Roma

Roma

Forum città di Roma

tottina85 tottina85 28/04/2008 ore 18.25.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi mancava solo

aliasagain ha scritto:
ffreshkid ha scritto:

le razze non esistono

l'età biologica dell'uomo è ancora troppo poca per poter parlare di razze

purtroppo la televisione vi magna la capoccia,non è colpa vostra :-(
ma la tua de capoccia se so magnati....voglio vede te al posto mio....non c'entrano le razze...allora stazione la storta di roma ragazza violentata un rumeno di 33 anni cecchignola signora anziana uccisa e derubata in casa dalla badante rumena devo continua sempre e solo loro...aspetta l'ultima quella che me le fa odia di piu quella balorda romena che ha ucciso la ragazza di fidene... altro che tv che mi mangia la capoccia...sono fatti, realtà non mi sto inventando le cose....già vanessa stava solo andando a lavorare....aveva1vita davanti e quella je l'ha rovnata....
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 29/04/2008 ore 01.36.30 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 29/04/2008 ore 10.52.36 Ultimi messaggi
segnala

Ve li metterebbi dentro casa li negri, i rom e compagnia bella, a voi e a quelli dei villa ada :hoho

Voi ricordatevi sempre una cosa che noi Italiani quando emigrammo in america prima di tutto venivamo trattati come bestie, controlli su controlli visite mediche e 40ena per tutti, poi FORSE riuscivamo a mettere piede sulla loro terra, secondo poi gli italiani nel giro di una generazione in USA o in sud america abbiamo prosperato creando aziende, manovalanza e sopratutto rispettavamo le leggi!

ora come al solito tirerete fuori la mafia, che certo abbiamo portato noi ma che agli ameri-cani è stata utilissima, è grazie alla mafia che sono riusciti a sbarcare in sicilia ( lucky luciano) ed è sempre grazie ai soldi della mafia che sono riusciti a superare il new deal....

ma vabbè c'è chi vive col paraocchi e chi fa finta di non vedere!
lulu.86 lulu.86 29/04/2008 ore 16.08.02
segnala

che pesantezza d'omo...

:hoho

bla bla bla....

sempre le solite cazzate

hai ragione nellino :hoho

te do er contentino cosi la smetti de fracassa i cojoni

quanto so lady

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.