Roma

Roma

Forum città di Roma

faggiana faggiana 07/06/2008 ore 19.15.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI DATE VOI LA RISPOSTA GIUSTA GRAZIE

A nilo1986 che il 07/06/2008 13.18.28 ha scritto:

ma lo sai qual' il problema che purtroppo di idiote come te semo pieni ripiateveeeeeeeeeeee che ormai valete meno delle mignotte e il ragazzo tuo un poveraccio bella

Rispondo: ekkeccavolo che esagerzione!

francesca secondo il mio modesto parere .. primo te vesti come te parte.. secondo se te voi vesti cm te pare devi fregartene della gente te la pii troppo!

francescamora francescamora 08/06/2008 ore 06.04.11
segnala

INFATTI MA ALLA FINE SE PROPIO UNO SE LA DEVE PIA..................PIATELA IN DER CULO :ass :sculetta :assy
faggiana faggiana 08/06/2008 ore 13.09.17 Ultimi messaggi
1uno1 1uno1 08/06/2008 ore 15.03.59
segnala

un consiglio ................. cambia strada !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
francescamora francescamora 09/06/2008 ore 05.54.57
segnala

CHE VUOL DIRE CAMBIA STRADA? PERCH SE VUOI PASSO ALL'ALTRO MARCIAPIEDE CON IL CANE...SCHERZO MA NON CAPISCO CHE VUOI DIRE... E COMUNQUE NN CAMBIO MAI NULLA DI QUELLO CHE DICO O PENSO INDIPENDENTEMENTE DA CHI MI QUOTA O MENO ,,,,,,MOLTI NEMICI MOLTO ONOREEEEE :gun
MoReTtoOnTheRiGhT MoReTtoOnTheRiGhT 09/06/2008 ore 15.22.45
segnala

questa st imparanoiata parecchio...mad....relax
gattinainlove19 gattinainlove19 10/06/2008 ore 00.02.12
segnala

tu pensi troppo alle persone e soprattutto sei tu che ti vuoi far giudicare ancora ti stai facendo notare scrivendo questo............cerca di essere te stessa e si donna, ma donna nn vuol dire mettere i tacchi o la minigonna donna bisogna essere dentro.....e nn hai bisogno di metterti in mostra perch si vede che sei bella e fidati che se te lo dice una donna vuol dire che e vero poi delle altre che giudicano lascia stare che prima di tutto dovrebbero pensare a giudicarsi da sole nella vita ognuno decide quello ke vuole fare e come essere..........si quello ke vuoi...e se vuoi essere donna ragiona....
francescamora francescamora 10/06/2008 ore 04.31.47
segnala

GRAZIE TI F ONORE....DA PARTE DI UNA DONNA SENTIRE CERTE COSE ORMAI NON PI MUSICA PER LE MIE ORECCHIE E VISTA TUTTA LA CATTIVERIA E L'INVIDIA CHE C' FINALMENTE UNA RAGAZZA CHE NON ASSOMIGLIA ALLE ALTRE CHE MI HANNO FATTO BASTARDATE...TRA FEMMINE NN C' PI AMICIZIA PER COLPA DELLA LORO INVIDIA CATTIVERIA E FALSIT....GRAZIE ANCORA E MENOMALE CHE NN TUTTO MARCIO IL MONDO CMQ SEI RIMASTA SOLO TE E ALTRE DUE TRE COSI,MEGLIO POCHE MA BUONE....MI DISPIACE PER L'ESSERE FEMMINILE CHE SI V DEGRADANDO...COMPLIMENTI A TE :clap
Dusk85 Dusk85 10/06/2008 ore 09.46.54
segnala

due cose: primo, probabilmente l'hanno detto quando faceva freddo, che in questi giorni che ha piovuto capitato, e quindi c'erano ben due gradi di ironia, per l'acchitto e per il freddo..secondo: ma perch oggigiorno a qualunque commento, anche ironico, si dovrebbe reagire dicendo subito che si vuole dare una scarica di botte? probabilmente, se avessi fatto una battuta ironica anche tu, in quel momento, ti saresti sentita liberata e soprattutto non c'avresti appresso tutta questa rabbia:) bye!
jenny866 jenny866 11/06/2008 ore 01.52.42 Ultimi messaggi
segnala

pe me o gli dai una scarica di botte o la prossima volta ci vai ancora peggio vestita so invidiose

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.