Roma

Roma

Forum città di Roma

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 30/05/2008 ore 15.18.31
segnala

InnamoratoLA MIA PRIMA MULTA A ROMA!

....cedo che mi arriverà da qui a qualke mese xke un paio di gg fa, senza accorgermene ho superato un varco attivo in centro con tanto di telecamera che, a tipo gufo, mi avrà fotografato.....ma sapete a quanto ammonta una multa di questo genere?chi mi dice 36 euro, chi mi dice 72, chi noltre 80! :nono1
pucchiacca pucchiacca 30/05/2008 ore 15.25.59
segnala

(Nessuno)RE: LA MIA PRIMA MULTA A ROMA!

è arrivata a mio fratello 80 euriiiiiiiii

auguri:-)
PercyBissheShelley PercyBissheShelley 30/05/2008 ore 15.26.45
segnala

Beato te ke ne hai avuta solo una, a me ormai sur verbale me kiamano solo pe nome i vigili :many
pucchiacca pucchiacca 30/05/2008 ore 16.09.42
segnala

A INGEGNE' SEI NA FRANA:hoho

MA ANCORA NN TE L'HANNO TOLTA LA MACCHINA SE SBRIGASSERO:many
Matahari84 Matahari84 30/05/2008 ore 17.07.06
segnala

al ragazzo della mia coinquilina è arrivata una multa al giorno per un totale di 4000 euro.... ^_^
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 30/05/2008 ore 19.25.29
segnala

A Matahari84 che il 30/05/2008 17.07.06 ha scritto:
al ragazzo della mia coinquilina è arrivata una multa al giorno per un totale di 4000 euro.... ^_^

Rispondo:

tutte x i varchi attivi? beh mi sembra strano, cmq è facile vederli!io tanto nn l'ho visto xke ho girato sulla destra e sulla destra c'era il varco! la cosa ke nn ho capito invece è quando sta sc ritto ZONA A TRAFFICO LIMITATO, tipo a Testaccio, il venerdi e il sabato sera dalle 11 alle 3, xo nn c'è il varco là....il sabato si mettono le guardie e nn ti fanno passare, il venerdi nn si mete nessuno.....lì ci sono telecamere?:nono1 io nn ne ho viste.....
Matahari84 Matahari84 31/05/2008 ore 11.55.12
segnala

A Delfino.Rossoblu che il 30/05/2008 19.25.29 ha scritto:
A Matahari84 che il 30/05/2008 17.07.06 ha scritto:

Rispondo:

tutte x i varchi attivi? beh mi sembra strano, cmq è facile vederli!io tanto nn l'ho visto xke ho girato sulla destra e sulla destra c'era il varco! la cosa ke nn ho capito invece è quando sta sc ritto ZONA A TRAFFICO LIMITATO, tipo a Testaccio, il venerdi e il sabato sera dalle 11 alle 3, xo nn c'è il varco là....il sabato si mettono le guardie e nn ti fanno passare, il venerdi nn si mete nessuno.....lì ci sono telecamere?:nono1 io nn ne ho viste.....

Rispondo: no c'è un risvolto comico sai, il padre ha dimenticato di dirgli di non aver rinnovato il permesso! :many
steLLina.veRDe steLLina.veRDe 01/06/2008 ore 21.52.16 Ultimi messaggi
segnala

ZTL... DOVREBBERO ESSE 75€...

SE Ti PUO' CONSOLARE OGGi MENTRE ANDAVO AL LAVORO STAVO SUL RACCORDO E PARLAVO AL CEL CO MAMMA...

ME SE SO AFFiANCATE 2 MOTO DELLA STRADALE... OVViAMENTE M'HANNO FATTO ACCOSTA'............

148€ E 5 PUNTi iN MENO SULLA PATENTE, MOLTiPLiCATi X2 XKE' SO NEOPATENTATA...

HO FATTO 3 METRi DE RACCORDO, LA TEL E' DURATA DU MiNUTi, XKE' QUELLi DOVEVANO PASSA' PROPRiO LA' E PROPRiO iN QUEL MOMENTO...!?!?!? MALEDETTi.....................................!!!!!!!!

ALLA FiNE SONO STATi MOLTO UMANi, HANNO DECiSO DE CAMBiA' iL VERBALE E SCUCiMME SOLO 75€ E 4 PUNTi DALLA PATENTE...........

KE CULO, GRAZiE POLiZiA STRADALE :cuore
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 02/06/2008 ore 00.42.43
segnala

Beh almeno non hai trovao il poliziotto bastardo! io cmq spero che le zone dove nn si può andare(intendo come telecamere) so solo quelle dove c'è scritto varco attivo...... xke se no di multe sai quante ne ho prese:hoho l'altra cosa ke x me rimane un mistero ad esempio da quando sto nella capitale è quella cazzo di tangenziale EST che dalle 11 alle 6, sarebbe chiusa.....però ci vanno ttti! la stessa cosa il venerdi sera a testaccio, ztl notturna dalle 11 di sera alle 3 (ma nn c'è il famigerato "varco")e in effetti edo ke ci passano tutti....là credo ke la multa te la fanno solo se ti fermano, come è successo alla povera stellinaverde....
jenapliskin jenapliskin 02/06/2008 ore 15.53.10 Ultimi messaggi
segnala

spero ke la multa non Te kosti tanto da dove' venne er compiuter senno poi kome ridiamo....
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 02/06/2008 ore 21.11.56
segnala

A jenapliskin che il 02/06/2008 15.53.10 ha scritto:
spero ke la multa non Te kosti tanto da dove' venne er compiuter senno poi kome ridiamo....

Rispondo:

Perdonami compà ma questa non l'ho capita!:nono1
VeryAngelll VeryAngelll 03/06/2008 ore 18.25.12 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: LA MIA PRIMA MULTA A ROMA!

di solito corro un po' con la makkina... supero abbondantemente il limite di velocità... :furbo nn lo dico x vantarmi... sul GRA di solito la notte tocco tranquillamente i 150 :batacar e la mia prima multa l'ho presa proprio x qst.... sulla colombo.... a 85km/h :win so' proprio la peggio..... l'amici mia m'hanno preso per culo pe' du' mesi :hoho

:amen
fantasioso84roma fantasioso84roma 03/06/2008 ore 19.41.33 Ultimi messaggi
segnala

XKE' ESISTE ANKE IL POLIZIOTTO BASTARDO???????E SCOMMETTO LO DEFINISCI COSI XKE FA IL SUO LAVORO E SE SBAGLI TI PURGA?????INCOMINCIATE A NN FARE INFRAZIONI E GUIDARE X BENE COSI'IL"POLIZIOTTO BASTARDO"NEANKE TI GUARDA.......NN CI AVETE CAPITO NULLA.........

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 04/06/2008 ore 18.52.54
segnala

A fantasioso84roma che il 03/06/2008 19.41.33 ha scritto:

XKE' ESISTE ANKE IL POLIZIOTTO BASTARDO???????E SCOMMETTO LO DEFINISCI COSI XKE FA IL SUO LAVORO E SE SBAGLI TI PURGA?????INCOMINCIATE A NN FARE INFRAZIONI E GUIDARE X BENE COSI'IL"POLIZIOTTO BASTARDO"NEANKE TI GUARDA.......NN CI AVETE CAPITO NULLA.........

Beh ognuno pèrima di essere poliziotto, prete, dirigente, operaio, insegnante,è essere umano!:nono1 E come tuti gli esseri umani lo puoi trovare nella giornata storta, o nella giornata dritta....se mi fa una multa xke ho sbagliato nulla da eccepire.....ti rioporto un esempio però in cui un poliziotto mi fece girare davvero le palle....davanti allo stadio( e putev'esse'r...:hoho ) Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, alla partita Sambenedettese-Taranto, con un amico stiamo x entrare nel settore ospiti....il poliziotto mi perquisisce e mi toglie l'accendino, io educatamente gli chiedo il xke di questo gesto spiegandogli che l'accendino mi serve x accendere le sigarette e nn x altri scopi nefasti...e gli faccio anke notare.ke se bisogna considerare l'accendino un'arma impropria allora anche le monete, le chiavi, la corona del Rosario che io porto sempre con me e un sacco di altri oggetti, sarebbero potenzialmente contundenti....lui mi risponde QUESTE SONO LE REGOLE, LA PROX VOLTA SE NN VUOLE FARSELO SEQUESTRARE, SE LO NASCONDA IN MEZZO ALLE PALLE"....:hoho se questa è la risposta di una xsona che rappresenta lo Stato stendiamoci su un velo pietoso! :-)

Rispondo:
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 05/06/2008 ore 02.21.11 Ultimi messaggi
segnala

a me poco tempo fa allo stadio m hanno kiesto il documento :nono1

roma - livorno

ma va beh

:hoho
VeryAngelll VeryAngelll 05/06/2008 ore 10.09.26 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: LA MIA PRIMA MULTA A ROMA!

ma xkè se esistono delle regole nn dobbiamo rispettarle??? è proprio x qst gente qui ke si scoccia a fare ciò ke deve ke io povera piccola pacifista ( :hoho pare vero....) e tanti altri come me dobbiamo farci la tessera del tifoso...nascondere i tappi delle bottigliette d'acqua tra le tette...e tante tante altre cose...qnd and allo stadio! du' palle! cmq.. va be'... mi sa ke poi and fuori post :bye baci baciiiiiiii :batakiss
PercyBissheShelley PercyBissheShelley 05/06/2008 ore 10.18.30
segnala

almeno te i tappi li puoi nasconde fra le tette :many
VeryAngelll VeryAngelll 05/06/2008 ore 13.29.45 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: LA MIA PRIMA MULTA A ROMA!

Prima o poi bekkerò il poliziotto ke mi vuole perquisire :sbav   è tutta na tattica perc :hoho
PercyBissheShelley PercyBissheShelley 05/06/2008 ore 18.18.58
segnala

okkio a nn perde i tappi visto ke me pare ke c'è abb spazio da quelle parti :-p
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 05/06/2008 ore 20.10.28
segnala

A VeryAngelll che il 05/06/2008 13.29.45 ha scritto:
Prima o poi bekkerò il poliziotto ke mi vuole perquisire :sbav è tutta na tattica perc :hoho

Rispondo:

Beh se tutte le tifose fossero belle come te, mi sa che anche io farei concorso in polizia e mi farei assegnare al servizio d'ordine allo stadio....pure quando vengono i cantanti! :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.