Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 06/05/2008 ore 22.03.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)fatti di verona

"più che teste rasate sono teste vuote "

parole testuali del tg5 della sera!

adesso che vi inventerete per spalare merda sui camerati?

cmq è stata una bella sorpresa vedere i giornalai che hanno ammesso di aver detto cazzate!
7735686
"più che teste rasate sono teste vuote " parole testuali del tg5 della sera! adesso che vi inventerete per spalare merda sui...
Discussione
06/05/2008 22.03.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
reset65 reset65 06/05/2008 ore 22.34.45
segnala

(Nessuno)RE: fatti di verona

Il recente fatto di cronaca non è un episodio di estremismo politico, né di estremismo in genere, ma di insania. E la pazzia non è di destra né di sinistra: non la si può ideologizzare. Così come la schiuma umana è schiuma e basta. I teppisti di Verona li ha generati questa società, sono conformi a essa. Anche sotto il profilo escrementizio: più che dell?efferatezza nazifascista, sono scarti della vuotezza patologica della società odierna. Volete una terapia? Lavori coatti. Pare che il Veneto manchi di autostrade?

Sul legame tra questa regione ? di cui sono sempre stato solo ospite, essendo irpino, appenninico, terrone - e l?estremismo politico, la leggo invece qualche riga di un articolo apparso sulla nostra rubrica telematica (www.cultrura.net), ?Plumbea mediocritas?, nelle cui opinioni mi riconosco integralmente:

?E? l?attrazione degli opposti che fa sì che il troppo centro, la troppa norma, il troppo politicamente corretto, metta una disperata voglia dell?estremo. Ed è la giusta punizione per chi troppo vuole: troppo condizionare, troppo conformare, troppo tacitare. Sarà la giusta punizione di queste presuntuose democrazie. Nell?aurea mediocritas, prima o poi, Dioniso irrompe. E l?oro falso, scrostandosi, rivela il piombo.? F.F.
Ricciotto Ricciotto 06/05/2008 ore 23.04.19 Ultimi messaggi
segnala

.....si penso anche io che per questi fatti non ci sia altra spiegazione che l'insania mentalo ho quantomeno un' errata visione e concezione di estremismo politico..........non penso che durante il fascismo un ragazzo che credeva veramente in quegli ideali (.....cioè era veramente Fascista ed incarnava il più alto ed aulico ideale) avrebbe mai ucciso un suo coetaneo per una sigaretta negata. A Verona 5 malati mentali hanno trasposto uno stile di vita.....si sono immedesimati in qualcosa che a mio avviso non li rappresentava e del quale non erano degni.....
blackwolf1987 blackwolf1987 06/05/2008 ore 23.08.47 Ultimi messaggi
segnala

durante il fascismo c'era la metà dei poliziotti che ci sono oggi ( in rapporto alla popolazione) eppure non succedeva tutto ciò che succede oggi!

forse perchè chi sbagliava pagava veramente?
Ricciotto Ricciotto 06/05/2008 ore 23.18.49 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

durante il fascismo c'era la metà dei poliziotti che ci sono oggi ( in rapporto alla popolazione) eppure non succedeva tutto ciò che succede oggi!

forse perchè chi sbagliava pagava veramente?
si hai ragione sulla certezza della pena...però a Verona la polizia che c'entra? io ci vedo solo 5 beoti che credendo di dimostrare la loro forza e sentirsi ancora di più di destra hanno fatto una bella e buona cazzata (per una sigaretta poi) che non c'entra niente con gli ideali fasciti come sai bene.....insomma hanno fatto na cazzata non riconducibile a questioni politiche come forse loro si credevano..... ....Poi scusa.....non t'ho manco fatto l'auguri de compleanno ma ho visto il post di ieri solo oggi..........chissà che mega montBlanc te sarai regalato?
blackwolf1987 blackwolf1987 07/05/2008 ore 00.07.29 Ultimi messaggi
segnala

No il montblanc non mi piace :hoho però mi sono fatto fà il tiramisù da mamma hauahuahua

cmq ritornando al discorso, certo è ovvio che devono pagare ed è ovvio chq sti 5 di camerata non hanno manco un decimo di mentalità! quello che intendevo io è che oggi avvengono queste cose perchè alla fine nessuno paga realmente, quindi si vedono le istituzioni come una buffonata! e di conseguenza ci si sente liberi di poter far tutto...

c'è poco da fà il problema è tuto nel sistema!
Ricciotto Ricciotto 07/05/2008 ore 13.46.44 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

No il montblanc non mi piace :hoho però mi sono fatto fà il tiramisù da mamma hauahuahua

cmq ritornando al discorso, certo è ovvio che devono pagare ed è ovvio chq sti 5 di camerata non hanno manco un decimo di mentalità! quello che intendevo io è che oggi avvengono queste cose perchè alla fine nessuno paga realmente, quindi si vedono le istituzioni come una buffonata! e di conseguenza ci si sente liberi di poter far tutto...

c'è poco da fà il problema è tuto nel sistema!
...ora ho capito......so d'accordo con te per i fatti di Verona ma un pò meno sul mont blanc
blackwolf1987 blackwolf1987 07/05/2008 ore 14.19.44 Ultimi messaggi
segnala

lo sò... io sopratutto sui dolci ho gusti particolarissimi, la maggior parte dei dolci mi disgustano dopo un solo boccone, quindi oltre a piacermi devono pure essere fatti bene altrimenti non li mangio
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 08/05/2008 ore 00.27.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.