Roma

Roma

Forum città di Roma

ulisse.errante 22/04/2008 ore 16.19.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perché non voterò Alemanno

Perché nel 2007 Gianni Alemanno, pur non avendo incarichi di Governo nazionale, al Consiglio Comunale di Roma è stato assente in 86 sedute su 109.

Perché ha detto (ampiamente pubblicizzato da suoi manifesti elettorali) che fra le sue priorità vi sono due (DUE!) nuovi stadi di calcio, uno della Roma e uno della Lazio, e un Casinò. Intende, inoltre, introdurre il pedaggio nel Grande Raccordo Anulare.

Perché non ha mai preso le distanze dal razzismo di Bossi né dalle sue esternazioni quando parla di fucili da imbracciare "contro la canaglia romana".

Perché è stato arrestato più volte per atti di violenza, per i quali è stato detenuto otto mesi nel carcere di Rebibbia.

Perché ha dichiarato che "il fascismo non è il male assoluto". Tanto che ha chiesto i voti di Storace.

d.
7729382
Perché nel 2007 Gianni Alemanno, pur non avendo incarichi di Governo nazionale, al Consiglio Comunale di Roma è stato assent...
Discussione
22/04/2008 16.19.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
reset65 reset65 22/04/2008 ore 16.39.58
segnala

(Nessuno)RE: Perché non voterò Alemanno

in sintesi .... semplicemente perche' sei comunista ... e ancora stai a rosica' !
ulisse.errante ulisse.errante 22/04/2008 ore 16.55.13 Ultimi messaggi
segnala

Non rosico.

E tu non rispondi alle cose che ho scritto.

Ti sembrano utili altri due stadi nuovi a Roma?

E il Gra a pagamento?

E un casinò?

E il suo profondo interesse per Roma dimostrato con la sua presenza in Consiglio Comunale?

Sarebbe più onesto che tu dicessi che lo voti lo stesso anche se pensi che altri due Stadi per il calcio sono uno spreco, che speri che si rimangi l'idea di mettere a pedaggio il Raccordo e che è un po' vergognoso che abbia fatto tutte quelle assenza al Campidoglio...

d.
reset65 reset65 22/04/2008 ore 16.59.27
segnala

non votero' alemanno semplicemente perche' ha rifiutato l'apparentamento con la destra-fiamma tricolore ... ma in ogni caso cicciobello rutelli l'ho gia saggiato per ben due volte e mi e' bastato e avanzato! come vedi sono piu' onesto intellettualmente parlando di te e sicuramente meno subdolo .. che riesci a spacciare uno scricchiolo per un terribile picchiatore fascista ... nero e cattivo! falla finita ridicolo pennivendolo!  
reset65 reset65 22/04/2008 ore 17.08.26
segnala

permettimi di aggiungere... come ha detto bene silvio su quattro persone assunte alla Rai uno era DC ... uno PSI ... uno PCI e uno ...bravo ! calcolando che non puoi appartenere all'ultima categoria per manifesta inutilita' ed incapacita'... fossi in te mi concentrerei in sentiti ringraziamenti di chi ti ha permesso con soldi pubblici di cazzeggiare ore e ore in chat invece di farti pulire i vetri come a quanto appare meriteresti !
ulisse.errante ulisse.errante 22/04/2008 ore 18.59.50 Ultimi messaggi
segnala

Silvio non sa quel che dice. E' una stupidaggine. E tu lo segui come un pecorone. Nero, forse, ma pecorone.

Tranne per i raccomandati (e io ne ho uno vicino grande amico di Previti e Silvio, e che ha aggirato allegramente le norme interne e le graduatorie...) le assunzioni qui avvengono dopo una sterminata serie di contratti a termine (nella fattispecie che mi riguarda 13...) e svariati anni (nella fattispecie sette, sempre nella stessa azienda e sempre nella stessa testata).

Personalmente, non per tirarmela, ho anche vinto due premi giornalistici. Ed erano premi veri, con giuria che premia davvero i giornalisti che presentano i loro lavori e che non danno attestati vari ed assegni ai soliti giornalisti noti.

Il raccomandato di cui sopra l'ha messo nel di dietro anche ad un fervente militante di An che si è fatto anche lui, qui, il suo buon lungo periodo di precariato. E che è alquanto incazzato quando ricorda con quanti mesi in ritardo è stato assunto per lasciar posto ai raccomandati, appunto.

Se non prendessi tempo ti querelerei, giusto per farmi un bel po' di soldini.

d.
xfrancescax74 xfrancescax74 22/04/2008 ore 19.16.28
segnala

ahahahahahahahah

pure sul forum "roma"

ahahahahahahahah

ma che ce prendi la stecca da rutelli?

pieta'

:hoho
reset65 reset65 22/04/2008 ore 19.55.01
segnala

ulisse ... solo una battuta circa i premi... nel regno dei ciechi l'orbo divento' re ! il problema e' che il canone lo pagano i cittadini italiani ...
danyy83 danyy83 23/04/2008 ore 14.25.36 Ultimi messaggi
segnala

io invece lo voterò perche secondo me farà meglio di rutelli, perchè ha una celtica al collo, perchè s'impegnerà in prima persona a cacciare tutti sti rom dalla capitale, perchè per risolvere i problemi nella capitale servono meno sorrisi e foto coi vip ma azione e impegno nelle cose serie, non me serve il festival del cinema, ma serve garantire la sicurezza, nn me serve george clooney, preferisco uno che mi pulisce la periferia e caccia tutti quelli che nn hanno il permesso di soggiorno ;-)
ffreshkid ffreshkid 23/04/2008 ore 14.36.48
segnala

perchè sè fatto 6 mesi ar gabbio :-))

perchè la celtica è una simologia illegale secondo le legge mancino :-))

perchè era il primo che scendeva in piazza contro i termovalorizzatori e adesso ne chiede uno per il lazio :-))

perchè dal 2000 al 2005 era alleato alla giunta regionale di centrodestra ha tentao in tutti i modi di ridurre il perimetro dei parchi regionali :-))

con questo non voglio dire che er chicoria è mejo percaritàdiddio

come dice quello:voti rutelli eleggi ruini

però alemanno è veramente pessimo :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.