Roma

Roma

Forum città di Roma

MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 01/05/2008 ore 17.23.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ECCO A VOI IL NOSTRO SINDACO!!!

Si certo come no...

Intanto nn so se hai sentito cosa ha detto Bossi..

Roma Ladrona...io vengo giù a Roma co 300 uomini col fucile..

ma venisse ke glieli mettiamo tutti in quel posto.

Roma ladrona..quando lui pe nn fa 1 cazzo pia 20 mila euro al mese e il figlio uguale.

Rutelli è 1 demente pupazzo...Alemanno uno ke pippa e un fascista di merda. e ti dirò di più Veltroni nn ha fatto solo sagre e feste del cinema.

Adesso la destra con berlusconi e alemanno in 2 anni devono fare tutto quello ke nn ha fatto il governo prodi e l ex sindaco veltroni .Staremo a vedere.

E x la cronaca il problema dei rom non si risolverà mai..xkè nn li manderanno via anzi..sgombreranno i campi abusivi e loro si stanzieranno da 1 altra parte.

Questi sono coloro che ci governano.

Complimenti.
blackwolf1987 blackwolf1987 01/05/2008 ore 17.38.42 Ultimi messaggi
segnala

ahahhaha allora visto che è una cosa che non si può risolvere che famo? li lasciamo dove stanno e abbassiamo la testa, tanto non li cacceremo mai....

Almeno alemanno l'impegno ce lo metterà poi se riuscirà bene se non riuscirà avrà fallito anche lui come ha fallito la democrazia!

per quanto riguarda il fatto che si spostino è giusto cosi, loro sono Nomadi e fieri di esserlo quindi perchè devono avere un campo nomadi fisso ma devono sfanculare in giro per l'Italia, l'Europa e il mondo! dando cosi finalmente vita alla loro vita tanto bramata, quella da nomade!

Poi basta co stà storia che Alemanno è fascista! i veri camerati come Ramelli, Falvella, De Angelis Di Nella si stanno rivoltando nella tomba!

Hai ragione, walter non ha fatto solo festa del cinema e sagre... ma anche la notte bianca hauahuahua che grande sindaco... ah non dimentichiamo i soldi spesi per rifare marciapiedi e statue orribili... mentre non si costruisce 1 casa popolare da circa 20 anni
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 01/05/2008 ore 23.02.11 Ultimi messaggi
segnala

Per prima cosa io ho detto ke adesso alemanno insieme al tuo amatissimo Berlusconi dovranno fare tutto ciò ke prodi e Veltroni nn hanno fatto ;-) Per cui anche se nn sono di destra spero ke facciano qualcosa di positivo! Sono già una ventina di giorni ke Berlusconi è al governo e ancora nn riescono a mettersi d accordo.

Per quanto riguarda alemanno per me nn sarà in grado di essere sindaco e di risolvere i problemi di Roma..

X quanto riguardano i rom..non dobbiamo di certo abbassare la testa ma stai tranquillo ke alemanno nn li caccierà xkè primo le leggi nn ce stanno e secondo ti ripeto spostarli da 1 zona all altra nn risolve assolutamente nulla :hihi

e adesso vedremo se alemanno farà ste case popolari :hoho

Quando x me invece de fa case popolari dovrebbero almeno dico almeno abbassare gli affitti ;-)

E' arrivato colui ke salverà le sorti della capitale :hoho

L'onnipotente :hoho

ma aprite un po gli occhi cazzo

e cmq ti dirò a me Veltroni come sindaco è piaciuto ;-)

blackwolf1987 blackwolf1987 01/05/2008 ore 23.32.53 Ultimi messaggi
segnala

L'onnipotente? l'uomo che salverà la capitale? ahauhauha

solo Mussolini riusci in un opera simili e nessuno ripeterà le sue gesta tramite regolari votazioni perchè i grandi uomini non hanno bisogno del voto del popolo che è grezzo e ignorante ma ha bisogno del pugno fermo e una volontà ferrea!

veltroni vi è piaciuto si come sindaco, ha fatto la festa del cinema, ha fatto le notti bianche, ha usato Roma come specchietto per le allodole, c'è una canzone che dice " organizzeranno il grande avvenimento, il piano è stabilito tutto sembrerà bello, e nasconderà il marcio in un momento "

però nessuno parla delle migliaia di anziani che finiscono per strada perchè veltroni non ha saputo costruire case popolari, o cmq destinare realmente lquelle esistenti ai bisognosi ma vengono destinate prima a immigrati!

tu chiedi un abbassamento del costo delle case, ma ti assicuro che è un problema più complicato dello sgombero dei campi nomadi o della costruzione delle case popolari, in quanto è tutto nelle mani delle banche che perderebbero la loro maggioranza di introiti se si abbassassero i prezzi delle case e di conseguenza i mutui! ( non per essere razzista ma quasi tutti i banchieri o presidenti di banche hanno la stella di david stampata in fronte)!

N.B. PER ME CHE SI CHIAMINO, ALEMANNO O BERLUSKA O FINI O VELTRONI O FASSINO O PRODI O BOSSI ETC ETC SONO TUTTI LA STESSA FECCIA! NON ESISTE UN MALE MINORE NON ESISTE UN SALVATORE
ffreshkid ffreshkid 01/05/2008 ore 23.40.34
segnala

qua me tocca quotà black

i movimenti della lotta per la casa a roma,si di destra che di sinistra,sono stati letteralmente snobbati da veltroni

che poi va in africa a fasse fotografà co i regazzini del mozambico

e ai poracci de roma che manifestavno sotto il campidoglio li fa pià a manganellate,me lo ricordo bene perchè ce sò passato

e no a veltrò,che ce stai a pià per culo?!
blackwolf1987 blackwolf1987 01/05/2008 ore 23.44.37 Ultimi messaggi
segnala

ma sai quanti soldi percepiva dagli sponsor in quanto era uno membro dell'unicef cosi attivo?

purtroppo la gente non vivendo determinate situazioni è costretta ad attenersi a quanto dicono giornalai e terroristi televisivi!

MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 01/05/2008 ore 23.47.23 Ultimi messaggi
segnala

Xò come hai festeggiato alla notte bianca..

qua la questione è 1 altra!

Roma sotto tanti punti di vista sarà la città più bella del mondo e io sono fiera di essere romana ma è diventata invivibile!

I problemi delle case popolari c è sempre stato fin dai tempi di Berlusconi! e nn ci dimentichiamo ke lui ci ha governati x ben 10 anni!

Sai io conosco tante persone ke abitano dentro case popolari e guadagnano 2000 ? al mese se non de più. E sono d' accordo quando dici ke queste case dovrebbero essere assegante a persone o a pensionati ke a malapena guadagnano 600 ? al mese. (come il caso di mia nonna)

Ma credo ke il signor alemanno o il signor Berlusconi se ne freghino altamente di queste persone, visto e ripeto, ke Berlusconi guarda solo i suoi interessi e agevola le classi più ricche.Ecco xkè non darò mai il voto a Berlusconi xkè è la peggio merda ke possa esistere.

Ti ripeto io non posso far cambiare idea a te e tu nn la farai cambiare a me.x me veltroni di cose buone ne ha fatte.

La politica x come la intendo io purtroppo nn esisterà mai... :-(
blackwolf1987 blackwolf1987 01/05/2008 ore 23.54.35 Ultimi messaggi
segnala

ma il mio intento non è quello di farti cambiare idea, ma è naturale che di fronte a simili fandonie non posso stare zitto, ad esempio berlusconi non ha governato 10 anni, ne ha governato 5 e prima di allora governò nel 94 ma robba di pochi mesi!

poi, il nano è una merda, nessuno dice il contrario, io dico solo che non ci sono merde e merdine ma sono tutti uguali quindi dire che berluska se ne frega del popolo e pensa ai suoi interessi mentre magari si vedono prodi o veltroni come paladini, ciò non è vero! perchè quanno se tratta de magnà non esistono partiti, quando il gobverno prodi ( e sottolineo PRODI) ha richiesto l'aumento degli stipendi dei parlamentari non esistevano maggioranza e opposizione ma l'unanimità e ciò dovrebbe far riflettere! ok non dare il vorto al nano, io non l'ho dato ne a lui ne a nessun altro, ma non darlo a lui per darlo a veltroni e come non votare per satana e votare belzebù due facce di una stessa medaglia! tutto qua
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 02/05/2008 ore 00.03.07 Ultimi messaggi
segnala

ok ho sbagliato ha governato 5 anni e 7 mesi scusa :hoho

cmq resta il fatto ke sia a destra ke a sinistra se guardano i loro interessi..

ke devo di..ke secondo me noi italiani semo 1 popolo de coyoni xkè le cose ke ce stanno, solo qua in italia se vedono.

e nn sono d' accordo riguardo il fatto di non votare..xkè saranno gli altri a decidere anke x te.

Anke tu ne spari certe..

ma lasciamo sta :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 02/05/2008 ore 00.13.27 Ultimi messaggi
segnala

io ne sparo certamente, non ho mai detto che io sono l'uomo che ha la verità certa! o almeno per me ciò che dico io è la verità poi è normale che per voi sò cazzate!

lo sò che decidono gli altri al posto mio, ma tanto a me o vince la destra o la sinista non me frega e non me cambia niente! e visto che io disprezzo tutti i politicanti mi sembrerebbe ipocrita dare il mio voto a uno di loro per poi lamentarmi!

almeno non avendo votato nessuno ho il diritto di potermela prendere con tutti senza essere accusato di ipocrisia o cose simili

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.