Roma

Roma

Forum città di Roma

reset65 reset65 29/04/2008 ore 18.12.00
segnala

(Nessuno)RE: ECCO A VOI IL NOSTRO SINDACO!!!

signorinella85 ha scritto:
io so sincera preferisco duecentomila volte rutelli....
pure te nella minoranza etnicain via di estinzione? vabbeh te cercheremo un posto nella riserva dei castelli ... :hihi
signorinella85 signorinella85 29/04/2008 ore 18.21.33
segnala

reset65 ha scritto:
pure te nella minoranza etnicain via di estinzione? vabbeh te cercheremo un posto nella riserva dei castelli ... :hihi nn ti rispondo male perche hai un certo umorismo nel dire le cose :hoho
reset65 reset65 29/04/2008 ore 18.26.24
segnala

reset65 ha scritto:
pure te nella minoranza etnicain via di estinzione? vabbeh te cercheremo un posto nella riserva dei castelli ... :hihi nn ti rispondo male perche hai un certo umorismo nel dire le cose :hohopreferisci una comunita' di recupero? :hihi
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 29/04/2008 ore 18.29.05 Ultimi messaggi
segnala

bisogna sottolineare cmq che in tutti i casini che ha fatto Alemanno, poi è stato sempre prosciolto e sono cadute tutte le accuse nei suoi confronti.
chaval25 chaval25 29/04/2008 ore 18.46.06 Ultimi messaggi
segnala

grazie adesso torneremo a vivere in sicurezza daje alema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ffreshkid ffreshkid 29/04/2008 ore 18.59.11
segnala

yeah :-))
tottina85 tottina85 29/04/2008 ore 20.10.18 Ultimi messaggi
segnala

MAMMAMIA SU1COSA SOLO MI ACCOMUNO A LUI,CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE...

A.C.A.B.

SONO TUTTE MERDE REGà
m4uri m4uri 29/04/2008 ore 20.22.12
segnala

siete entrambi vittime dei vostri partiti :haha
tottina85 tottina85 30/04/2008 ore 19.23.38 Ultimi messaggi
segnala

:hoho a me me fanno ride tutti....io di alemanno non mi fido xò staremmo a vedere
LadyBetta LadyBetta 01/05/2008 ore 17.11.52
segnala

sinceramente di questi trascorsi poco mi interessa, così come anche poco mi interessa dei falsi in bilancio di berlusconi, sui quali i sinistroidi hanno così tanto ricamato.. evidentemente i romani si erano rotti il cazzo di un sindaco di sinistra che ha saputo solo organizzare: feste per il cinema, sagre e cazzate varie, dove i cittadini hanno pagato l'hotel a 5 stelle a george clooney.. tutto questo mentre i campi nomadi crescevano a vista d'occhio ed ogni giorno si sentiva al tg una violenza ad opera dell'albanese di turno..

alemanno è stato chiaro: per prima cosa rimandare a casa tutti i clandestini, secondo poi sgombrare i campi rom.. la sicurezza in primis.. mi fanno ridere poi tutti quei cartelloni che invitavano a non votarlo perchè lo etichettavano come fascista, come se poi fascista sia sinonimo di codico.. questi sono gli stessi motivi per cui la lega ha preso così tanti voti..

ora c'è solo da vedere se effettivamente tramuterà in fatti quello che finora ha esposto a parole..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.