e l'eterno capro espiatorio,gli ebrei,divenero il bersaglio della proiezione.

io non sono indottrinato da niente e da nessuno reset.la lettura di un poeta e filosofo come enzensberger o di un jean baudrillard è quanto di meglio si possa sperare,anche se le loro idee non collimano con le tue.
allora abbiamo idee diverse e stop ... ma il problema secondo me non e' cercare di psicoanalizzare uno statista di altri tempi ma cercare con un po' di dietrologia a leggere dietro quello che viene da decenni propinato e senza confronto come la verita' ufficiale sulla quale sinceramente seguito a nutrire forti dubbi ... che non vanno oltre il vae victis..
ffreshkid ffreshkid 22/04/2008 ore 13.46.37
segnala

il discorso di enzensberger è chiaro come il sole

hitler era era convinto della propria superiorità e animato da cieco vittimismo

proprio come gli estremisti di destra di oggi

che sono i nuovi perdenti radicali insieme agli arabi che ancora pagano il dazio del loro ritardo di 3 secoli con cui è stata fondata la prima tipografia in grado di produrre libri con caratteri arabi
blackwolf1987 blackwolf1987 22/04/2008 ore 14.19.21 Ultimi messaggi
segnala

Hitler non era animato da cieco vittimismo, lui aveva gli occhi aperti e ha visto ciò che è successo alla germania dopo la prima guerra mondiale, debiti di guerra, multe! il popolo si impoveriva, un pezzo di pane non ricordo quante migliaia di marchi costava. e in tutto ciò mentre il popolo moriva di fame a causa degli americani, inglesi e francesi, c'era una piccola comunità che accresceva i suoi conti e se ne fregava del popolo! Allora Hitler decise che per poter far tornare grande il popolo Germanico bisognava combattere prima gli Ebrei che si arricchivano affossando l'economia tedesca, e le democrazie plutocratiche-giudaico-massoniche-colonizatrici
reset65 reset65 22/04/2008 ore 14.20.03
segnala

ffreshkid ha scritto:

il discorso di enzensberger è chiaro come il sole
forse come quello di cuba .. dove e' vissuto per decenni all'ombra di quello stinco di santo di fidel castro... :-(
reset65 reset65 22/04/2008 ore 17.01.19
segnala

gente come ulisse mi spinge a ripensarci un altra volta ... :-(
ffreshkid ffreshkid 23/04/2008 ore 13.31.17
segnala

fatto sta che a molti ragazzini di 14-15 anni è proprio il modello del duro,del ribelle,dell'eroe perdente che attrae

la fascinazione estetica che offre l'estrema destra è molto forte
blackwolf1987 blackwolf1987 23/04/2008 ore 14.34.02 Ultimi messaggi
segnala

Ma infatti sono il primo a dire che oggi l'essere camerati attrae una nutrita massa di giovani ragazzi che trovano affascinante non l'ideale ma l'essere ribelli, fuorilegge! infatti dove FN e FT hanno avuto più voti nelle ultime elezioni? nelle borgate dove i ragazzi amano quell'essere fuorilegge e ribelli!

Ma ti assicuro che io sono il primo a criticare questi camerati Modaioli, è facile sentirsi parte di un movimento perchè ci si veste come loro... ma se non sai di cosa parlano e cosa pensano non ne farai mai parte!
ffreshkid ffreshkid 23/04/2008 ore 15.02.17
segnala

i poser ce stanno dapertutto se sà

però diciamo che alcuni ideali di destra inculcati in menti poco critiche e ancora troppo giovani possono portare a dei risultati tremendi

vedi renato biaggetti :rosa
blackwolf1987 blackwolf1987 24/04/2008 ore 03.51.11 Ultimi messaggi
segnala

Conosco la storia di Biagetti, abitava al quartiere accanto al mio! cmq i colpevoli si dice che siano nell'estrema destra perchè è facile puntare il dito, ma la verità la sà solo chi ha dato la coltellata! potevano benissimo essere ragazzini che con il fascismo non c'entravano niente, ma giocavano solo al " trova la zecca "!

e poi se vuoi ti parlo di tutti i camerati picchiati o lamati, oppure delle bombe messe davanti le sezioni o i pub! azioni commesse e rivendicate dai centri sociali, quindi lanci il sasso chi è senza peccato
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 26/04/2008 ore 13.59.02 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
la vita è fatta di scelte, non votare nn significa che nn si voterà, ma che altri sceglieranno il sindaco anche per te, visto che un'altra volta rutelli nn ce lo voglio su quella poltrona, anche se gia me sto a rassegna visto che ha vinto ai suoi tempi con fini, pensa quanto può esse cojona la maggiorparte dei miei concittadini, se come disse anche prodi, per saper pulire un cesso nn bisogna essere ne di destra ne di sinistra, alla fine conta la persona e il suo spessore.Rutelli è un parassita raccomandato, vale la metà di veltroni e una scarpa di fini, è quello che merita Roma? Che tristezza se verrà rieletto :-( CONCORDO A PIENO,E' IL PIU INSIGNIFICANTE DEI POLITICI ITALIANI,E LA FILA SAREBBE PIENA,QUINDI SAREBBE UN VERO SCANDALO SE FOSSE RIELETTO,I ROMANI SE VOGLIONO CAMBIARE PAGINA NN LO FARANNO DI CERTO RIVOTANDO RUTELLI.
Derek84 Derek84 26/04/2008 ore 15.45.13 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ® dice:
CHI VOTA RUTELLI SONO SICURO CHE LO FARA' SOLO PERCHE ALEMANNO E' DI DESTRA E CHI NN PUO VEDERE BERLUSCONI, SOLO PER QUELLO,NN PER I MERITI DI RUTELLI CHE NN ESISTONO,E QUESTO LO TROVO DI UNA STUPIDITA' INUTILE,OPPURE PERCHE GODE DI AMICIZIE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO,COME SE QUESTO FOSSE UN MERITO ACQUISITO. -------------------------------------------------------------------------------------------------

Concordo pienamente anche se sono di sinistra...qui nessuno si è reso conto che Rutelli e Alemanno sono due diverse facce della stessa moneta. Io da ragazzo di sinistra (con un'idea molto diversa dal PD e da SA) scelgo di non votare e di non imboccare ai falsi slogan antifascisti. Perché quelli del Pd con Veltroni in primis non hanno fatto un accordo di centrosinistra alle politiche con PS e SA?Adesso mi tirano fuori l'Antifascismo? Solo pena posso provare per questa "nuova ideologia
tottina85 tottina85 27/04/2008 ore 00.29.10 Ultimi messaggi
segnala

ma che diamine di futuro ci aspetta a noi????

questa è la domanda che mi pongono davanti a queste facce che pensano solo agli affari propri...
blackwolf1987 blackwolf1987 27/04/2008 ore 05.01.41 Ultimi messaggi
segnala

Il futuro dell'Italia volete sapere? beh se non cambierà qualcosa entro pochissimo tempo la situazione sarà questa,

Una classe ricchissima e una poverissima, la borghesia sparirà,

orde di immigrati si vanteranno di origini Italiane solo perchè nati su questa terra,

i bianchi saranno pochi, pochissimi, e ghettizzati,

il mondialismo avrà trionfato, la multiculturalità avrà trionfato,

non esisteranno più nazioni ma solo un mondo!

reset65 reset65 27/04/2008 ore 11.44.31
segnala

Derek84 Derek84 27/04/2008 ore 23.40.22 Ultimi messaggi
segnala

Contro Rutelli

" Speriamo che perda. La Cgil dei Beni culturali contro Rutelli "
da Libero del 3 aprile 2008, pag. 10 di Tommaso Montesano

Libero Rossi lo conosce bene, Francesco Rutelli. Per due anni, da responsabile nazionale per i Beni culturali della Cgil, il ministro è stato il suo referente nelle trattative sindacali. Organizzazione del ministero, nomine dei dirigenti, stabilizzazione dei precari. Dall?inizio della legislatura ad oggi i momenti di confronto non sono mancati. Due anni dopo, il giudizio del sindacalista è impietoso: «Ti ringrazio per la tua inazione e spero nella tua mancata elezione a sindaco». L?attacco è contenuto in una mail spedita da Rossi lunedì scorso a tre stretti collaborato ri di Rutelli: Flaminia Nardone (segretaria particolare del ministro); Guido Improta (capo di gabinetto) e Carlo Alberto Manfredi Selvaggi (vicecapo di gabinetto). I toni non sono proprio amichevoli. «Dire che questi due anni di permanenza al Collegio romano (sede del ministero, ndr) sono stati pessimi sarebbe farti un torto», scrive il sindacalista, «ma che non siano stati brillanti è una realtà. Se dovessi fare un bilancio non troverei molte lance in tuo favore». La bocciatura è totale. Nella lettera, che Libero ha avuto modo consultare, Rossi rinfaccia a Rutelli un fallimento dopo l?altro. «Con l?ultimo atto delle nomine hai raggiunto un livello di bassezza che non mi attendevo». E dire che il ministro, dalle colonne del "Giornale dell?arte", qualche numero fa aveva esaltato il suo operato. Secca la replica del dirigente Cgil: «Recupero dei beni trafugati? No! Perché la procedura era in piedi da diversi anni. Stabilizzazione dei precari? Anche qui l?opera è più della Cgil e della Cisl che dei tuoi uffici. La riforma? Lasciamo perdere per la caterva di compromessi che contiene». Rossi è un fiume in piena. Al ministro-candidato sindaco di Roma ricorda che su soprintendenze e dirigenti ha prevalso la «paura di procedere a qualsiasi movimento degno di rimettere in sesto questa amministrazione disastrata». Poi c?è lo sfascio di «archivi e biblioteche», dove «la situazione è da top dei drammi. Non dirmi che quello non è dipeso da te! Tu hai nominato quei direttori generali e quei "regionali". Neanche una sana rotazione sei stato in grado di mettere in pista». Prima dei saluti c?è spazio per l?auspicio sulla sconfitta nella corsa al Campidoglio. Il giorno stesso della nota, la Cgil ha incassato la solidarietà dei colleghi della Cisl attraverso un comunicato sindacale. Claudio Calcara, il coordinatore generale, ha rinfacciato a Rutelli anche la scelta di rispondere a Rossi attraverso il suo capo di gabinetto. «Come capita da quando ha cambiato la servitù, in sua vece ti rispondono non i maggiordomi (quelli sono seri e qualificati), ma camerieri che non hanno frequentato la scuola alberghiera e professano abusivamente tale nobile attività con poca professionalità». Non è la prima volta, del resto, che Rutelli e il suo entourage finiscono nel mirino dei sindacati. Nel notiziario di Confsal-Unsa di dieci giorni fa, ad esempio, la suddivisione delle Soprintendenze operata dall?attuale vicepremier è vista come l?«ennesimo giro di poltrone che in questo momento elettorale può far comodo al ministro uscente». Sul forum della stessa Cgil-Beni culturali la politica rutelliana è definita il «peggior becerume della storia. Cari ex compagni, non ci resta che sperare in un ministro della Lega». Interpellato da Libero, Rossi tira dritto: «Quella mail è l?ultimo atto di una delusione per quello che Rutelli non è riuscito a fare. Al di là dell?incavolatura, e di qualche frase un po? pesante, confermo il giudizio negativo dal punto di vista politico: Rutelli non ha cambiato nulla. A questo punto un sindaco vale l?altro». Libero Rossi lo conosce bene, Francesco Rutelli. Per due anni, da responsabile nazionale per i Beni culturali della Cgil, il ministro è stato il suo referente nelle trattative sindacali. Organizzazione del ministero, nomine dei dirigenti, stabilizzazione dei precari. Dall?inizio della legislatura ad oggi i momenti di confronto non sono mancati. Due anni dopo, il giudizio del sindacalista è impietoso: «Ti ringrazio per la tua inazione e spero nella tua mancata elezione a sindaco».

L'attacco è contenuto in una mail spedita da Rossi lunedì scorso a tre stretti collaborato ri di Rutelli: Flaminia Nardone (segretaria particolare del ministro); Guido Improta (capo di gabinetto) e Carlo Alberto Manfredi Selvaggi (vicecapo di gabinetto). I toni non sono proprio amichevoli. «Dire che questi due anni di permanenza al Collegio romano (sede del ministero, ndr) sono stati pessimi sarebbe farti un torto», scrive il sindacalista, «ma che non siano stati brillanti è una realtà. Se dovessi fare un bilancio non troverei molte lance in tuo favore». La bocciatura è totale. Nella lettera, che Libero ha avuto modo consultare, Rossi rinfaccia a Rutelli un fallimento dopo l?altro. «Con l?ultimo atto delle nomine hai raggiunto un livello di bassezza che non mi attendevo».

E dire che il ministro, dalle colonne del "Giornale dell?arte", qualche numero fa aveva esaltato il suo operato. Secca la replica del dirigente Cgil: «Recupero dei beni trafugati? No! Perché la procedura era in piedi da diversi anni. Stabilizzazione dei precari? Anche qui l?opera è più della Cgil e della Cisl che dei tuoi uffici. La riforma? Lasciamo perdere per la caterva di compromessi che contiene». Rossi è un fiume in piena. Al ministro-candidato sindaco di Roma ricorda che su soprintendenze e dirigenti ha prevalso la «paura di procedere a qualsiasi movimento degno di rimettere in sesto questa amministrazione disastrata». Poi c?è lo sfascio di «archivi e biblioteche», dove «la situazione è da top dei drammi. Non dirmi che quello non è dipeso da te! Tu hai nominato quei direttori generali e quei "regionali". Neanche una sana rotazione sei stato in grado di mettere in pista». Prima dei saluti c?è spazio per l?auspicio sulla sconfitta nella corsa al Campidoglio.

Il giorno stesso della nota, la Cgil ha incassato la solidarietà dei colleghi della Cisl attraverso un comunicato sindacale. Claudio Calcara, il coordinatore generale, ha rinfacciato a Rutelli anche la scelta di rispondere a Rossi attraverso il suo capo di gabinetto. «Come capita da quando ha cambiato la servitù, in sua vece ti rispondono non i maggiordomi (quelli sono seri e qualificati), ma camerieri che non hanno frequentato la scuola alberghiera e professano abusivamente tale nobile attività con poca professionalità».

Non è la prima volta, del resto, che Rutelli e il suo entourage finiscono nel mirino dei sindacati. Nel notiziario di Confsal-Unsa di dieci giorni fa, ad esempio, la suddivisione delle Soprintendenze operata dall?attuale vicepremier è vista come l?«ennesimo giro di poltrone che in questo momento elettorale può far comodo al ministro uscente». Sul forum della stessa Cgil-Beni culturali la politica rutelliana è definita il «peggior becerume della storia. Cari ex compagni, non ci resta che sperare in un ministro della Lega». Interpellato da Libero, Rossi tira dritto: «Quella mail è l?ultimo atto di una delusione per quello che Rutelli non è riuscito a fare. Al di là dell?incavolatura, e di qualche frase un po? pesante, confermo il giudizio negativo dal punto di vista politico: Rutelli non ha cambiato nulla. A questo punto un sindaco vale l?altro».
Derek84 Derek84 27/04/2008 ore 23.42.28 Ultimi messaggi
segnala

Contro Alemanno

da Wikipedia.it

Attività politica
Alemanno entra da giovanissimo in politica, nelle organizzazioni giovanili del MSI-DN diventando segretario provinciale romano del Fronte della Gioventù, il movimento giovanile missino.

Sul finire del periodo turbolento degli anni di piombo, venne fermato nel novembre 1981 per aver partecipato insieme ad altri quattro componenti del Fronte della Gioventù all?aggressione di uno studente di 23 anni. Venne poi prosciolto. (Ansa, 20/11/1981)

Nel 1982 fu arrestato con l'accusa di aver lanciato una molotov contro l?ambasciata dell?Unione Sovietica a Roma, scontando 8 mesi di carcere a Rebibbia, ma poi venne prosciolto per non aver commesso il fatto. (Ansa, 15/05/1988)

Nel 1988
diventa Segretario Nazionale del Fronte della Gioventù, organizzazione giovanile del MSI, succedendo a Gianfranco Fini che la gestiva dal 1977. Resterà in carica fino al 1991, caratterizzando il suo segretariato per una più spiccata linea movimentista e per la ripresa di tematiche sociali e antiamericane.

Il 29 maggio 1989 viene arrestato a Nettuno (ma subito scarcerato) per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, e tentato blocco di corteo ufficiale, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti d'America, George H. W. Bush, al cimitero di guerra americano. È stato poi prosciolto da ogni accusa. (Ansa 29 e 30/05/1989)

Il 13 giugno 1991 Umberto Bossi partecipa a una manifestazione della Lega Sud Sicilia a Catania e viene aspramente contestato dal Fronte della Gioventù guidato proprio da Alemanno (ANSA 13.6.1991)

Dal 1988 al 1991 è stato segretario nazionale del Fronte della Gioventù.

È stato fondatore e promotore della società di servizi "Euroservice" nel 1990, operativa nel campo dei servizi dell'edilizia e del lavoro giovanile, ed è membro onorario della Camera del commercio e dell'industria dell'Argentina.

Dopo esser stato eletto nel 1990 nel Consiglio regionale del Lazio, nel 1994 viene eletto alla Camera dei Deputati al maggioritario, nel collegio 19 della circoscrizione Lazio 1. Nello stesso anno è nominato dirigente del "Dipartimento per le politiche del volontariato e dell'associazionismo" di Alleanza nazionale.

L'adesione ad Alleanza Nazionale
Il 1994 e il 1995 sono gli anni della "svolta", in cui Alemanno, insieme agli altri dirigenti del Movimento Sociale, decide di aderire ad Alleanza Nazionale, abiurando le vecchie posizioni estremiste, in favore di una destra liberale e conservatrice.

Nel 1996 viene rieletto alla Camera dei deputati nel proporzionale.

Ha fondato insieme a Francesco Storace l'associazione "Area" e attuale membro del comitato di direzione dell'omonimo mensile di attualità politica e culturale. Alemanno e Storace sono stati in AN i principali esponenti della corrente Destra Sociale.

È stato impegnato in associazioni culturali e di volontariato, ha contribuito a promuovere molte iniziative culturali e non profit, tra cui l'"Associazione culturale di Area", il gruppo ambientalista "Fare Verde, l'ONG per la cooperazione internazionale "Movimento comunità", l'associazione di volontariato "Modavi" e la Fondazione "Nuova Italia".

Nel 2000 è stato responsabile organizzativo della campagna elettorale di Francesco Storaceper la Presidenza della Regione Lazio e, l'anno seguente, responsabile del programma politico del candidato a sindaco di Roma, Antonio Tajani (ex monarchico).

Derek84 Derek84 27/04/2008 ore 23.43.20 Ultimi messaggi
tottina85 tottina85 28/04/2008 ore 00.01.56 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.