Roma

Roma

Forum città di Roma

VeryAngelll VeryAngelll 13/06/2008 ore 16.47.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI DATE VOI LA RISPOSTA GIUSTA GRAZIE

A LaDy.BISL85 che il 13/06/2008 16.45.16 ha scritto:
ZIA VERY +PASSA IL TEMPO E+MI RENDO CONTO PERCH GLI UOMINI FANNO LE STRONZE CON LE BRAVE RAGAZZETTE

fink esister gente come "qst" :nono povere noi giovani volenterose e serie :haha
gattinainlove19 gattinainlove19 14/06/2008 ore 18.58.58
segnala

SCUSATE MA LO VOLETE CAPI CHE L'ABITO NUN FA IL MONAKO POI DITE CHE VOLETE A NOI DONNE C'E' GIUDICANO LE PRIMA CHE GIUDICANO SIETE PROPRIO VOI DONNE OGNUNO DELLA PROPRIA VITA FA QUELLO KE GLI PARE SENZA LE PERSONE CHE NN SE FANNO MAI I C....LORO E PENSATE A VOI MA CHE CAVOLO VE FREGA COME SE VESTE STA RAGAZZA ANCHE IO VADO IN GIRO CON I TACCHI E ANCHE SOLO PER USCIRE SOTTO CASA ME DEVO PREPARA RICORDATEVE CHE SIAMO DONNE E OGNI TANTO BISOGNA PURE FARSI CARINE........ ALCUNE NN HANNO IL CORAGGIO MANCO DE METTE LA FOTO LORO SU UNA CHAT ALLORA E MEGLIO KE SE STANNO ZITTE VOR DI CHE PROPRIO VOI NN DOVETE PARLA CHE AVETE PAURA DEI GIUDIZI DELLA GENTE CIAO FRANCESCA KISSSSSSS
PercyBissheShelley PercyBissheShelley 14/06/2008 ore 21.57.00
segnala

A francescamora che il 13/06/2008 5.12.49 ha scritto:
SI PER TE SBAGLIATA MA NON ME NE FREGA NULLA DEVE ESSERE GIUSTA PER ME! E SI VOLANTINAGGIO BARISTA FOTOMODELLA BABY SITTER HO FATTO OGNI LAVORO SERIO E ONESTO CHE MI CAPITAVA DOPO AVER SMESSO SCUOLA E ORA COLTIVO LA MIA PASSIONE PER L'ARTE LA FOTOGRAFIA E L'INTIMO!

Rispondo: Minchia l'avessi avuta io na babysitter cos avrei passato n'infanzia da paura :many
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 15/06/2008 ore 00.27.49 Ultimi messaggi
segnala

A gattinainlove19 che il 14/06/2008 18.58.58 ha scritto:
SCUSATE MA LO VOLETE CAPI CHE L'ABITO NUN FA IL MONAKO POI DITE CHE VOLETE A NOI DONNE C'E' GIUDICANO LE PRIMA CHE GIUDICANO SIETE PROPRIO VOI DONNE OGNUNO DELLA PROPRIA VITA FA QUELLO KE GLI PARE SENZA LE PERSONE CHE NN SE FANNO MAI I C....LORO E PENSATE A VOI MA CHE CAVOLO VE FREGA COME SE VESTE STA RAGAZZA ANCHE IO VADO IN GIRO CON I TACCHI E ANCHE SOLO PER USCIRE SOTTO CASA ME DEVO PREPARA RICORDATEVE CHE SIAMO DONNE E OGNI TANTO BISOGNA PURE FARSI CARINE........ ALCUNE NN HANNO IL CORAGGIO MANCO DE METTE LA FOTO LORO SU UNA CHAT ALLORA E MEGLIO KE SE STANNO ZITTE VOR DI CHE PROPRIO VOI NN DOVETE PARLA CHE AVETE PAURA DEI GIUDIZI DELLA GENTE CIAO FRANCESCA KISSSSSSS

Rispondo: Ma certo che ogni persona fa della sua vita quello ke vuole..ma se metti in piazza le tue cose dopo nn sono pi tue e quindi accetti sia i pro che i contro.Hai ragione l' abito nn fa x nulla il monaco ma allora che senso ha presentarsi in modo che non ti appartiene?e cmq se sta tizia brava o no noi nn lo possiamo sapere. il modo in cui lei qua si pone ke sbagliato..questo dover dimostrare x forza 1 qualcosa a persone che nn hai mai visto e conosciuto..e cmq i commenti detti da dietro 1 pc lasciano il tempo ke trovano x cui nn capisco xk lei si scalda tanto.Se lei se veste da troia co minigonne girofica certo so affari suoi ma se kiedi pareri normale ke la gente risponde in questo modo.e x quanto riguarda le foto in chat ke uno/a nn mette nn significa nulla :-) xk (x lo meno parlo x me) se nn metto la foto in 1 chat nn di sicuro xk sn 1 cesso o xk ho paura di essere giudicata :-) credo ke qua nessuno ha nulla da invidiare a sta tizia anzi.. :hoho

:bye
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 15/06/2008 ore 07.00.05 Ultimi messaggi
francescamora francescamora 15/06/2008 ore 07.24.50
segnala

A gattinainlove19 che il 14/06/2008 18.58.58 ha scritto:

Rispondo: anche a te un bacio sei la migliore della chat finalmente una donna no una bambina intelligente!

KoJiRo.HiJuGa KoJiRo.HiJuGa 16/06/2008 ore 00.42.00 Ultimi messaggi
segnala

...ma ke te frega dell'altri...vestite come te pare...pensa a cose + serie...

poi x nn ve lamentate se ce stanno gli stupri e le violenze...
gattinainlove19 gattinainlove19 16/06/2008 ore 15.10.32
segnala

ECCONE N'ALTRO MA PERCHE I RAGAZZI APPOSTA DE RAGIONA CON IL C..... NN  RAGIONANO CON LA TESTA APPOSTA DE ANDA A VIOLENTA LE RAGAZZE FACESSERO ALTRO MA COME CAVOLO SE RAGIONA AL MONDO SI OGGI BOH NN C'E' CAPISCO PIU NIENTE ..............KISSSSSSSSS  
fafa fafa 16/06/2008 ore 19.59.30 Ultimi messaggi
segnala

senti l'invidia e una brutta bestia...loro saranno le sorelle....

baci grande
francescamora francescamora 17/06/2008 ore 05.48.50
segnala

A gattinainlove19 che il 16/06/2008 15.10.32 ha scritto:
ECCONE N'ALTRO MA PERCHE I RAGAZZI APPOSTA DE RAGIONA CON IL C..... NN RAGIONANO CON LA TESTA APPOSTA DE ANDA A VIOLENTA LE RAGAZZE FACESSERO ALTRO MA COME CAVOLO SE RAGIONA AL MONDO SI OGGI BOH NN C'E' CAPISCO PIU NIENTE ..............KISSSSSSSSS

Rispondo: SEI UNA GRANDE..... :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.