Roma

Roma

Forum città di Roma

LadyBetta LadyBetta 12/05/2008 ore 14.59.33
segnala

(Nessuno)RE: SN DIVERSA DALLE RAGAZZE DI OGGI!!! MEGLIO X ME! X VOI?

scusa ma.. invidia di cosa ?? fossi un figa, intelligente, affermata.. sei la classica SFIGATA, e per lo più IGNORANTE, che si fa gli autoscatti in mutande.. per cosa poi ?? per un servizio fotografico di vogue, per una importante marca di intimo.. no.. !! udite udite: per l'album di CHATTA.IT !!! MA RIPRENDITI !!!!! :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 12/05/2008 ore 16.53.42 Ultimi messaggi
segnala

io la invidio... non sapete quanto vorrei avere il suo fisico pe famme le foto in perizoma... che dite.... sarebbero brutte?
signorinella85 signorinella85 12/05/2008 ore 17.04.45
segnala

MA GUARDA CHE TE LE PUI FARE ANCHE CON IL TUOI FISICO LE FOTO IN PERIZOMA SA :-)
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 12/05/2008 ore 17.28.10 Ultimi messaggi
segnala

francescamora ha scritto:
E UNA COSA PRIMA DI NON SCRIVERE PIù VE LA DEVO DIRE:MI ARRIVANO MESSAGGI DI RAGAZZI E RAGAZZE CHE MI AVVERTONO CHE NEL FORUM CI SONO SOLO POVERACCI COMLESSATI E SFIGATI QUINDI DI NON ABBASSARMI A QUESTI LIVELLI VENENDO QUI A PARLARE DI QUESTE COSE CN PERSONE SGRADEVOLI COME VOI...ACCETTO IL CONSIGLIO ANCHE DEL MIO RAGAZZO,DEI MIEI AMICI E DI CHI NON CONOSCO E MI SCRIVE BELLISSIME COSE NEI MESSAGGI, FORZE LORO VI CONOSCONO MEGLIO DI ME....QUINDI NON POSSO COMUNICARE CON VOI, MI FIDO DI QUELLO CHE MI DICE LA GENTE, GLI SFIGATI SONO PROPIO QUELLI E QUELLE INVIDIOSE CHE VOLEVO EVITARE INVECE SIETE VOI!!!( DA QUELLO CHE MI DICONO TUTTI E DA QUELLO CHE VEDO NELLE VOSTRE RISPOSTE)!!!! QUINDI NON CONTA PIù UN CAZZO COSA PENSATE VOI DI ME PERCHè SIETE VOI SBAGLIATI NON ACCETTO PIù RISPOSTE DA PERSONE PIENE DI PROBLEMI E SBAGLIATE,LE VOSTRE RISPOSTE (IN QUANTO PERSONE TALI) LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO E SN SENZA SENZO E NON CLASSIFICABILI!!! ADDIO!!!
Beh non so quanto possano essere veritiere le cose che ti vengono a dire visto che qua nessuno ci conosce personalmente, o quasi, da stabilire o no chi siamo o cosa facciamo.X quanto mi riguarda puoi fare quello che vuoi ma dal momento in cui chiedi 1 parere da gente che non conosci e presentandoti in questo modo è normale che le persone danno il loro parere, e devi accettare anke le critiche. Se sei brava o sei troia a me personalmente non mi entra niente in tasca sono solo affari tuoi. Ma allora xkè chiedi pareri a gente sfigata come noi? :hoho Di sicuro non devi dimostrare niente a nessuno e sinceramente dalle risposte che TU hai dato dimostri solo di essere 1 pochettino complessata, infantile e fuori di testa. x il resto a mio avviso dovresti solo che vergognarti.
coreroma coreroma 13/05/2008 ore 02.36.01 Ultimi messaggi
segnala

francescamora ha scritto:
E UNA COSA PRIMA DI NON SCRIVERE PIù VE LA DEVO DIRE:MI ARRIVANO MESSAGGI DI RAGAZZI E RAGAZZE CHE MI AVVERTONO CHE NEL FORUM CI SONO SOLO POVERACCI COMLESSATI E SFIGATI QUINDI DI NON ABBASSARMI A QUESTI LIVELLI VENENDO QUI A PARLARE DI QUESTE COSE CN PERSONE SGRADEVOLI COME VOI...ACCETTO IL CONSIGLIO ANCHE DEL MIO RAGAZZO,DEI MIEI AMICI E DI CHI NON CONOSCO E MI SCRIVE BELLISSIME COSE NEI MESSAGGI, FORZE LORO VI CONOSCONO MEGLIO DI ME....QUINDI NON POSSO COMUNICARE CON VOI, MI FIDO DI QUELLO CHE MI DICE LA GENTE, GLI SFIGATI SONO PROPIO QUELLI E QUELLE INVIDIOSE CHE VOLEVO EVITARE INVECE SIETE VOI!!!( DA QUELLO CHE MI DICONO TUTTI E DA QUELLO CHE VEDO NELLE VOSTRE RISPOSTE)!!!! QUINDI NON CONTA PIù UN CAZZO COSA PENSATE VOI DI ME PERCHè SIETE VOI SBAGLIATI NON ACCETTO PIù RISPOSTE DA PERSONE PIENE DI PROBLEMI E SBAGLIATE,LE VOSTRE RISPOSTE (IN QUANTO PERSONE TALI) LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO E SN SENZA SENZO E NON CLASSIFICABILI!!! ADDIO!!!
ma come se fa? dio mio.... pensa di meno alle tette al culo e ai tuoi complessi e torna a scuola va..... :hihi
francescamora francescamora 13/05/2008 ore 05.13.02
segnala

EuforicoRE: SN DIVERSA DALLE RAGAZZE DI OGGI!!! MEGLIO X ME! X VOI?

prima di parlare leggete che mi ha scritto una dei supervisori del
forum nei problemi giovanili, è stata una vera donna e sono felice, non
c'è maggior soddisfazione che trovare una ragazza cosi, visto i
risultati qui, avevo perso le speranze! ora si che ho ottenuto ciò che
volevo, trovare una donna intelligente come lei e per fortuna il forum
è nelle sue mani non nelle vostre addio bambini!!! tra poco cancellerà
i vostri nomi non il mio post attenzione....
reset65 reset65 13/05/2008 ore 10.03.04
segnala

a france' ma vivi de notte ? tutti i messaggi alle 4 di mattina ... damme retta rilassati un po' ...
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 13/05/2008 ore 10.12.50 Ultimi messaggi
segnala

aiuto morirò senza chatta.it ;-(

ma hai postato i tuoi problemi su tti i forum?

pensa come stai oh :hoho

signorinella85 signorinella85 13/05/2008 ore 14.38.47
segnala

CARLO NON PARLA SENNOC E FA CANCELLA DA CHATTA è

AUAHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAAH
francescamora francescamora 14/05/2008 ore 15.08.14
segnala

DivertitoRE: SN DIVERSA DALLE RAGAZZE DI OGGI!!! MEGLIO X ME! X VOI?

SI MI METTO IN MOSTRA? BHE ALLORA POTEVO DIRLO SUBITO NN L'HO DETTO PERCHè NON è COSI MA ORA....VE LO DICO PER LA VOSTRA DISPERAZIONE SONO UNA DELLE PRIME MISS 25 CHATTA ....COSI ORA MI SONO MESSA IN MOSTRA DOPO CHE DITE CAZZATE SU DI ME LO FACCIO VERAMENTE,,,,P.S. CONSIDERANDO CHE NON HO AMICI E NE AMCHE CHISSA CHI MI HA VOTATA PER LA MISS....BHO!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.