Roma

Roma

Forum città di Roma

LaDy.BISL85 25/05/2008 ore 01.45.31 Ultimi messaggi
segnala

Euforicoe sò23

Bè CHE DIRE ANCHE IO MI INVECCHIO....CHE DIRE SERATA FANTASTICA...

tante emozioni,dalla COPPA ITALIA

A.......VABBè LO Sò IO PERò ANNO COMUNQUE RICCO DI EMOZIONI,SOPRATTUTTO da quel19marzo in cui la mia vita cambiò...

ed entrò nella mia vita UNA PERSONA CHE MAI POTRò DIMENTICARE.....

VEDEMO UN Pò IN QUESTI23 DI RIPRENDERMI CIò CHE ERA MIO...

DAYE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA

OGGI ABBIAM DIMOSTRATO CHE GRNDE TIFOSERIA SIAMO
7744626
Bè CHE DIRE ANCHE IO MI INVECCHIO....CHE DIRE SERATA FANTASTICA... tante emozioni,dalla COPPA ITALIA A.......VABBè LO Sò IO PERò...
Discussione
25/05/2008 1.45.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pucchiacca pucchiacca 25/05/2008 ore 02.11.14
segnala

(Nessuno)RE: e sò23

FEDE LA COPPA E' NOSTRAAAAAAAAAA :hoho

CHE ROMA STASERA

ROMA UNICO GRANDE AMORE:cuore

un inizio cosi non poteva che essere bello:-)

auguri
LaDy.BISL85 LaDy.BISL85 25/05/2008 ore 02.54.07 Ultimi messaggi
PercyBissheShelley PercyBissheShelley 25/05/2008 ore 09.53.59
segnala

Ancora tantissimi auguri fede! Da quando ti conosco pure vedè le partite della roma è diventato + bello. Non sai quanto ti voglio bene, vorrei stare sempre con te ma sto male perchè so che non faccio parte della tua vita così come vorrei e perchè non posso dire tutto quello che provo come vorrei per paura di farti sentire in colpa
:rosa :rosa :rosa
Ricciotto Ricciotto 25/05/2008 ore 12.15.43 Ultimi messaggi
segnala

Per inoziare: auguri a te anche se non ti conosco, però il compleanno è sempre una lieta ricorrenza. E poi due parole sulla fantastica serata di ieri trascorsa in Sud che è stata un coacerbo di emozioni e belle sensazioni, di volti conosciuti e ritrovati..un'unica famiglia...un plauso a sti fantastici ragazzi che ancora una volta in più hanno saputo regalarci un brivido...un'emozione a coronamento di una stagione calcistica fantastica...Grazie ragazzi...Grazie Roma mia......Grazie anche alla società tutta...e grazie per quella lacrima che a fine partita ha sorprendentemente bagnato i miei occhi...GRAZIE!!
LaDy.BISL85 LaDy.BISL85 25/05/2008 ore 14.48.17 Ultimi messaggi
segnala

è veroooo..un applauso a questa squadra immensa come il nome della città che porta:ROMA...

GRAZIE RAGAZZI....
RealCarabbaggio84 RealCarabbaggio84 25/05/2008 ore 15.27.15
segnala

Auguri 23 anni come se dice 23...bucio de culo! Coppa Italia che bello un portaombrelli strappato a Moratti :win , grazie Roma :boing :matrix

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.