Roma

Roma

Forum città di Roma

tottina85 22/04/2008 ore 12.51.51 Ultimi messaggi
segnala

Innamorato"QUEL POSTO CHE NON C'è"

Occhi dentro occhi e prova a dirmi se un pò mi riconosci o in fondo un altra c'è sulla faccia mia che non pensi possa assomigliarmi un pò....

mani dentro mani e prova a stringere tutto quello che non trovi nelle altre ma in me quasi per magia sembra riaffiorare tra le dita mie,potessi trattenere il fiato prima di parlare avessi le parole giuste per poterti raccontare qualcosa di me che poi non somigli a te...potessi trattenere il fiato prima di pensare avessi le parole quelle grandi per poterti circondare e quello che di me bellezza poi in fondo non è bocca dentro bocca e non chiederti perchè tutto poi ritorna in quel posto che non c'è dove per magia tu respiri dalla stessa pancia mia potresti raccontarmi ungusto nuovo per mangiare giorni avresti la certezza che in fondo poi ti vuoi fidare quel posto che non c'è hai ingoiato tutti tranne me dovresti disegnarmi un volto nuovo e occhi per guadarmi avresti la certezza che non è di me che ti vuoi fidare in quel posto che non c'è

HAI MANDATO SOLO ME...
7729279
Occhi dentro occhi e prova  a dirmi se  un pò mi riconosci o in fondo un altra c'è sulla faccia mia che non pensi possa...
Discussione
22/04/2008 12.51.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.