Roma

Roma

Forum città di Roma

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 08/05/2008 ore 14.42.33
segnala

DivertitoCARI ROMANI, MI SERVE UN CONSIGLIO!

....giusto x curiositā, quando prendo il raccordo la mattina x andare a lavorare, ed č intasatissimo, vedo un sacco di persone (soprtattutto moto ma anche macchine) ke tagliano alla grande dalla corsia di emergenza e passano ke č na bellezza! :ok ma.....visto che Roma, da quando ci vivo, mi so accorto ke č piena di telecamere, e se nn stai attento te ne ritrovi una anche nel buco del culo, :haha vorrei sapere......č sicuro farla sta zingarata di sorpassā dalla corsia sul raccordo? o ti si inculano? non ke la debba fare sempre eh, anzi odio ste cose e ki le fa cronicamente, xo ogni tanto se uno č in ritardo dannato, nonsarebbe male come idea! grazie e buon pomeriggio a tutti, e un bacino alle lupakkiotte, come sempre!;-)
signorinella85 signorinella85 08/05/2008 ore 14.44.27
segnala

DivertitoRE: CARI ROMANI, MI SERVE UN CONSIGLIO!

al principale di una mia amica..l'hanno beccato le guardie..lui era in moto e gli hano ritirato la patente per 3 mesi..

te prova e poi facci sapere

auhauhahuahuahahu
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 08/05/2008 ore 14.48.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CARI ROMANI, MI SERVE UN CONSIGLIO!

UN BACIO ALLE LUPACCHIOTTE TE LO POTEVI RISPARMIARE...TARANTINO DI MERDA...

A NOI CE PIACENO LE ROMANE

A LE ROMANE VERE JE PIACCIONO I ROMANI...
ilmauro ilmauro 08/05/2008 ore 15.11.39
segnala

porello :-(
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 08/05/2008 ore 15.21.05 Ultimi messaggi
Gillyna Gillyna 08/05/2008 ore 15.29.46
segnala

delfi ma che ce fai quaaaaaa

reset65 reset65 08/05/2008 ore 18.38.30
segnala

io te tojerei cento punti solo per il bacio alle lupacchiotte ... che e' n'esclusiva ? :hihi
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 08/05/2008 ore 20.14.42
segnala

Beh se Reset mi si offende il bacio lo diamo anke alle aquilotte x par condicio ok? :-)))

X Gilly: tesō nella capitale so venuto x lavorarci, ho vinto un concorso ome magnaccio sulla Palmiro Togliatti!...č stata dura la selezione ma e l'ho fatta! :hoho skerzi a parte, a un anno dalla laurea ke mi ero rotto le palle di cercare senza trovare un cakkio, ho deciso di ri-emigrare (xke giā l'avevo fatto x motivi di studio) e se ho scelto Roma č xke la preferisco alla Padania.....come clima, come socievolezza della gente, come costi ecc. ecc. e anke se precario, da quando so venuto sto cmq lavorando in modo abbastanza continuativo e discretamente in linea col titolo di studi! ;-)

X Biska: compā se pensavi di stupirmi ti posso dire che l'hai fatto solo in parte! :ok tarantino di merda č storia vecchia, certo me lo sarei aspettato pių da un barese, un salernitano, un catanese, un pescarese, un veronese, un cavaiuolo, ecc ecc( nn ti elenco tt le tifoserie ke ci portano sul cazzo xke son tante...:-))) )...e se doveva essere da un capitolino, me lo sarei aspettato forse forse da un laziale (x la storia deglii scontri agli spareggi di Napoli...preistoria in pratica, verso Reset?!:haha )...xo da un romanista col quale nn ci siamo mai cacati (e nn avremmo modo di cacarci) sincermente no....ke dire, il fatto ke stiamo anke nei vs pensieri mi riempie il cuore di gioia! :hoho quanto alle romane.....ok la precedenza ai romani, ma il cobra dei due mari nn si rifiuta mai, ricordatelo sempre! :hoho saluti....nn posso dire ultras, xke io nn lo sono in fondo, e credo nn lo sia manco tu! ;-)

reset65 reset65 08/05/2008 ore 20.39.14
segnala

Delfino.Rossoblu ha scritto:

Beh se Reset mi si offende il bacio lo diamo anke alle aquilotte x par condicio ok? :-)))

X Gilly: tesō nella capitale so venuto x lavorarci, ho vinto un concorso ome magnaccio sulla Palmiro Togliatti!...č stata dura la selezione ma e l'ho fatta! :hoho skerzi a parte, a un anno dalla laurea ke mi ero rotto le palle di cercare senza trovare un cakkio, ho deciso di ri-emigrare (xke giā l'avevo fatto x motivi di studio) e se ho scelto Roma č xke la preferisco alla Padania.....come clima, come socievolezza della gente, come costi ecc. ecc. e anke se precario, da quando so venuto sto cmq lavorando in modo abbastanza continuativo e discretamente in linea col titolo di studi! ;-)

X Biska: compā se pensavi di stupirmi ti posso dire che l'hai fatto solo in parte! :ok tarantino di merda č storia vecchia, certo me lo sarei aspettato pių da un barese, un salernitano, un catanese, un pescarese, un veronese, un cavaiuolo, ecc ecc( nn ti elenco tt le tifoserie ke ci portano sul cazzo xke son tante...:-))) )...e se doveva essere da un capitolino, me lo sarei aspettato forse forse da un laziale (x la storia deglii scontri agli spareggi di Napoli...preistoria in pratica, verso Reset?!:haha )...xo da un romanista col quale nn ci siamo mai cacati (e nn avremmo modo di cacarci) sincermente no....ke dire, il fatto ke stiamo anke nei vs pensieri mi riempie il cuore di gioia! :hoho quanto alle romane.....ok la precedenza ai romani, ma il cobra dei due mari nn si rifiuta mai, ricordatelo sempre! :hoho saluti....nn posso dire ultras, xke io nn lo sono in fondo, e credo nn lo sia manco tu! ;-)

perdonato ! :ok e sinceramente penso che sei un grande delfino ! ;-)
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 08/05/2008 ore 20.49.37
segnala

reset65 ha scritto:

perdonato ! :ok e sinceramente penso che sei un grande delfino ! ;-) Ma grazie,carissimo, cosi mi fai arrossire! :shy :hoho anke a me capita di leggere i tuoi post e i tuoi interventi.... e posso dire la stessa cosa.....;-)
reset65 reset65 08/05/2008 ore 20.56.58
segnala

reset65 ha scritto:

perdonato ! :ok e sinceramente penso che sei un grande delfino ! ;-) Ma grazie,carissimo, cosi mi fai arrossire! :shy :hoho anke a me capita di leggere i tuoi post e i tuoi interventi.... e posso dire la stessa cosa.....;-) benvenuto nella capitale .. almeno da parte mia e auguri di cuore! ;-)
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 08/05/2008 ore 21.18.31
segnala

Grazie!!!ci ero giā venuto tantissime volte da turista o da cazzeggiatore, questa č la prima volta da lavoratore! :ok  e speriamo bene! saludos! :bye
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 09/05/2008 ore 04.06.01 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: CARI ROMANI, MI SERVE UN CONSIGLIO!

NON PARLO PERSONALMENTE PERCHE NON TI CONOSCO E NON MI PERMETTEREI MAI...

MA QUANTO RIGUARDA LA TIFOSERIA...ROMA ...CIOč LA CURVA SUD..ODIA TUTTA ITALIA...TARANTO COMPRESA...E SAI DA DOVE SI NOTA ? ...QUANDO VIAGGI...E VEDI GENTE VIAGGIARE "CASUALMENTE" DIVERSA DAGLI ALTRI...

ROMA ... essere l'esempio ... e me ne vanto...

ODIO TARANTO - BARI - LECCE - FOGGIA !

e se te ne vanti che vi nominiamo...vuol dire che senza scorta quando ci pare vi sterminiamo...perdenti...voi siete perdenti
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 09/05/2008 ore 14.45.01
segnala

BISKA.SCARFACE ha scritto:

NON PARLO PERSONALMENTE PERCHE NON TI CONOSCO E NON MI PERMETTEREI MAI...

MA QUANTO RIGUARDA LA TIFOSERIA...ROMA ...CIOč LA CURVA SUD..ODIA TUTTA ITALIA...TARANTO COMPRESA...E SAI DA DOVE SI NOTA ? ...QUANDO VIAGGI...E VEDI GENTE VIAGGIARE "CASUALMENTE" DIVERSA DAGLI ALTRI...ROMA ... essere l'esempio ... e me ne vanto...

ODIO TARANTO - BARI - LECCE - FOGGIA !

e se te ne vanti che vi nominiamo...vuol dire che senza scorta quando ci pare vi sterminiamo...perdenti...voi siete perdenti
Perdonami compā ma questa nn l'ho capita....:ok intendi dire ke voi romanisti quando viaggiate in trasferta sterminate tutto cio che non č giallorosso? :haha mah io nn condivido tanto sta mentalitā....immagino ke l'ėodiare tt l'Italia dipenda dal fatto ke avete un esacerbato orgoglio di voi stessi......ma questa č una cosa ke hanno e dovrebbero avere tutti gli ultras e i tifosi un tantino piu sfegatati di quelli "normali"....ma odiare un'altra tifoseria č un'altra cosa....l'odio presuppone sempre degli elementi ke l'abbiano fatto scaturire....anke noi abbiamo molte rivalitā ma non č ke se si incontra ad esempio la tifoseria dell'albino leffe in autogrill li si pikkia cosi tanto x spasso!:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.