Roma

Roma

Forum città di Roma

m4uri m4uri 05/05/2008 ore 20.45.17
segnala

(Nessuno)RE: VERONA

VERONA PIANGE
reset65 reset65 05/05/2008 ore 20.51.07
segnala

il ragazzo e' morto ... :rosa
pucchiacca pucchiacca 05/05/2008 ore 21.45.00
segnala

:rosa
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 05/05/2008 ore 22.02.12 Ultimi messaggi
gabrielbavosa gabrielbavosa 06/05/2008 ore 00.58.26
segnala

SorpresoRE: VERONA

:kissy :angel

:scream
blackwolf1987 blackwolf1987 06/05/2008 ore 03.10.38 Ultimi messaggi
segnala

Delfino.Rossoblu ha scritto:
Ma il ragazzo pestato era di colore?:nono1 o "terrone"? :hoho cioè c'era un motivo razziale alla base dell'aggressione? xke ora nn vorrei difendere i veronesi ke anke come tifoseria li odio dal piu profondo del mio cuore :ok xo se n ci fosse un motivo razziale alla base di questa aggresione non riesco a capire il nesso tra l'essere naziskin e il pestare un tipo x una sigaretta....anke a Taranto quando ero piu piccolino, io ho riskiato di essere pestato da na baby gang di 6 stronzetti ke coltello (anzi coltelli:ok ) alla mano, mi aveva kiesto i soldi....poi avevo solo 10000 lire e gliele diedi...grande rapina! :mmm purtroppo molta gente si cela dietro a un gruppo, a un credo politico, e xke no...purtroppo anke dietro a una curva e all'essere ultras, solamente x manifestare la propria violenza e scelleratezza! e c'ama fà, questo ormai è il mondo di oggi, io n mi stupisco piu di niente! :mmm
Purtroppo no pare che alla base non c'è nessun motivo razziale! il problema è un altro, che come al solito non si vuole far diventare criminale la persona ma la sua appartenenza! mi spiego mejo, da anni e anni 2 categorie ( quella dell'estrema destra e quella ultras) sono dipinte come la causa di ogni male della nostra Italia, se vivessimo in un paese normale cosa succederebbe, si parlerebbe dell'aggressore lo si punirebbe in modo esemplare in quanto assassino, e finirebbe la. Qua in Italia invece per poter gettar merda su quelle due categorie che si fà, si prende il fatto, lo si illustra brevemente, si nomina l'assassino, e poi si apre il capitolo più ampio, cioè quello in cui si descrivono gli ambienti da dove vengono e li descrivono come movimenti o aggregazione che istruiscono gli appartenenti ad essere violenti! ho visto tg che mentre parlavano dell'accaduto mostravano video di una manifestazione di FN ( e i ragazzi con FN non c'entrano niente), sono state messe foto di ragazzi del VFS a colori, in prima pagina in testate giornalistiche nazionali... cmq io ritengo che il fatto molto è grave e che merita punizioni esemplari e non all'italiana, ma allo stesso tempo non sono sicuro che le motivazioni dell'aggressione sia quello della sigaretta, e sopratutto sono stufo di leggere che erano 5 contro 1, erano 5 contro 3, sempre da vigliacchi ovvio, ma bisogna vedere qual'è la questione che ha scatenato il tutto! solidarietà per la famiglia del ragazzo morto :rosa
sasacici sasacici 06/05/2008 ore 07.39.42 Ultimi messaggi
segnala

cari giovani di oggi, noi non abbiamo saputo darvi un mondo migliore anzi peggiore di questo, quindi rimboccatevi le maniche e cercate di non mandarlo alla rovina totale

scusate la nostra generazione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.