Roma

Roma

Forum città di Roma

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 26/05/2008 ore 21.33.49
segnala

PerplessoTARANTO-ANCONA ALL'OLIMPICO....

....Avete sentito anche voi la notizia che la Lega Calcio vorrebbe "invitare" le finaliste dei play off (girone B della C/1)a disputare entrambe le partite a Roma all'olimpico? che mega minkiata! cioè io sto qua e mi farebbe comodo, ma penso a tutti i concittadini miei che devono farsi doppia trasferta! perchè poi? bohh!!!! :mmm Cmq se cosi dovesse essere preparatevi all'invasione rossoblu! :hehe :-)))
Matahari84 Matahari84 26/05/2008 ore 22.14.01
segnala

(Nessuno)RE: TARANTO-ANCONA ALL'OLIMPICO....

com'è sta cosa? e ci manca pure questo -_- speriamo non ci siano disordini ciao rossoblu
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 27/05/2008 ore 12.52.51
segnala

tutto smentito! si gioca a casa nostra! :-) i disordini cmq nn credo ci sarebbero stati.....al max con la celere! :nono1 non sarebbe stato facile contenere come ordine pubblico un esodo di 20000 tarantini almeno...perchè sim cap malat! :ok meno male che la Lega calcio l'ha capito!;-)
Matahari84 Matahari84 27/05/2008 ore 12.59.31
segnala

:D hihi vabbè ! :P
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 27/05/2008 ore 13.50.52 Ultimi messaggi
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 27/05/2008 ore 17.50.40
segnala

A BISKA.SCARFACE che il 27/05/2008 13.50.52 ha scritto:
20.000 TARANTINI A ROMA ? ...STAI PROPRIO SOGNANDO..

Rispondo: sto sognando???nn credo proprio compà! ;-) se davvero si fosse giocato all'olimpico come campo neutro in un'occasione importante come questa, avremmo raggiunto tranquillamente questa quota....del resto l'abbiamo fatto anche 20 anni fa agli spareggi del San Paolo di Napoli contro Lazio e Campobasso....la passione resta quella! :ok si vede che nn conosci a fondo il popolo dei due mari e il legame che ha con la prorpia città e squadra! :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.