Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 21/04/2008 ore 20.41.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)una canzone d'amore anche io...

...n'è vero!

Il Sole nel deserto non ti da tregua ormai... sei solo in buca adesso sei l'ultimo dei tuoi.. la foto di una donna che più non rivedrai ricordi ti diceva " sei sempre in mezzo ai guai "...

Ti era stato detto come Folgore dal cielo... riconquistare Malta difendere l'Impero, ma come piove forte e dove crolla il cielo... solo un battagione va all'assalto tutto intero...

l'onore delle armi è salvo grazie a te paracadutista che gridavi " FOLGORE!"

partisti volontario con un manipolo di eroi la guerra state certi cominciamo a farla noi... il fuoco dei vent'anni sono forte e ben armato... per il Duce e per l'Italia io partirò soldato...

Sole nel deserto non ti da tregua ormai sei solo in buca adesso sei l'ultimo dei tuoi ricordi quella donna non scorderà il tuo cuore manco la fortuna non certo il valore...

l'onore delle armi è salvo grazie a te che gridavi " FOLGORE!"

l'onore della patria è salvo grazie a te che gridavi " FOLGORE!"

folgore... e si moriva....
7729039
...n'è vero! Il Sole nel deserto non ti da tregua ormai... sei solo in buca adesso sei l'ultimo dei tuoi.. la foto di una donna...
Discussione
21/04/2008 20.41.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
blackwolf1987 blackwolf1987 21/04/2008 ore 20.54.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una canzone d'amore anche io...

quanti ricordi hai cancellato... quanti minacce non hai dimenticato... nessuno al mondo mai ti ha visto rinnegare... nessuno al mondo mai ti vedrà tradire... da solo sconfitto... senza alcun diritto... fiero di essere solo.... cameratismo e nazionalismo!

Tra gli alpini in Russia coi parà in africa l'8 di settembre ore di vergogna dopo la sconfitta anche il tradimento seguirai la strada del combattimanto!

Per l'orgoglio dimenticato di un popolo avvilito dividerai la sorte con chi non ha tradito per cancellare l'onta del disonore una fascia spicca sul braccio... PER L'ONORE!

tra gli alpini in russia coi parà in africa l'8 di settembre ore di vergogna dopo la sconfitta anche il tradimento seguirai la strada del combattimento!

PER L'ONORE D'ITALIA non finisce qui la guerra tutto il sangue che hai versato non sarà dimenticato !

Alla fine della guerra al confino come un cane, anche i vecchi amici ti negano la mano per cancellar la provo della loro falsità... per scaricar la colpa delle loro atrocità!

hai provato in russia hai provato in africa cercando la riscossa levando il tradimento dopo tanti anni stesso giuramento seguirò la strada del combattimento... Per l'onore d'Italia non la finisci qui la guerra tutto il sangue che hai versato non sarà dimenticato!

MALNATT - PER L'ONORE D'ITALIA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.