Roma

Roma

Forum città di Roma

VeryAngelll 05/06/2008 ore 13.40.07 Ultimi messaggi
segnala

Schifatocon il capo... un consiglio... poko serio hihihihihi

allora... :mmm ho le tette... :batayeye cosa piuttosto normale trattandomi di una signorina..... porto una 4^ coppa F... quindi in effetti si notano.... :batashyf ma uno dei miei capi è un mollicone.... :pig l'altro mio capo è la moglie :mmm lui nn è un figo... ma manco lei se è x qst.... ma qst è un'altra storia... :ok

x farla breve... ogni tanto c'ha sta mano piena de dita ke se avvicina... ce prova a sfioramme... con la scusa de infilamme la mano sotto il braccio allunga il ditino a salsicciotto... io x ora la butto sul ridere... :haha fino a ke gliela maciullo sta mano!!!! :clava

c'è xò un modo carino ( :stampella ) x fargli capire senza rischiare il licenziamento ke deve tenere le mani a posto????????

:tetajo
7749703
allora... :mmm ho le tette... :batayeye cosa piuttosto normale trattandomi di una signorina..... porto una 4^ coppa F... quindi...
Discussione
05/06/2008 13.40.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
blackwolf1987 blackwolf1987 05/06/2008 ore 13.42.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: con il capo... un consiglio... poko serio hihihihihi

se vuoi ho un coltello da 30 cm che taglia anche l'aria ( l'ho pagato 58euri) te lo presto un paio di giorni
VeryAngelll VeryAngelll 05/06/2008 ore 13.45.41 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: con il capo... un consiglio... poko serio hihihihihi

black.... senza offesa... volevo qualkosa de meno drastico :nono1 anke xkè a fine mese ki me paga se lo faccio fuori a piccoli pezzi????? :nightmare
blackwolf1987 blackwolf1987 05/06/2008 ore 13.46.36 Ultimi messaggi
segnala

allora dajela, cosi aumenti nche di livello  e di conseguenza percepirai un salaria di entità maggiore
VeryAngelll VeryAngelll 05/06/2008 ore 13.50.28 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: con il capo... un consiglio... poko serio hihihihihi

in effetti il tuo discorso nn fa una piega.... :mmm

ma a me me fa skifo :vomitino
blackwolf1987 blackwolf1987 05/06/2008 ore 13.52.20 Ultimi messaggi
segnala

allora mi dici ndo lavori me piazzo la davanti passamontagna e spranga appena esce lo carico e lui non sapendo chi è stato e perchè lo ha fatto vivrà nella paura e vivrà chiuso in un baule
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 05/06/2008 ore 14.04.24 Ultimi messaggi
segnala

FAI NOTARE IN QUALCHE MODO FEMMINILE (CHE VOI SIETE BRAVE) ALLA MOGLIE CHE LUI FA TUTTO CIO'..ED ESSENDO IL TUO CAPO TU NON PUOI FAR NIENTE..LA MOGLIE SE DONNA SERIA E MATURA CAPIRA' CHE è IL SUO MARITO A FARE IL COGLIONCELLO....

SENNO.. PUNTO 2 ... TI FAI VENIRE A PRENDERE A LAVORO DA UN TIPO LOSCO CHE LUI VEDA E AVRA' IL TIMORE DI RIFARLO...

SENNO'..PUNTO 3 ... GLI PARLI SINCERAMENTE...

SENNO' PUNTO 4 ... GLI DICI CHE NON SEI NAPOLETANA ...MA HAI ANCORA VECCHI VALORI DELLA ROMANA..PRENDI E TE NE VAI..PRIMA AVENDO GIA UN ALTRO LAVORO ...

SENNO' PUNTO 5 ... MI OFFRI UNA SERATA NEL CENTRO DI ROMA A PRENDERSI A CUSCINATE ...3 PINTE...1 BACIO...1 CORO ROMANO ...E CI PENSERO' IO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

MORTE AGLI ARRAPATI SUL LAVORO !
VeryAngelll VeryAngelll 05/06/2008 ore 14.56.28
segnala

A BISKA.SCARFACE che il 05/06/2008 14.04.24 ha scritto:

FAI NOTARE IN QUALCHE MODO FEMMINILE (CHE VOI SIETE BRAVE) ALLA MOGLIE CHE LUI FA TUTTO CIO'..ED ESSENDO IL TUO CAPO TU NON PUOI FAR NIENTE..LA MOGLIE SE DONNA SERIA E MATURA CAPIRA' CHE è IL SUO MARITO A FARE IL COGLIONCELLO....

è peggio del marito.... per carità :amen

SENNO.. PUNTO 2 ... TI FAI VENIRE A PRENDERE A LAVORO DA UN TIPO LOSCO CHE LUI VEDA E AVRA' IL TIMORE DI RIFARLO...

si è offerto volontario già black.... :batalove il mio cavaliere senza makkia e senza paura :caccavallo

SENNO'..PUNTO 3 ... GLI PARLI SINCERAMENTE...

:cens

SENNO' PUNTO 4 ... GLI DICI CHE NON SEI NAPOLETANA ...MA HAI ANCORA VECCHI VALORI DELLA ROMANA..PRENDI E TE NE VAI..PRIMA AVENDO GIA UN ALTRO LAVORO ...

:sbong lui è napoletano...anzi avellinese e in effetti già sono in cerca.... :furbo

SENNO' PUNTO 5 ... MI OFFRI UNA SERATA NEL CENTRO DI ROMA A PRENDERSI A CUSCINATE ...3 PINTE...1 BACIO...1 CORO ROMANO ...E CI PENSERO' IO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

serata al centro :ok x le pinte :ok il bacio.... :mmm nn so...dipende :furbo coro romano :ok le cuscinate...magari la mattina dopo :firulì

MORTE AGLI ARRAPATI SUL LAVORO ! :tetajo

blackwolf1987 blackwolf1987 05/06/2008 ore 15.04.50 Ultimi messaggi
segnala

A VeryAngelll che il 05/06/2008 14.56.28 ha scritto:
A BISKA.SCARFACE che il 05/06/2008 14.04.24 ha scritto:

si è offerto volontario già black.... :batalove il mio cavaliere senza makkia e senza paura :caccavallo

Rispondo: Si, però il giorno dopo sul giornale aspettati un articolo tipo " gruppo di nazifascisti armati di moschetto con fez da parata assaltano un giovane commerciante che aveva l'unica colpa di essere antifascista, swastike infuocate e roteanti hanno girato per il quartiere tutta la notte! basta fascismo !"

:hoho
VeryAngelll VeryAngelll 05/06/2008 ore 15.12.46 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: con il capo... un consiglio... poko serio hihihihihi

:hoho

cmq tranquillo...a regina coeli te ce vengo a trovà.... :batashyf e testimonierò anke x la tua innocenza :batalove dirò a tutti il motivo x cui lo hai fatto... e allora tutti capiranno ke eroe sei :furbo

ps: nn è un commerciante... fa l'assicuratore :mmm ecco! qst potrebbe anke essere il vero moventeeeeeeee :idea2
blackwolf1987 blackwolf1987 05/06/2008 ore 15.21.08 Ultimi messaggi
segnala

si blackwolf eroe nazionale, dietro i ragazzi della croce uncinata c'è un cuore pronto a salvare le donzelle indifese :hoho

no le arance non me piaciono portame du bucatini amatriciani :hihi
VeryAngelll VeryAngelll 05/06/2008 ore 15.31.30 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: con il capo... un consiglio... poko serio hihihihihi

amore te porto qll ke te pare... anzi se inventamo pure la visita coniugale... uniamo l'utile al dilettevole :ehy
blackwolf1987 blackwolf1987 05/06/2008 ore 15.36.15 Ultimi messaggi
VeryAngelll VeryAngelll 05/06/2008 ore 15.39.08 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: con il capo... un consiglio... poko serio hihihihihi

a me me piace giokà a a scarabeo...... :mmm va bene lo stesso????

se no famo il torneo fra detenuti de tresette.... so' na campionessa :furbo io e te.... li stracciamo :duello
blackwolf1987 blackwolf1987 05/06/2008 ore 15.40.27 Ultimi messaggi
segnala

a tresette pure io sò ndrago :hoho

a scarabeo me invento le parole
VeryAngelll VeryAngelll 05/06/2008 ore 15.53.00 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: con il capo... un consiglio... poko serio hihihihihi

devo anda a lavorà... se no il capo mio poi c'ha motivo a metteme le mani addosso :cry

ciao :bye :cry

ps mi mankerai :batapiange
blackwolf1987 blackwolf1987 05/06/2008 ore 15.56.18 Ultimi messaggi
segnala

nemmeno te ne sei andata e già mi manchi :hihi
Ricciotto Ricciotto 05/06/2008 ore 23.24.32 Ultimi messaggi
segnala

tieni le braccia abbassate e strette al busto e non farci infilare le sue luride manacce
PercyBissheShelley PercyBissheShelley 06/06/2008 ore 12.16.56
segnala

mutande e corsetto di cemento, pesa un po' ma puoi farci pure qualke foro per alleggerire e far passare l'aria
Dusk85 Dusk85 10/06/2008 ore 09.57.13
segnala

una mossa migliore e molto più deterrente..non lavarti le ascelle, e fai in modo che la sua mano ci finisca:D non si avvicinerà più neanche a pagare;)
VeryAngelll VeryAngelll 10/06/2008 ore 10.13.22 Ultimi messaggi
segnala

A Dusk85 che il 10/06/2008 9.57.13 ha scritto:
una mossa migliore e molto più deterrente..non lavarti le ascelle, e fai in modo che la sua mano ci finisca:D non si avvicinerà più neanche a pagare;)

ma così poi nn me se avvicina + nessuno....... :nono1
reset65 reset65 10/06/2008 ore 10.44.17
segnala

un consiglio ? marca stretta la moglie e vedrai che il salcicciotto lo tiene a freno ... :hihi
Dusk85 Dusk85 11/06/2008 ore 18.58.56
segnala

ma no, tu lo dici ai tuoi colleghi, che lo farai solo per togliertelo di mezzo:D tanto penso che anche con le altre faccia cose del genere, no?:D
LaDy.BISL85 LaDy.BISL85 11/06/2008 ore 19.28.53 Ultimi messaggi
segnala

ZIA VERY,PARLANE CON LA MOGLIE....

O X LO MENO LANCIALE DELLE BATTUTE CHE CE LA FACCINO ARRIVARE
VeryAngelll VeryAngelll 12/06/2008 ore 09.00.48 Ultimi messaggi
segnala

A Dusk85 che il 11/06/2008 18.58.56 ha scritto:

ma no, tu lo dici ai tuoi colleghi, che lo farai solo per togliertelo di mezzo:D tanto penso che anche con le altre faccia cose del genere, no?:D

Rispondo: in effetti da' pakke sul culo a tutte qll carucce :pig
1romanetta 1romanetta 12/06/2008 ore 09.06.35
segnala

e tu rimani seduta tuto il giorno cosi le pakke sul culo non le prendi:hoho

che zozzone sto capo io se ero la moglie nn so che gli facevo:hihi

lo incollavo alla poltrona minimo:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.