Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 blackwolf1987 30/04/2008 ore 13.39.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 1968-2008

reset65 ha scritto:
tottina85 ha scritto:

gi,x c' la gente che se more de fame e rimproverano a noi givani che non mettiam su famiglia...a chiss perch???

se magnano tutto loro...

nella vita bisogna lottare ... e non aspettarsi assistenzialismo dallo stato sempre inadeguato se generalizzato e non rivolto ai casi piu' gravi... chi vale emerge de riffa o de raffa... come chi parte da una posizione fortunata rischia il crollo se non vale lui... se si trovano le porte chiuse ci si arrampica e si entra dalla finestra... io la vedo cosi' e ci si prova ! auguri a tutti ... senza aspettare che qualcuno ci bussi alla porta per consolarci!
Pienamente d'accordo con te Edo, ma sai che c' oggi praticamente ti vietano di metter su famiglia! con gli stipendi da fame, affitti o mutui da capogiri, bollette che aumentano un mese si e l'altro puro, costo della vita che ci spezza le gambe ogni giorno che passa ci impongono a restare a casa con mamma! Penso sia il sogno di tutti andare a vivere da soli ma prendo per esempio me che oggi come oggi sono molto fortunato, ho uno stipendio base di circa 1000? per i prossimi 4 anni ( salvo complicazioni)! ma facendo 2 conti, ad esempio l'affitto ( il mutuo nemmeno lo prendo in considerazione) ci voglio in periferia circa 400 euro, aggiungendo bollette sono minimo altri 300 euro, poi benzina io spendo circa 20 euro a settimana quindi 80 mensili solo per andare a lavoro senza uscire, e stiamo a circa 800 euro, poi bisogna mangiare, bisogna lavare i panni e i piatti e andarsi a bere una birra con gli amici non dico sempre ma ogni tanto... tutto ci con 200 euro penso che sia impossibile! quindi figurati mettere su famiglia quanto sia fattibile come cosa :hoho
reset65 reset65 30/04/2008 ore 13.48.06
segnala

blackwolf1987 ha scritto:
reset65 ha scritto:
tottina85 ha scritto:

gi,x c' la gente che se more de fame e rimproverano a noi givani che non mettiam su famiglia...a chiss perch???

se magnano tutto loro...

nella vita bisogna lottare ... e non aspettarsi assistenzialismo dallo stato sempre inadeguato se generalizzato e non rivolto ai casi piu' gravi... chi vale emerge de riffa o de raffa... come chi parte da una posizione fortunata rischia il crollo se non vale lui... se si trovano le porte chiuse ci si arrampica e si entra dalla finestra... io la vedo cosi' e ci si prova ! auguri a tutti ... senza aspettare che qualcuno ci bussi alla porta per consolarci!
Pienamente d'accordo con te Edo, ma sai che c' oggi praticamente ti vietano di metter su famiglia! con gli stipendi da fame, affitti o mutui da capogiri, bollette che aumentano un mese si e l'altro puro, costo della vita che ci spezza le gambe ogni giorno che passa ci impongono a restare a casa con mamma! Penso sia il sogno di tutti andare a vivere da soli ma prendo per esempio me che oggi come oggi sono molto fortunato, ho uno stipendio base di circa 1000? per i prossimi 4 anni ( salvo complicazioni)! ma facendo 2 conti, ad esempio l'affitto ( il mutuo nemmeno lo prendo in considerazione) ci voglio in periferia circa 400 euro, aggiungendo bollette sono minimo altri 300 euro, poi benzina io spendo circa 20 euro a settimana quindi 80 mensili solo per andare a lavoro senza uscire, e stiamo a circa 800 euro, poi bisogna mangiare, bisogna lavare i panni e i piatti e andarsi a bere una birra con gli amici non dico sempre ma ogni tanto... tutto ci con 200 euro penso che sia impossibile! quindi figurati mettere su famiglia quanto sia fattibile come cosa :hoho

lo so wolf e' dura ... ma ci si prova senza piangersi addosso ... calcola che quando raggiungerai quelli che appaiono i tuoi sogni attuali cresceranno anche le esigenze ... in ogni caso avremo sempre da lamentarci... ma tu stai li e ti svegli all'alba per provarci rinunciando a qualche uscita e facendo tanti sacrifici ... e per questo ti stimo ! adesso ti sembra di sopravvivere .. e forse cosi' e' ... ma e' l'unica possibilita' per tentare di vivere realmente e questo spetta a chi sara' piu' meritevole !
tottina85 tottina85 30/04/2008 ore 19.21.44 Ultimi messaggi
segnala

IO REG QUANDO ME V BENE NE PRENDO800..

COOPERATIVE DI MERDA,PENSATE L'ULTIMA VOLTA 300EURO NON S USCITA X NIENTE X'SE SA UNO PURTROPPO HA ANCHE I SUOI VIZI
blackwolf1987 blackwolf1987 30/04/2008 ore 23.39.07 Ultimi messaggi
segnala

Edo arriver anche il giorno di mettermi sulla mia strada, ora per ancora non il momento!

tott io vero prendo 1000 euro circa ma ti assicuro che faccio na vita di merda, se ho il turno di sera i miei amici li vedo 2-3 volte a settimana, mio fratello che mio fratello ci sono volte che lo vedo la domenica e poi lo rivedo il venerd sera, quando invece ho il turno di mattina si vero st sempre con loro ma la mattina sveglia alle 4,15...
tottina85 tottina85 01/05/2008 ore 00.01.01 Ultimi messaggi
segnala

quello vero...ma anche a me n s capitati momenti in cui me facevano f turni strani perch comunque un lavoro particolare e non tutte o tutti hanno voglia di fare certe cose...

E QUINDI CHI CE V,LA STRONZA CHE NON SA MAI D DE NO...QUELLO CHE ALMENO IO CHIEDO+TUTELA E CHE SE UNO STA MALE NON GIUSTO CHE NON VENGA PAGATO....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.