Roma

Roma

Forum città di Roma

francescamora francescamora 29/04/2008 ore 02.12.12
segnala

Impressionato oggi mi hanno truffato caso da striscia la notizia

CIAO OGGI VOGLIO DIMENTICARE TUTTO!!! PRIMA LO RACCONTO A VOI POI NON NE PARLERò PIù COMUNQUE VERZO LE 11 DI MATTINA MI CHIAMA UN TALE CHE DICE DI AVER LETTO IL MIO ANNUNCIO DI LAVORO PER VOLANTINAGGIO SU INTERNET E MI DICE: "QUANDO SEI DISPONIBILE?" IO HO RISPOSTO:"ANCHE OGGI" VISTO CHE SN SENZA LAVORO E MI SERVE ASSOLUTAMENTE...QUINDI MI Dà L'INDIRIZZO, VIALE EUROPA,PENSO:"è PURE VICINO!"ALLE 16 PUNTUALE MI PRESENTO CON IL MIO ZAINETTO PER INIZIARE IL LAVORO CHE LUI MI AVEVA SPIEGATO AL TELEFONO,PRATICAMENTE COPRIRE TUTTA LA ZONA DI VIALE EUROPA DI VOLANTINI CHE PER LUI ERANO 1000 INVECE ERANO TIPO 5000 POI TORNARE NEL SUO UFFICIO PRENDERE I SOLDI CHE MI ASPETTAVANO PER QUELLE ORE E RITIRARE UN'ULTIMO PACCO DI VOLANTINI DA DSTRIBUIRE IN ZONA MIA A MARCONI...FACILE NO? BHE SI PIù FACILE DIRLO CHE SCAPPARE COME HA FATTO LUI!!! SI AVETE CAPITO BENE,SONO TORNATA NEL SUO PRESUNTO UFFICIO E NON C'èRA NESSUNO,NON MI HA LASCIATO NUMERO NE NOME E PRATICAMENTE SONO STATA FREGATA IN PIENO!!! ORA VOGLIO PRENDERE PROVVEDIMENTI ASSOLUTAMENTE E VISTO CHE IL TIZIO CHISSà A QUEST'ORA DOVE SARà ANDATO CON LE SUE TRUFFE MI SEMBRA UN CASO DA STRISCIA LA NOTIZIA...VEDREMO CHE FARE...TANTO OLTRE PERDERE 20 EURO CHE PER ME SONO COME IL PANE IN QUESTO PERIODO NON PERDO PIù NULLA ANZI VOGLIO CHE LA GIUSTIZIA VENGA FUORI E CHE QUESTI SOGGETTI NON LA PASSINO LISCIA COSI...MA QUI LA GIUSTIZIA NON ESISTE PIù E...O TE LA FAI DA SOLO E POI VAI PURE IN GALERA OPPURE RIMANI INCULATO,CREDO CHE MI SPETTI LA SECONDA IPOTESI VISTO CHE NON Sò NEANCHE CHI è QUESTO TIZIO...
reset65 reset65 29/04/2008 ore 08.01.31
segnala

(Nessuno)RE: oggi mi hanno truffato caso da striscia la notizia

succede ... Tu non mollare ! ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 29/04/2008 ore 10.48.24 Ultimi messaggi
segnala

a me qualche giorno fà me voleveno fà il giochetto dello specchietto :hoho poveri allocchi :hihi :hihi

ancora stò a ride pe la faccia che ha fatto questo quando gli ho messo bene in mostra il dito medio della mano sinistra dal finestrino :hihi

albachiara1985 albachiara1985 29/04/2008 ore 13.09.26
segnala

ti consiglio di andare dai carabinieri e spiegare l'accaduto no è giusto truffare le ragazze in buona fede....

ma perchè hai anticipato 20euro??

senti oppure vai li con un tuo amico forzuto aspettatelo e riempitelo di botte sto pezzo di merda mi fanno incazzare ste prese per il culo anche qui a bologna sul mondo del lavoro ci sono ditte che vogliono inculare la gente ma sti cazzi....dobbiamo farci valere...
VALERiAAAAA VALERiAAAAA 29/04/2008 ore 21.18.11
segnala

a me,masssimo che mi è successo in quest ambito,tempo fa,dopo aver messo l annuncio su porta portese,tra le 200 telefonate ricevute ne è spiccata una..quella di un apparente distinto signore titolare di una clinica dermoestetica...inizialmente le solite domande di routine,esperienze lavorative,età zona ecc..poi è entrato nei dettagli,chiedendomi se fossi o meno di bella presenza,io kmq tenendo conto che cercava poersonale per una clinica dermoestetica ho giustificato tranquillamente la sua domanda come lecita dato ke sinceramente non ho mai visto una scaglia a lavorare in questi ambienti :)

solo ke poi,questo signore distinto si è rivelato un maniaco :) mi ha fatto una serie di domande a raffica tra cui : indossi pantaloni a vita bassa?con perizoma in vista? poi si è superato dicendomi : CHAI UN BER KULO?

li ho attaccato :) all inizio volevo vedere dove voleva arrivare ma dopo la domanda sul mio kuletto ho riattakkato con un bel VAFFANCUORE :lol
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 30/04/2008 ore 02.29.14 Ultimi messaggi
segnala

ah ecco il motivo del cel ahuhusa....

CMQ PER LA RAGAZZA DEL POST...

1. TI HA TELEFONATO CON L'ANONIMO ? ...

2. SE ERANO DI PIU' PERCHE SEI STATA VITTIMA DI UNA SITUAZIONE TIMIDA CON L'APPROCCIO LAVORATIVO..

3. NFAI NA LIRA

4. NON CE STO A CAPI NULLA...

3.
francescamora francescamora 30/04/2008 ore 04.08.54
segnala

PerplessoRE: oggi mi hanno truffato caso da striscia la notizia

ci sono novità ragazzi!!!! oggi il tizio strano mi ha telefonato
dicendo che ieri è dovuto scappare per un'impegno...dice se domani mi
presento nel suo ufficio...speriamo bene se mi rapisce venitemi a
cercare!!!! un bacio francy
Ricciotto Ricciotto 30/04/2008 ore 18.05.07 Ultimi messaggi
segnala

francescamora ha scritto:
ci sono novità ragazzi!!!! oggi il tizio strano mi ha telefonato dicendo che ieri è dovuto scappare per un'impegno...dice se domani mi presento nel suo ufficio...speriamo bene se mi rapisce venitemi a cercare!!!! un bacio francy
...ma scusa non poteva chiamarti direttamente mentre scapava dall'ufficio per avvertirti che non avresti trovato nessuno?
dolceturbo dolceturbo 30/04/2008 ore 20.06.57 Ultimi messaggi
segnala

francesca ma se domani é il primo maggio!!festad ei lavoratori in pratica il 95% delle attività sono chiuse...
o tu dici o lui dice ca@#ate!!!

VALERiAAAAA VALERiAAAAA 30/04/2008 ore 20.15.23
segnala

dato ke lo ha scritto di notte evidentemente intendeva oggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.