Roma

Roma

Forum città di Roma

Atwood 18/05/2008 ore 16.16.27 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteLa storia di chi al momento rappresenta l Italia...

Lui: "Regalo calcio immagini e suoni e a tutti vi tengo buoni (Bravi schiavi) ho dato un posto importante ad ogni brigante che mente per me...Mi son comprato un paese di coglioni che fanno le spese e va al lavoro contenta sognando villazze e pensioni da reeeeeee (E continuano anche a votarmi ahah piu li freghi sti italiani più ti votano) Poi anni di trucchi ed inganni indicibili affanni ma niente di che...Davi una mano al destino ospitavo mafiosi pagavo lacchè...Ed ora che sono il padrone di questa nazione di coglioni comando il vapor...Ho sistemato i miei conti c è un branco di coglioni che mi crede ancor se dico che....MI SONO FATTO DA SOLO SULL ELICOTTERO VOLO MA NN DISDEGNO LA NAVE RICORDO SOAVE DELLA GIOVENTù.., MI SONO FATTO DA SOLO MI SONO ALZATO DAL SUOLO MI SONO FATTO 6 RETI TRA TRUCCHI E DECRETI DA GRANDE EDITOR... MI SONO FATTO I CARTELLI CON TUTTI I CAPELLI CHE ORMAI NN HO PIù Ahahah...Ehhhhhhhhhhhh povera italia beati noi che nn ce capimo n cazzo ve? Bella... (Nello m aspetto n commento tuo su sto intervento...)
7741248
Lui: "Regalo calcio immagini e suoni e a tutti vi tengo buoni (Bravi schiavi) ho dato un posto importante ad ogni brigante...
Discussione
18/05/2008 16.16.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
chaval25 chaval25 19/05/2008 ore 19.19.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La storia di chi al momento rappresenta l Italia...

Salve a tutte , tengo a precisare che questo annuncio è rivolto a sole donne, mi presento sono un ragazzo molto referenziato se mi date email vi spediro le mie referenze in cerca di amicizia e chissa.

Scrivetemi donnine a dopo ciao
blackwolf1987 blackwolf1987 19/05/2008 ore 22.38.38 Ultimi messaggi
segnala

BERLUSKA - VELTRONI - PRODI - BERTINOTTI - FINI - CASINI - BOSSI - ETC

DIVERSE FACCE STESSE MERDE!
PercyBissheShelley PercyBissheShelley 19/05/2008 ore 22.41.06
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

BERLUSKA - VELTRONI - PRODI - BERTINOTTI - FINI - CASINI - BOSSI - ETC

DIVERSE FACCE STESSE MERDE!

Per una volta siamo d'accordo :D

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.