Roma

Roma

Forum città di Roma

aliasagain aliasagain 24/04/2008 ore 12.20.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi mancava solo

SiMoNEpErRoTtA ha scritto:

teso

nn te potevi mette qualche mazzetta in tasca pure te?????
TESORINO MIOOOOOOOOOOOOO....MAGARI COSI VENIVO CO TE.....(sempre se mi ci volevi).... 6 RISPARITO......VEDI CHE PUOI FARE.... MI DV SALUTARE RICORDATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SiMoNEpErRoTtA SiMoNEpErRoTtA 24/04/2008 ore 13.52.59 Ultimi messaggi
segnala

ogni tanto tesori riciccio fuori....

cmq per oggi buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ti adoroo
PeRRoTTiNa PeRRoTTiNa 24/04/2008 ore 19.02.47 Ultimi messaggi
segnala

SiMoNEpErRoTtA ha scritto:

ogni tanto tesori riciccio fuori....

cmq per oggi buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ti adoroo
ci stai te non ci sono io....ci sto io non ci stai te....uffaaaaaaaaa
lulu.86 lulu.86 25/04/2008 ore 14.01.27
segnala

ffreshkid ha scritto:

nai capito

il mio era un discorso sull'etÓ biologica dell'uomo

bada bene non ho difeso chi stupra e rapina

cmq ricordate sempre che il telefono rosa Ŕ da 25 anni che esiste

ancor prima del problema rumeni,albanesi etc

chi voleva capý ha capito
lascia xde discorsi fatti e rifatti i paraocchi regnano dentro sto forum...e nn sl qua... Ŕ gia Ŕ solo colpa dei rumeni cattivoni!!!
DarthVader84 DarthVader84 25/04/2008 ore 20.17.57
segnala

io odio e ripudio chi difende queste bestie.
ffreshkid ffreshkid 25/04/2008 ore 21.36.48
segnala

ma sei davvero dell'84 zý?

no perchŔ dimostri solo 45 anni in pi¨ :-))

cmq nascere giÓ cor culo parato,in una paese senza troppi drammi,guerre etc NON Ŕ VIRT¨

capito bambaci˛?
tottina85 tottina85 26/04/2008 ore 00.38.57 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 28/04/2008 ore 11.49.08
segnala

DarthVader84 ha scritto:
Ŕ un onore essere odiata e ripudiata da te :ok fatte na canna zi vedi come te ripiji facile :bye "se sei stato un emigrante sei tornato e sistemato ora getti merda e fango su ki Ŕ appena qua imboccato tu sappiiiiiiiii...che per essere benvenuto non serve l'invito no no...." ci deve essere soluzione, ma nn x l'imigrazione X KI STA FUORI DI TESTA X KI OFFENDE E POI CALPESTA.... L'ITALIAAAAAAAA ACCOGLIE TUTTI A PORTE APERTE MA LE BRACCIA DELLA GENTE SON CONSERTEEEE KI TI VIVE ACCANTO TU LO DEVI RISPETTAREEEEE NON POTRAI STARE COL RIMPIANTO DI AVER VISSUTO ODIANDO L'ALTRO... VILLA ADA:cuore
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 28/04/2008 ore 14.46.42 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:
DarthVader84 ha scritto:
Ŕ un onore essere odiata e ripudiata da te :ok fatte na canna zi vedi come te ripiji facile :bye "se sei stato un emigrante sei tornato e sistemato ora getti merda e fango su ki Ŕ appena qua imboccato tu sappiiiiiiiii...che per essere benvenuto non serve l'invito no no...." ci deve essere soluzione, ma nn x l'imigrazione X KI STA FUORI DI TESTA X KI OFFENDE E POI CALPESTA.... L'ITALIAAAAAAAA ACCOGLIE TUTTI A PORTE APERTE MA LE BRACCIA DELLA GENTE SON CONSERTEEEE KI TI VIVE ACCANTO TU LO DEVI RISPETTAREEEEE NON POTRAI STARE COL RIMPIANTO DI AVER VISSUTO ODIANDO L'ALTRO... VILLA ADA:cuore :cuore
reset65 reset65 28/04/2008 ore 15.05.32
segnala

si fateve le canne ... accoglieteli a braccia aperte ... difendete l'indifendibile ... ma quando ce l'avrete al cuxo.. quando tuo figlio sara' scavalcato in graduatoria da uno zingaro .. quando non troverai posto in ospedale perche' occupato da uno spacciatore... quando sarai costretta a mette il cancello elettronico per non scende dalla macchina se no te rapinano... almeno la coerenza de non strilla' che siete fastidiosi ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.