Roma

Roma

Forum città di Roma

MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 02/05/2008 ore 00.20.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ECCO A VOI IL NOSTRO SINDACO!!!

blackwolf1987 ha scritto:

io ne sparo certamente, non ho mai detto che io sono l'uomo che ha la verit certa! o almeno per me ci che dico io la verit poi normale che per voi s cazzate!

lo s che decidono gli altri al posto mio, ma tanto a me o vince la destra o la sinista non me frega e non me cambia niente! e visto che io disprezzo tutti i politicanti mi sembrerebbe ipocrita dare il mio voto a uno di loro per poi lamentarmi!

almeno non avendo votato nessuno ho il diritto di potermela prendere con tutti senza essere accusato di ipocrisia o cose simili
No se non voti non sei autorizzato xk nn votando come te e altre persone, fate in modo ke possa vincere anke il "governo peggiore".. Vota un partito minore o magari chi credi ke pi o meno possa avvicinarsi alle tue idee... Ma va beh finimola qua Nell :-)
blackwolf1987 blackwolf1987 02/05/2008 ore 00.29.16 Ultimi messaggi
segnala

facile il discorso per te carl ma il problema che io non ho nessuno che rappresenti nemmeno in parte le mie idee! gi per il semplice fatto che sono partiti vanno contro il mio ideale!
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 02/05/2008 ore 00.41.05 Ultimi messaggi
segnala

Beh i tuoi ideali li rispetto anke se sinceramente non li condivido xk se le cose nn le vivi in prima persona o sulla tua pelle credo che non si potranno mai dire quello giusto o quello sbagliato ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.