Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 25/05/2008 ore 14.25.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)racconto di una notte di mezza estate...

esco da lavoro, alle 24,20 gia mio fratello e un paio di amici si sono fatti sentire via messaggio per la vittoria, ma senza rancore ci sorrido su visto che amo lo sfottò,

finita la roma fiumicino entro nella città eterna, la colombo scorre tranquilla tranne per un paio di clacson che vedo un pò naples ma dai ci possono stare!

Garbatella mi attende bella come al solito ma vedo due macchina, 4 frecce accese, bandiere e sciarpe esposte dal finestrino, è quasi l'una e ancora festeggiano? mah...

prendo gli amici e ci incamminiamo, arrivati al semaforo con via ostiense mi aspetta una scena incredibile, 2 " sbandieratori" al centro dell'incrocio, e le macchine intorno a suonare clacson di gioia urlando dalle macchine il loro tipico " DAJE RIOMMA "!

sono sbalordito penso che sia falso ma più passa il tempo più la gente ai lati delle strade aumenta, cori, bandiere, ed è quasi l'una e 20...

guardo mio fratello e anche lui nonostante sia giallorosso mi guarda con aria schifata e mi dice che hanno anche fatto 45 minuti di fuochi d'artificio al fischio finale...

mi viene da ridere, lui mi guarda con aria seria e mi fà

" SONO QUESTI I MOMENTI IN CUI MI VERGOGNO DI ESSERE DELLA ROMA "
7744749
esco da lavoro, alle 24,20 gia mio fratello e un paio di amici si sono fatti sentire via messaggio per la vittoria, ma senza...
Discussione
25/05/2008 14.25.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilmauro ilmauro 25/05/2008 ore 16.58.44
segnala

(Nessuno)RE: racconto di una notte di mezza estate...

mamma mia tutti a festeggià :hoho sarò l unico ke non je ne frega un cazzo e ancora sta a bestemmià x lo scudetto perso?: hoho
cmq è vero, pe na coppa italia non se po fa sto macello :hoho
reset65 reset65 26/05/2008 ore 08.02.58
segnala

black ... niente di nuovo... nati meticci ... vita da napoletani! .... cosi' avemo inaugurato il sito nuovo ! ;-)
aliasagain aliasagain 26/05/2008 ore 09.23.54 Ultimi messaggi
segnala

nello perche non hai visto di fronte a pompi il macello che hanno fatto....so rimasta a bocca aperta....
dami18977 dami18977 26/05/2008 ore 11.00.24
segnala

4 laziali riuniti...caso raro...tocca chiama la protezione civile che state scomparendo...ahahahah...bello vedervi rosicare anche per la coppa italia!!! sempre in grande amicizia cuginotti ahahahah...:many
hooligans1988 hooligans1988 26/05/2008 ore 12.20.11
segnala

purtroppo sono e resteranno sempre così...ti dico ke nn poi capi qst anno qnt ho goduto ke nn hanno vinto lo scudetto soprattutto x 4 deficenti ke la domenica della penultima giornata giravano x guidonia con la bandiera della roma come se avessero vinto già qualcosa qnd alla fine nn hanno vinto un cazzo...loro dicevano ke la coppa italia era il famoso porta ombrello e ora guarda ke fanno xkè l'hanno vinta loro...ridicoli...ss lazio a vita
reset65 reset65 26/05/2008 ore 12.58.24
segnala

cosi' tanto per provare il sito nuovo ...

blackwolf1987 blackwolf1987 26/05/2008 ore 13.33.39 Ultimi messaggi
segnala

Dami mi dispiace non stiamo rosicando affatto,

vi daremmo troppe soddisfazioni :hihi

la mia e penso anche quella degli altri è una semplice critica al vostro modo di " festeggiare " che somiglia sempre più a quello dei vostri tanto odiati napoletani!

tutto qui :hihi
aliasagain aliasagain 26/05/2008 ore 13.43.24 Ultimi messaggi
segnala

IO NON STO A ROSIKA SO ROMANISTA.....MA ALCUNE VOLTE ESAGERIAMO....SIATE SINCERI....

DI FRONTE A POMPI C'ERA UNO CHE FACEVA IL MATTO CON UNA BANDIERONA GROSSA NON SE SA QUANTO NON RIUSCIVA MANCO A SVENTOLARLA....IO AVREI FATTO CACIARA X LO SCUDETTO NON PER LA COPPA ITALIA...ANCHE SE SONO STATA CONTENTA DI AVERLA VINTA...GIUSTO PER FAR CAPIRE QUALCOSINA AGLI INTERISTI....:ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.