Roma

Roma

Forum città di Roma

coreroma 18/04/2008 ore 14.41.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)se vedete reset.......

ditegli forza roma a quel latitante lazialotto.....:hoho
7727594
ditegli forza roma a quel latitante lazialotto.....:hoho
Discussione
18/04/2008 14.41.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
reset65 reset65 18/04/2008 ore 15.06.04
segnala

(Nessuno)RE: se vedete reset.......

se vedete core diteje che pure st'anno nun ha vinto un caxxo ! :bye manco er derby ... :hihi
Ricciotto Ricciotto 18/04/2008 ore 20.02.02 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
se vedete core diteje che pure st'anno nun ha vinto un caxxo ! :bye manco er derby ... :hihi
Ciao Rè...dice che te saluta coreRoma e se je la fate a buttà fori l'intere (cosa molto probabile visto l'andata).........forse ce se vede in finale
coreroma coreroma 18/04/2008 ore 21.12.50 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:

noi come al solito vinceremo la coppa porta ombrelli e fino all'ultimo in lotta per lo scudetto...

aggiungi poi che siamo tra le prime 8 in europa.... i

Il risultato e'..

a roma solo l'a.s ROMA....
reset65 reset65 18/04/2008 ore 21.17.14
segnala

coreroma ha scritto:
reset65 ha scritto:

noi come al solito vinceremo la coppa porta ombrelli e fino all'ultimo in lotta per lo scudetto...

Il risultato e'..

voi vincete sempre prima ... :hihi il risultato e' ... se vedemo a torvajanica! de roma solo la vergogna !
coreroma coreroma 18/04/2008 ore 21.27.07 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
coreroma ha scritto:
reset65 ha scritto:

Il risultato e'..

voi vincete sempre prima ... :hihi il risultato e' ... se vedemo a torvajanica! de roma solo la vergogna ! te l'ho gia detto io st'estate vado ai caraibi... torva la lascio a quelli della societa' de CLAUDIO LOTITO...:clap
reset65 reset65 18/04/2008 ore 22.21.29
segnala

coreroma ha scritto:
reset65 ha scritto:
coreroma ha scritto:
reset65 ha scritto:

Il risultato e'..

voi vincete sempre prima ... :hihi il risultato e' ... se vedemo a torvajanica! de roma solo la vergogna ! te l'ho gia detto io st'estate vado ai caraibi... torva la lascio a quelli della societa' de CLAUDIO LOTITO...:clap quando arrivi dije che sei campione de bla..bla...bla since 1927 ! :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.